Dedicated-Cracked [1.2.5] NEW OBSCURECRAFT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tonygame95

Utente Silver
4 Giugno 2012
23
1
0
50
Ultima modifica:
LOLZ.png

Ti interessa un server dove i Griefer vengono premiati? Un server dove i Builder provetti sono i campioni? Un server dove le battaglie sono all'ordine del giorno?

IP:fr10.mooshroom.net:25627

SEGUICI SUL CANALE YOUTUBE (VENGONO MESSI I VIDEO UFFICIALI DEL SERVER):

[video=youtube;kwrr53SuH2g]http://www.youtube.com/watch?v=kwrr53SuH2g[/video]

SERVER ATTIVO 24H/24H PER 7 GIORNI SU 7!!!!!

NUOVO STAFF ORA MEGLIO ORGANIZZATO!

NUOVA CITTA VIP !!!

NUOVA PROTEZIONE ANTI-BOT

AGGIORNATO SEMPRE ALL'ULTIMA VERSIONE!!!

Mob Arena
Arena PvP
Nocheat
Factions
Ptweaks
PvP
Faction Arena
TreeAssist
AuthMessage
E molti molti altri

UNISCITI ANCHE TE AD UNA FAMIGLIA SEMPRE PIU' GRANDE

Contattaci [email protected]

Trovaci Sul Forum Obscurecraft • Indice

Trovaci su Facebook Obscurecraft [Minecraft Server] | Facebook

Ti aspettiamo
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO: Ora sono stati risolti i bug del server che "non esiste"
In ogni caso per sicurezza se non vedete il server online basta aggiornare parecchie volte e il server funziona, oppure fare dal proprio clien "Force Update".

Bellissimo server! Complimenti!!! cmq una domanda! E un server PVP a fazioni?

- - - Updated - - -

Bellissimo server! Complimenti!!! cmq una domanda! E un server PVP a fazioni?

Si, è un server PvP Fazioni, vecchio stile, senza /cprivate o robe simili (c'è il lockette ma è solo per i lotti dei vip).
Siamo dell'idea che se una fazione conquista un'altra non può stare sempre a chiamare un admin che sprivatizza,ma deve essere libera di grieffare.
È un'idea molto discussa ma a noi piace così ;) !

Capisco anche a me piacciono molto i server con il PVP puro!!! grazie Tony :):)!!! Cmq questo server lo consiglio a tutti!!!:blabla:

Meraviglioso server, anche se l'ho già detto in un altro topic, Bellissimo e consigliatissimo ho invitato tutti i miei amici xD

Ultima modifica da un moderatore:
Il Server più idiota in circolazione. Un Forum pieno di bug, amministratori che restituiscono l'equipaggiamento a chi viene ucciso e non a chi muore grazie ai loro numerosi errori di gioco, persone moddate e tutelate dallo staff, cheater in ogni angolo che fanno un continuo uso dell'x-ray, persone VIP o account secondari di amministratori pressoché immortali.

Questi sono solo alcuni dei difetti che presenta questa opera di, scusate il termine, merd*. Quando capirete che i membri dello staff non si reclutano su un forum dove la maggior parte degli utenti sono bambini con il piffero in mano potrete riuscire a realizzare qualche progetto serio, sino ad allora non meritate nemmeno la minima considerazione. Dimenticavo, all'interno potrà capitare di essere teletrasportati magicamente in luoghi desolati dove troverete i soliti utenti con la creative che vi uccideranno in due spadate, come successo a me qualche giorno fà.

P.S: Aggrapparsi ai vetri, dire che rosico è futile. La fazione più forte in gioco era ed è tutt'ora la mia, vedere però che dopo ore e ore di ''fatica'' un nuovo utente riesce in poche ore ad essere full diamond con enchant di livello 48/49 mi fà davvero riflettere. Dimenticavo, durante la mia permanenza in gioco siamo riusciti addirittura a griffare la casa di un moderatore, al suo interno vi erano ceste piene di item, utili sia per il griefing e sia per la creazione del proprio equipaggiamento; ovviamente anche dopo i controlli non hanno capito chi fossero i reali colpevoli, quindi immaginate che deficienza regna all'interno del server.

Scusa.... Ma chi ti conosce ??? Ti lamenti di tutte queste cose omettendo il fatto che sei stato bannato prima di tutto ciò perchè hai distrutto i nostri warp.
È inutile che vieni qui a lamentarti del server,sparare a zero senza alcuna prova mi sembra dura... E poi come ti permetti di insultare il nostro staff e il nostro server,tu ti lamenti di tutto questo omettendo le tue colpe.
Al posto di dire idiozie tornatene sui tuoi numerosi server... e per favore evita di creare flame inutili,alla gente piace il nostro server e non è certo per un tuo post su inforge che avrai il tuo momento di gloria (questa è una vendetta da BM).
P.S la deficienza non è nostra ma semmai tua che ti lamenti di molte cose senza nemmeno sapere cosa voglia dire gestire un server di MINECRAFT (e sottolineo di MINECRAFT).
Non date ascolto a questo player,dice solo le cose che convengono a lui (false,ovviamente);la questione si poteva gestire tranquillamente contattando noi admin privatamente....

Ho distrutto i Vostri warp il giorno 4/7/2012, scontando la relativa pena in ''galera'' dalla durata di 15 minuti come confermato da tutti gli amministratori. In ogni caso è bene ribadire che ti sei permesso di restituire l'equipaggiamento ad un giocatore ucciso nell'area pubblica ignorando poi la mia richiesta di risarcimento dopo essere morto a causa del bug di uscita dalla mob arena. E' poi commovente vedere che un bambino si difende aggrappandosi alla tipica frase: ''Non hai alcuna prova'', qualsiasi persona normale non pensa di dover arrivare sino al punto di tenere la mano sul tasto Stamp per l'ignoranza di utenti come te. Sinceramente poi, quando un amministratore decide di regalare item o esperienza ad un player credi lo faccia in pubblico? Nella chat si legge attentamente l'ora di iscrizione di un determinato giocatore, spiegami come può in neanche 2 ore di gameplay possedere un equipaggiamento full diamond ancor più enchantato del mio.

Caro Tony, io la mia reputazione e i miei successi li ho già fatti e sicuramente non derivano da qualche parere su server privati di Minecraft, non vedo quindi il vantaggio di dire menzogne sui fatti avvenuti all'interno. Come ho preso la decisione di iscrivermi su ObescureCraft posso benissimo cercare altri progetti più seri e ben gestiti, per tale motivo evita di nasconderti dietro le tue colpe perchè è ovvio, quando si è proprietari di un server qualche piccola stupidata può scappare ma sicuramente non devi fare troppo leva su questo incarico.

P.S: I fatti che ho e che stò narrando tutt'ora sono avvenuti non solo ad altri utenti, bensì anche a me. Sebbene tu ne sia o meno al corrente, un amministratore dopo un evento nel quale erroneamente sono stato ucciso mi teletrasportò in una zona vuota regalandomi esperienza sino il livello 50 e qualche diamante. Stessa cosa fece con il player Amir, sempre membro della fazione Legacy.

Io faccio che smetterla di risponderti.. i tuoi insulti non mi toccano... non meriti ulteriore considerazione.
Dici che vuoi cambiare progetto,be fallo,questo topic non è il tuo twitter personale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.