Preview Memory International

Guglielmo[3DArtist]

Utente Jade
24 Gennaio 2011
473
102
477
671
Ultima modifica:


SITO WEB


DISCORD


Presentazione_1_1.jpg
Presentazione_1_2.jpg

Presentazione_1_3.jpg

Presentazione_1_4.jpg

Presentazione_1_5.jpg

 
Un progetto che sicuramente mostra qualità e si differenzia ma non ho ben compreso alcune cose.

Il mercato non esisterà però date la possibilità di aprire il negozio 3 giorni a settimana?! quindi esiste o no? in ogni caso i player potranno comunque accordarsi per comprare un item quindi sarei curioso della vostra scelta.

Si deduce dalla presentazione che gli aggiungi bonus non esisteranno, o almeno non per i 5 bonus normali o sbaglio? ci sarà possibilità di girare questi bonus? e soprattutto cosa cambia la rarità '' unica dal set equip ''

Il dungeon orchi è solo un esempio e quindi di conseguenza tutti i dungeon successivi verranno settati secondo quel criterio?

Per il resto vedo idee ben sviluppate!
 
Un progetto che sicuramente mostra qualità e si differenzia ma non ho ben compreso alcune cose.

Il mercato non esisterà però date la possibilità di aprire il negozio 3 giorni a settimana?! quindi esiste o no? in ogni caso i player potranno comunque accordarsi per comprare un item quindi sarei curioso della vostra scelta.

Si deduce dalla presentazione che gli aggiungi bonus non esisteranno, o almeno non per i 5 bonus normali o sbaglio? ci sarà possibilità di girare questi bonus? e soprattutto cosa cambia la rarità '' unica dal set equip ''

Il dungeon orchi è solo un esempio e quindi di conseguenza tutti i dungeon successivi verranno settati secondo quel criterio?

Per il resto vedo idee ben sviluppate!
Il commercio tra singoli utenti, quindi tasto destro sul player e "commercia" è stato rimosso. non sarà possibile commerciare in modo diretto con un player. Abbiamo optato invece per un commercio solo tramite mercatino, che potrà essere aperto solo il fine settimana.


Si, gli aggiungi bonus non saranno presenti e non sarà possibile girare i bonus, solo i bonus 6/7 potranno essere girati, o aggiunti senza la presenza dei 5 bonus. quindi potrai aggiungere i 6/7 anche se l'item non avrà bonus.

Sistema di rarità spiegato nel dettaglio.

Ogni SINGOLA rarità come per esempio: Comune (principalmente vale per tutte le fasce di rarità)
avrà un totale di 100 Valori. Se viene trovata un'arma "spada larga: comune" con valore incremento 1/100, quest'ultimo avrà come valore base di attacco 88 - 99.

Trovando una "spada larga: comune" con valore incremento 100/100 quest'ultimo avrà come valore base attacco 261 - 280


(in poche parole ci sono 100 spada larga: comune, Rara, Epica, Speciale, Leggendaria) per un totale di 500 armi: spada larga)
(il valore incremento influenzerà tutti i bonus base, come velocità di attacco, e attacco magico)


Passiamo ora alla rarità: Unica

cos'è questa rarità?

Questa rarità appunto è Unica, quindi non sarà legato dalle fasce, ovvero Rara, Epica, Speciale, Leggendaria.
La differenza tra le altre fasce, è che si avrà un bonus base che sarà influenzato dai valori citati sopra, ovvero 1/100.


esempio:

immagine_2022-01-28_223137.png

in questo caso il bonus base è forte contro mezzi. Ma con un valore di incremento 1/100.

Se invece viene trovato con un valore di incremento 100/100

Untitled-3.png

il bonus forte contro mezzi sarà più alto

p.s. Max Hp sarà presente in tutti gioelli(e avranno solo questo bonus ovvero Max HP, tranne per gli unici e set equip dove avranno uno o piu bonus base)

ATTENZIONE: TUTTI GLI ITEM CON RARITA': UNICA
NON AVRANNO LO STESSO BONUS, OGNI UNICO è DIVERSO.



Passiamo ora alla rarità: Set di Equipaggiamento
Sono simili alla rarità: Unica
Solo con la differenza che tutti i pezzi fanno parte di un intero set (esempio: spada pincopallino, corazza pincopallino, elmo, pincopallino, ecc..)
e che tutti i pezzi hanno lo stesso identico bonus, ma il totale del bonus accumulato( esempio: forte contro mostri 10% per ogni singolo pezzo, totale 80% ovvero 8 pezzi di equipaggiamento) ma questo bonus si attiverà SOLTANTO se tutti i pezzi di equipaggiamento sono indossati.


I DUNGEONS

Si, i dugeon saranno settati sotto quel criterio.

Ovvero: cambiano solo i mob

Ma non è finita qui, i dungeon potranno essere fatti senza alcun limite.
Da solo o in compagnia. (farmare il dungeon all'infinito, senza sosta)
Una volta terminato il dungeon non sarete buttati fuori, dovete essere voi ad uscire. (non esiste Timer nei dungeon)
 
Il commercio tra singoli utenti, quindi tasto destro sul player e "commercia" è stato rimosso. non sarà possibile commerciare in modo diretto con un player. Abbiamo optato invece per un commercio solo tramite mercatino, che potrà essere aperto solo il fine settimana.


Si, gli aggiungi bonus non saranno presenti e non sarà possibile girare i bonus, solo i bonus 6/7 potranno essere girati, o aggiunti senza la presenza dei 5 bonus. quindi potrai aggiungere i 6/7 anche se l'item non avrà bonus.

Sistema di rarità spiegato nel dettaglio.

Ogni SINGOLA rarità come per esempio: Comune (principalmente vale per tutte le fasce di rarità)
avrà un totale di 100 Valori. Se viene trovata un'arma "spada larga: comune" con valore incremento 1/100, quest'ultimo avrà come valore base di attacco 88 - 99.

Trovando una "spada larga: comune" con valore incremento 100/100 quest'ultimo avrà come valore base attacco 261 - 280


(in poche parole ci sono 100 spada larga: comune, Rara, Epica, Speciale, Leggendaria) per un totale di 500 armi: spada larga)
(il valore incremento influenzerà tutti i bonus base, come velocità di attacco, e attacco magico)


Passiamo ora alla rarità: Unica

cos'è questa rarità?

Questa rarità appunto è Unica, quindi non sarà legato dalle fasce, ovvero Rara, Epica, Speciale, Leggendaria.
La differenza dalle altre fasce, e che si avrà un bonus base che sarà influenzato dai valori citati sopra, ovvero 1/100.


esempio:

Visualizza allegato 59463
in questo caso il bonus base è forte contro mezzi. Ma con un valore di incremento 1/100.

Se invece viene trovato con un valore di incremento 100/100

Visualizza allegato 59464
il bonus forte contro mezzi sarà più alto

p.s. Max Hp sarà presente in tutti gioelli(e avranno solo questo bonus ovvero Max HP, tranne per gli unici e set equip dove avranno uno o piu bonus base)

ATTENZIONE: TUTTI GLI ITEM CON RARITA': UNICA
NON AVRANNO LO STESSO BONUS, OGNI UNICO è DIVERSO.



Passiamo ora alla rarità: Set di Equipaggiamento
Sono simili alla rarità: Unica
Solo con la differenza che tutti i pezzi fanno parte di un intero set (esempio: spada pincopallino, corazza pincopallino, elmo, pincopallino, ecc..)
e che tutti i pezzi hanno lo stesso identico bonus, ma il totale del bonus accumulato( esempio: forte contro mostri 10% per ogni singolo pezzo, totale 80% ovvero 8 pezzi di equipaggiamento) ma questo bonus si attiverà SOLTANTO se tutti i pezzi di equipaggiamento sono indossati.


I DUNGEONS

Si, i dugeon saranno settati sotto quel criterio.

Ovvero: cambiano solo i mob

Ma non è finita qui, i dungeon potranno essere fatti senza alcun limite.
Da solo o in compagnia. (farmare il dungeon all'infinito, senza sosta)
Una volta terminato il dungeon non sarete buttati fuori, dovete essere voi ad uscire. (non esiste Timer nei dungeon)
Molto interessante e cose da me mai viste. Non mi è chiaro il valore incremento da 1 a 100. Come facciamo a sapere che valore di incremento ha l item che abbiamo droppato? E riportato nella "descrizione" dell' item, ad esempio vicino al nome?
 
inv.jpg



immagine_2022-01-29_210020.png



cos'è l'amuleto delle gemme?

L'amuleto delle gemme ha la funzione di poter incastonare fino a 6 gemme (qualsiasi tipo di gemma, tranne gemme uguali)

con la possibilità di poter equipaggiare fino a sette Amuleti per un tale di 42 gemme equipaggiate



immagine_2022-01-29_210803.png



Le Rune

Non sarà possibile equipaggiare 2 rune uguali
 
Il server sembra interessante, tuttavia il fatto di non poter commerciare secondo me è troppo scomodo.

Per esempio se faccio un dropper come commercio con lui se gli voglio passare item? Devo aspettare il fine settimana?
 
  • Mi piace
Reazioni: Burlesque
Il server sembra interessante, tuttavia il fatto di non poter commerciare secondo me è troppo scomodo.

Per esempio se faccio un dropper come commercio con lui se gli voglio passare item? Devo aspettare il fine settimana?
Stiamo prendendo in considerazione di rendere il drop degli oggetti senza limite di livello, quindi droppare roba di livello 20 anche se il pg è livello 120
 
Senza star a scrivere un papiro finalmente vedo cose di cui parlavo da tempo ai muri, sperando qualcuno facesse qualcosa di simile.
Faccio giusto un appunto sui bonus da set completo: ne metterei anche 1-2 intermedi(in base a quanti item completeranno un set), ad esempio con 2/3 item si ottiene un set bonus più debole, ma ti permette di unire 2 set diversi(anche se non credo ci siano svariati set final da pvp ad esempio uno incentrato su critici, uno su trafiggenti, uno su difesa etc., quindi immagino stia scrivendo per niente, in caso ho tentato) e usufruire di bonus diversi.
 
Senza star a scrivere un papiro finalmente vedo cose di cui parlavo da tempo ai muri, sperando qualcuno facesse qualcosa di simile.
Faccio giusto un appunto sui bonus da set completo: ne metterei anche 1-2 intermedi(in base a quanti item completeranno un set), ad esempio con 2/3 item si ottiene un set bonus più debole, ma ti permette di unire 2 set diversi(anche se non credo ci siano svariati set final da pvp ad esempio uno incentrato su critici, uno su trafiggenti, uno su difesa etc., quindi immagino stia scrivendo per niente, in caso ho tentato) e usufruire di bonus diversi.
interessante, la prenderemo sicuramente in cosiderazione.

p.s non esisteranno set da pvp o da pve. l''idea e quella di costruire il pg con infinite combinazioni. Sarai tu a determinalo