Ho da poco creato qst arma:
Voglio metterla nel client:
problemi:
1° quando arrivo a ricompattare mi da errore di sistema
2° ho messo modello e icona in item.epk e in icon.epk ma
non li vedo lo stesso in game
Potete aiutarmi??
potete spiegarmi passo passo come fare?
grazie +1 a chi risp
Voglio metterla nel client:
problemi:
1° quando arrivo a ricompattare mi da errore di sistema
2° ho messo modello e icona in item.epk e in icon.epk ma
non li vedo lo stesso in game
Potete aiutarmi??
potete spiegarmi passo passo come fare?
grazie +1 a chi risp
