Beta π—𝐑𝐞π₯𝐒𝐚, πŽππ„π 𝐁𝐄𝐓𝐀 πŸπŸ• πƒπˆπ‚π„πŒππ‘π„ | 𝐒π₯ 𝐫𝐒𝐜𝐑𝐒𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐠π₯𝐒 πŽπ† | 𝐎π₯𝐝 𝐒𝐭𝐲π₯𝐞 | π‚πšπ©π’π­π¨π₯𝐨 𝟏

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Server da tener vivamente sott'occhio, complimentoni allo staff per aver riportato così tanta "vita" e seguito per un progetto oldstyle.
Attendiamo sviluppi!
 
Ultima modifica:
Ma che Γ¨ tutto sto spam di sta gente con manco 10 messaggi Γ²,Γ²
Sono tutte persone della Community di Xhelia, nessun bot nè altre cavolate simili. HYPE e una grandissima Community :)
Messaggio unito automaticamente:

Con i ragazzi della Valle, la beta procede benissimo! HYPE


EVENTO1.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel0 e 1Tosky
Ultima modifica:
Hahahahahahahahahahaha l’invidia Γ¨ una brutta bestia ..c’è stato un contest molti non erano iscritti su inforge .
Messaggio unito automaticamente:

PS:METIN2 Italia Γ¨ quasi morto, forse non si arriva a 5 server online .. Vi prendete il lusso di giudicare , screditare e sparare minchiate sul lavoro di questi ragazzi.
Messaggio unito automaticamente:

PSS: Buongiorno e buon lavoro a tutti !
 
  • Love
Reazioni: Axel0
Non so.... a giudicare dalla presentazione e dal tipo di server mi pare un hamachi
 
Barone90 guarda caso ha screditato tutti i server presenti su inforge tranne Xhantia (probabilmente perchΓ© avrΓ  detto fin troppe false infamie ai miei utenti in privato) ed EmpireMt2, molto sus.

Detto ciΓ² buona fortuna con il progetto. State riportando davvero tanta utenza all'interno della community e puΓ² essere solo che un bene
 
@Axel0 Ho controllato,l'invito discord risulta essere scaduto..tengo a consigliare: o di crearne uno permanente tramite il boost del server discord, oppure promemoria dove ogni 7 giorni vieni ad aggiornarlo! ..attendo riscontro cosi posso entrar a dar una sbircciata <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel0
Barone90 guarda caso ha screditato tutti i server presenti su inforge tranne Xhantia (probabilmente perchΓ© avrΓ  detto fin troppe false infamie ai miei utenti in privato) ed EmpireMt2, molto sus.

Detto ciΓ² buona fortuna con il progetto. State riportando davvero tanta utenza all'interno della community e puΓ² essere solo che un bene

In realtΓ  al tuo server non ho detto nulla per il semplice motivo: ti prendi per il culo da solo :rofl:

Per quanto riguarda questo server da tutto l'hype che dicono di fare non hanno speso un euro per la presentazione, appena lo provo poi do conferma se effettivamente Γ¨ un hamachi o meno
 
Ultima modifica:
Barone90 guarda caso ha screditato tutti i server presenti su inforge tranne Xhantia (probabilmente perchΓ© avrΓ  detto fin troppe false infamie ai miei utenti in privato) ed EmpireMt2, molto sus.

Detto ciΓ² buona fortuna con il progetto. State riportando davvero tanta utenza all'interno della community e puΓ² essere solo che un bene
Misa che da te fu bannato per compravendita perciΓ² non ha scritto nulla, ma
I player non sono babbi, sanno chi è 🀣 ah zsky zsky
Messaggio unito automaticamente:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho vintoooo :D

Anche con tua mamma ho vinto ieri sai? :rofl: :rofl: :rofl:

P.s lei perΓ² era piΓΉ contenta di blue
Anche se non Γ¨ rivolto verso di me sei una persona piccola piccola @Max Fridman


Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ultima modifica:
Server da tener vivamente sott'occhio per testare la potenza dei botnet. Scherzo, buona fortuna ragazzi !
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel0
  • Mi piace
Reazioni: SirBranzo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.