Beta 𝐗𝐡𝐞𝐥𝐢𝐚, 𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐁𝐄𝐓𝐀 𝟐𝟕 𝐃𝐈𝐂𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 | 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐎𝐆 | 𝐎𝐥𝐝 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞 | 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Ultima modifica:
𝗗𝗢𝗠𝗔𝗡𝗜 𝗢𝗥𝗘 𝟭𝟰:𝟬𝟬
𝗗𝗢𝗠𝗔𝗡𝗜 𝗢𝗥𝗘 𝟭𝟰:𝟬𝟬
𝗗𝗢𝗠𝗔𝗡𝗜 𝗢𝗥𝗘 𝟭𝟰:𝟬𝟬
Sarà rilasciato su tutte le nostre piattaforme Social il sito di Xhelia per poter accedere, registrarsi e partecipare a questa open beta che durerà fino al 2 Gennaio.
Domani pomeriggio per passare la giornata insieme, eventi + regalo per chi ci sarà
🎁

Vi aspettiamo, domani ore 14:00.

coming soon.jpg

Messaggio unito automaticamente:

𝙋𝙀𝙍𝙄𝙊𝘿𝙊 𝙊𝙋𝙀𝙉 𝘽𝙀𝙏𝘼 𝙄𝙉𝙄𝙕𝙄𝘼𝙏𝘼!
(27 Dicembre 2023 - 2 Gennaio 2024)

𝙇𝙞𝙣𝙠 𝘿𝙤𝙬𝙣𝙡𝙤𝙖𝙙 𝘾𝙡𝙞𝙚𝙣𝙩:

Vedi: https://drive.google.com/file/d/18GuJMwdPwNTsm9tK8thbhr-YurY8vhrV/view?usp=sharing

𝙇𝙞𝙣𝙠 𝙍𝙚𝙜𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞:https://xhelia.eu/users/register (attive dalle ore 18:30 per update vps)


Ricordiamo a tutti voi che siamo in una BETA e non a gioco finito, quindi chiediamo comprensione per eventuali off causati solamente per implementare Systems che nell'arco di tot ore saranno aggiunti tutti.

Comunicazioni di riavvio, Proposte Server, Bug etc etc saranno posti sotto a questo Post e su Discord.

Siamo tanti, non creiamo futili incomprensioni.
Le notizie ufficiali saranno divulgate solo dallo Staff di Xhelia.
𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗯𝘂𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗕𝗘𝗧𝗔.
 
Sono entrato per testare il tutto e riassaporare quelle sensazioni metiniane che hanno piacevolmente accompagnato la mia adolescenza, e ne sono rimasto assolutamente soddisfatto, old style e tutto molto piacevole. Si nota l'amore di chi ha creato e sviluppato il progetto.
L' ufficiale lo abbandonai per via di tutte quelle aggiunte caotiche di alchimie e cose a mio parere troppo confusionali o poco coerenti col gioco in se.
Qui invece, come detto ho ritrovato quel piacevole mood di godersi un gioco, cosa che al giorno d'oggi ormai si trova solo tossicità ovunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel0
Ultima modifica:
Torneranno le notti in bianco, questo è sicuro
Messaggio unito automaticamente:

In realtà al tuo server non ho detto nulla per il semplice motivo: ti prendi per il culo da solo :rofl:

Per quanto riguarda questo server da tutto l'hype che dicono di fare non hanno speso un euro per la presentazione, appena lo provo poi do conferma se effettivamente è un hamachi o meno
Fammi indovinare, proverai a uscire dal villo2, capirai che non hai le mani e quitterai? Vedremmo ^^
 
Molto curioso di provarlo! Purtroppo gli OLD che hanno startato di recente o che sono ON in questo momento non hanno molta utenza per valer la pena di giocarci, sembra promettere bene questo.
 
Xhelia ha una grande Community, speriamo che massa segui massa per stabilizzzarsi definitivamente. In più molti players degli anni 2006/2015 tornano per Xhelia. (se non ci credi guarda gruppo Facebook Xhelia Metin2)
Non mi riferivo a xhelia rispondevo a rayden e mi basavo su quello che vedevo in giro giocando
 
  • Mi piace
Reazioni: SirBranzo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.