Preview Memory International

Se hai un lavoro nella vita privata, delle spese mensili da sostenere, non ti "ricavi" il tempo semplicemente se lo vuoi ricavare, perchè purtroppo le ore da lavoro nella privata, sono quelle e quelle rimangono;
il tempo per mangiare & bere & spostarsi & dormire, è uno e quello rimane;
(piccola parentesi: se qualcuno sta pensando di dormire 4h invece di 6h o 8h, per ricavarsi tempo, evidentemente non lo ha mai fatto in vita sua per un paio di settimane e non ha la minima idea delle conseguenze che comporta)

Il massimo che puoi sacrificare molto spesso è la passeggiata domenicale, l'uscita serale, e ad esempio nel mio caso, non faccio nemmeno quelle e non ho ugualmente tempo perchè sono sommerso di cose da fare (e in 1 giorno circa non crei i più grandi progetti che il panorama Italiano abbia visto, quanto meno in 3 mesi)
Allora rispondo a questo e poi anche io smetterò..leggendo la tua risposta forse non mi sono spiegato bene. Uno può anche metterci 10 anni per rendere il progetto attivo e disponibile alla comunità perchè avendo 10 lavori 10 figli può dedicare solo 20 minuti al giorno alla costruzione del server e non ha 1 euro da investire per vari motivi (voglia o possibilità), rimanendo del contesto di passatempo come dicevi tu prima.
Io non metto in dubbio questo...dico solo di non aspettarci tutti messaggi positivi e che la gente ci compatisca e dica poverini ce la stanno mettendo tutta staremo qui ad aspettare in eterno che il server apra in silenzio...

Detto questo spero che il progetto riprenda il suo percorso e che veda la luce, magari non facendo passare altri 2 anni...
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ultima modifica:
Allora rispondo a questo e poi anche io smetterò..leggendo la tua risposta forse non mi sono spiegato bene. Uno può anche metterci 10 anni per rendere il progetto attivo e disponibile alla comunità perchè avendo 10 lavori 10 figli può dedicare solo 20 minuti al giorno alla costruzione del server e non ha 1 euro da investire per vari motivi (voglia o possibilità), rimanendo del contesto di passatempo come dicevi tu prima.
Io non metto in dubbio questo...dico solo di non aspettarci tutti messaggi positivi e che la gente ci compatisca e dica poverini ce la stanno mettendo tutta staremo qui ad aspettare in eterno che il server apra in silenzio...

Detto questo spero che il progetto riprenda il suo percorso e che veda la luce, magari non facendo passare altri 2 anni...
Memory è un progetto ambizioso, forse troppo ambizioso per una sola persona.. strutturare un server di questa portata non è facile ma non impossibile però io non ho fretta, e non ho pretese, per me è solo uno sfizio personale, la soddisfazione di portare qualcosa di "diverso", che possa lasciare un impronta nel panorama dei server privati, (anche in piccolo).
Lo sviluppo di Memory non ricopre il 100% delle mie giornate, ho una vita privata, e sono l'unico a mettere mani al codice/implementazione/gameplay + con un budget abbastanza limitato.

Il server starterà ufficialmente quando sarà pronto, anche se questo richiederà 10 anni di lavoro. (sarò l'unico online, ma almeno avrò avuto la soddisfazione di startarlo)
 
ad esempio, non è detto che questo progetto:

sia disposto a sacrificare la sua visione di gioco a fronte dei guadagni
che il team sacrifichi tempo-lavoro-guadagni nella vita privata per questo progetto che potrebbe essere solo uno sfizio-passione personale

Questo!
E' esattamente questo, c'è chi è disposto a spendere il 100% del proprio tempo per il proprio progetto, e riescono ad aprirlo in meno di un anno, bene, ma come ha detto anche Guglie, lui che lavora nel codice ha una vita privata, io che lo aiuto con il team e con le idee ho una vita privata, il nostro staff ha una vita privata, anche per questo durante lo sviluppo il progetto si è fermato diverse volte, cerchiamo di fare del nostro meglio con il tempo che abbiamo, senza nessuna enorme pretesa :)
 
Seguo, nonostante non sia convintissimo del sistema rarità/incremento bonus, questo server è una ventata d'aria fresca per metin2, ed è sicuramente un progetto che merita per lo meno di essere seguito. Lavorateci bene e prendetevi il tempo che vi serve, ma al momento sembra uno dei, se non il, progetto migliore per metin2. HYPE!
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Sura08 e Rein