Dedicated-Cracked [1.2.5] NEW OBSCURECRAFT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io faccio che smetterla di risponderti.. i tuoi insulti non mi toccano... non meriti ulteriore considerazione.
Dici che vuoi cambiare progetto,be fallo,questo topic non è il tuo twitter personale...

A te conviene cambiare il vocabolario. Se vuoi un ultimo consiglio prima che non ti dia più considerazione in quanto una persona come te dovrebbe già ritenersi fortunato ad avere un dialogo con me, evita di scrivere con punteggiatura e coniugazioni che non sai usare.

RyOx mi sembri molto un bambino che piangi... Io lo trovo un ottimo server poi se distruggi i Warp bestemmi in giro e fai cose da BM è ovvio che gli admin prendano precauzioni :/

RyOx mi sembri molto un bambino che piangi... Io lo trovo un ottimo server poi se distruggi i Warp bestemmi in giro e fai cose da BM è ovvio che gli admin prendano precauzioni :/

Il bambino che piange ha fatto ridere oltre 80.000 persone che hanno scaricato i suoi programmi, detto questo probabilmente non hai letto nulla di quanto scritto in precedenza. Ho distrutto lo spawn e sono stato punito con 15 minuti di jail, su questo ho torto e non insisto anzi, mi scusai pubblicamente sia con gli amministratori che con i player stessi. Il problema risale in account secondari portati a livelli di immunità, nuovi iscritti con enchant di livello 50 e item/esperienza donati senza motivo a persone comuni.

Idiota la Exp la danno come premio per chi vince gli eventi e nessuno ha spade superincantate sarai te Nabbo -.-
Poi chissene frega dei tuoi programmi intanto il BM lo stai ancora facendo e piagnicuoli ancora perchè hai occupato un'intera pagina di Inforge per le tue piagniucolate.

Idiota la Exp la danno come premio per chi vince gli eventi e nessuno ha spade superincantate sarai te Nabbo -.-
Poi chissene frega dei tuoi programmi intanto il BM lo stai ancora facendo e piagnicuoli ancora perchè hai occupato un'intera pagina di Inforge per le tue piagniucolate.

Girala dal lato che preferisci, in ogni caso state e continuerete a sprecare soldi in quanto i server gestiti da bambini non avranno mai successo.

xD Trolled che difende il mio server :)
Comunque Aggiunti sempre miglioramenti e ora abbiamo pagato l'Hoster per diminuire i Minimi Lag.
Fate voi i Lag prima erano impercettibili ;)

Ultima modifica:
FA PENA E COMPASSIONE , ADMIN INCAPACI , MAPPA BRUTTA , SAFEZONE NON MESSA DAPPERTUTTO , HACKER/CHEATER , ADMIN CHE SI COLLEGANO CON ALTRI ACCOUNT PER GIOCARE IN SURVIVAL E POI SI OPPANO E AMMAZZANO TUTTI , FATE PAGARE PER DIVENTARE ADMIN IN UN CESSO DI SERVER ,
MA PER PIACERE , CHIUDETE CHE è MEGLIO , ENTRATE IN ImperialCraft è meglio!!!!!

- - - Updated - - -

Questo sopra è un rosicone che non ha capito nulla del server entrate e venite a giudicare voi senza il commento negativo di nessuno ;D

Server di merd*. Prima ti invitano fazione e poi ti fanno saltare TNT addosso. E quando mi lamento mi esce 'Banned: Ma tornatene su overcraft'. Non sapete fare un server, andate a zappare la terra nel paese di campagna dove vivete sudici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.