Beta π—𝐑𝐞π₯𝐒𝐚, πŽππ„π 𝐁𝐄𝐓𝐀 πŸπŸ• πƒπˆπ‚π„πŒππ‘π„ | 𝐒π₯ 𝐫𝐒𝐜𝐑𝐒𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐠π₯𝐒 πŽπ† | 𝐎π₯𝐝 𝐒𝐭𝐲π₯𝐞 | π‚πšπ©π’π­π¨π₯𝐨 𝟏

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Si torna a nerdare come 15 anni fa. Grazie #lupoblualfaammatato per la possibilitΓ .

Poi per gente come me che ha un ora al giorno libera, stare senza alchimia etc che sono sistemi completamente sconosciuti Γ¨ una cosa in piΓΉ
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Porfi e Axel0
Non vedo l'ora di iniziare di nuovo come un tempo, spero proprio di rivivere le stesse emozioni che provavo tanti anni fa..
#lupoblualfaaffamato
 
Fantastico server anni 2005, bello rivivere dei bei momenti insieme ai vecchi amici metiniani. Conosco lo staff, confido in loro. Lunga vita a Xhelia❀️
 
  • Mi piace
Reazioni: JinRuleZz
Persone dietro il progetto molto intraprendenti con idee molto interessanti.
Una delle cose che colpisce di piΓΉ Γ¨ lo shop che non sarΓ  PAY TO WIN.
Ha tutte le carte in regola per essere un server a lungo termine.
Manca poco ormai.... FORZA
#lupoblualfaaffamato
Messaggio unito automaticamente:

Persone dietro il progetto molto intraprendenti con idee molto interessanti.
Una delle cose che colpisce di piΓΉ Γ¨ lo shop che non sarΓ  PAY TO WIN.
Ha tutte le carte in regola per essere un server a lungo termine.
Manca poco ormai.... FORZA
#lupoblualfaaffamato
 
Ultima modifica:
Bellissimo server sicuramente, si aspetta solo di iniziareeeee 😁

#lupoblualfaaffamato

Jirobai
 
Lo proverΓ³ sicuramente vi auguro il meglio
#lupoblualfaaffamato
Messaggio unito automaticamente:

Lo proveró sicuramente, vi auguro il meglio❀️
#lupoblualfaaffamato
 
Penso che Xhelia sia uno dei pochi server che si è preparato così tanto e così bene per aprire, sia dal lato comunicazione, sia dal lato social network. Mi piace un sacco questo mix tra old e new style e soprattutto mi piace molto l'interesse mostrato verso i pareri e le opinioni dei players. In Xhelia sembra essersi ritrovati tutti in una cena in nome dei vecchi tempi, in cui ognuno ricorda qualcosa del suo passato e in cui tutti sono gasatissimi a mille per tornare a quei tempi, in un server nuovo che però permette anche a chi non gioca a metin da tanto di capirci qualcosa. Grazie dell'impegno a tutti ❀️ #lupoblualfaaffamato
 
  • Love
Reazioni: Axel0
Mi piace tutto tranne l'inizio col cavallo medio e i costumi con bonus.
GiΓ  Metin ha poca personalizzazione grafica del proprio pg, poi se tramite un costume (da tenere perchΓ© ha bonus) elimini anche la parte estetica delle armature...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.