Beta π—𝐑𝐞π₯𝐒𝐚, πŽππ„π 𝐁𝐄𝐓𝐀 πŸπŸ• πƒπˆπ‚π„πŒππ‘π„ | 𝐒π₯ 𝐫𝐒𝐜𝐑𝐒𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐠π₯𝐒 πŽπ† | 𝐎π₯𝐝 𝐒𝐭𝐲π₯𝐞 | π‚πšπ©π’π­π¨π₯𝐨 𝟏

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Interessante la scelta dei mercanti praticamente vuoti. Speriamo il rate drop compensi tutto.
Padre Cassel dal 2 doppio 0 e 7.

#lupoblualfaaffamato
 
Non vedo l'ora. Per adesso è ciò che voglio 😍
#lupobblualfaaffamato
Messaggio unito automaticamente:

Non vedo l'ora. Per adesso è ciò che voglio 😍
#lupobblualfaaffamato
 
giocavo ai tempi quando cerano tutti i vari server divisi come pavo ecc, e distanza di 10 anni anche di piu ritrovare un server con quelle caratteristiche liv max 99 senza alchimie o stronzate varie che sono presenti i tutti i retro a cui ho giocato anche nei vari ''old'' , e qualcosa di fantastico , sembra ben strutturato e con delle potenzialita enormi , e pensare che anni e anni fa non potevo chiedere soldi ai miei genitori per poter shoppare su un gioco e adesso invece penso di collegare direttamente la carta allo shop ahhaha, non vedo l'ora di iniziare com e che si dice l attesa aumenta il desiderio hahah #lupoblualfaaffamato
 
Tanti di noi non vedono l'ora di tornare a rivivere certe emozioni e ripercorrere le strade dei villi!
Xhelia sembra il retro perfetto, old al punto giusto per i nostalgici, ma con quel guizzo in piΓΉ per essere accessibile a tutti;

Inoltre si vede che lo staff Γ¨ preparato e soprattutto voglioso, tassello fondamentale per un retro che funzioni, ma ancora piΓΉ importante Γ¨ la community, e credo di non aver mai visto una cosa del genere in passato, una community che funziona, che partecipa, una community molto attenta e presente e tutto questo ancora prima che il server apra con un tasso di hype alle stelle!

#lupoblualfaammatato
 
  • Love
Reazioni: Axel0
Ho ripreso a giocare a Metin2 dopo dieci anni di inattivitΓ  ma nessun server mi ha ancora entusiasmato.

Sono in attesa di Xhelia da quando Γ¨ stato annunciato e non vedo l'ora di cominciare.
Sono sicuro che sarΓ  un lunghissimo amore. Daje!

#lupoblualfaaffamato
 
Server a dir poco meraviglioso.. Ricorda molto gli anni passati ormai morti.. Che dire.. Spero che dia quell emozione ormai persa che dava metin 10 anni fa.. In bocca al lupo ragazzi
#lupoblualfaaffamato
 
Sono molto fiducioso che sarΓ  la soluzione ideale per nerdare a sangue durante le feste e oltre!
#lupoblualfaaffamato
 
Dalla presentazione sono rimasto colpito per la nostalgia! Quando avevo ancora 13 anni..bei tempi.
Lo proverΓ² di sicuro. Buona fortuna ;)

#lupoblualfaaffamato
 
Ultima modifica:
Edit:
Ragazzi sono super entusiasta di quello che avete creato.
community giΓ  bella affiatata sui social, creators del server pieno di passione, d'altronde si nota dal modo in cui il vostro discord Γ© stato impostato e organizzato, soprattutto la chiarezza sugli elementi disponibili anche giΓ  dalla open beta.
La scelta di farlo old style gli da quel tocco in piΓΊ sia in pve che in pvp, che per noi utenti di nicchia Γ© davvero piacevole e godibile nel gameplay.
Tifo per voi il progetto andrΓ  bene ne sono sicuro!
#lupoblualfaaffamato
 
Finalmente! Da quando ho letto la prima notizia di una possibile apertura su fb non aspettavo altro di ricominciare a giocare dopo molto anni di stop 😎😎 ci si vede in game
ReD
#lupoblualfaaffamato
 
Forza forza!
Questo server sta facendo tornare in game tanti vecchi players!

Completamente in hype C:
#lupoblualfaaffamato
 
non conosco il progetto e non voglio giudicare, vorrei solo dire allo staff di non affrettare l'apertura pre natale creando un mega hype sia con lo sponsor su facebook di lupo blu, ma a parte il gameplay che puΓ² essere sempre migliorato, vi prego non create cosi tanto hype, poi uno scarica, logga ed Γ¨ il solito fkin retro con i soliti 200 bug perchΓ© giΓ  c'Γ¨ Blue/Flow che ci pensa a scammare la gente non entrate anche voi nella lista degli scammer italiani grazie prego ciao <3
 
  • Love
Reazioni: Axel0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.