Domanda [+1 ASSICURATO] Potete aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raydar

Utente Jade
9 Novembre 2010
1,210
123
382
721
Ho da poco creato qst arma:
plasmasword.png


Voglio metterla nel client:

problemi:

1° quando arrivo a ricompattare mi da errore di sistema

2° ho messo modello e icona in item.epk e in icon.epk ma

non li vedo lo stesso in game

Potete aiutarmi??

potete spiegarmi passo passo come fare?



grazie +1 a chi risp


 
Quando arrivo a ricompilare item proto mi dice errore di sistema...
io premo [non iniviare] e si chiude tutto

ho provato con:

-decryipter-recrypter di Games File s open
e un altro di Unfair g***

ma in entrambi da questo problema sai come mia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom