Preview Memory International

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SPOILER!
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DUAL BLADE!!!
Sono orgoglioso di presentare una nuova tipologia di Armi, ovvero Doppie spade per il War, si potranno trovare solo in fase End Game!
https://gyazo.com/54e2c668d754cd2f3b8ac116e26a6345
è ancora in fase di sperimentale!
 
Aggiornamenti 09/09

Salve giocatori, vogliamo aggiornarvi su come procedono i lavori.

Nelle ultime settimane tutto il team si è riunito più volte per un brainstorming, sono uscite moltissime idee, al momento ne abbiamo selezionate 3, a cui stiamo lavorando duramente ogni giorno, al momento posso darvi uno spunto di cosa trattano queste idee:

- Abbiamo trovato l'arma con le sue animazioni da mettere al Ninja (Arma a distanza), che sarà la prossima ad essere spoilerata.

- Un nuovo genere di evento che avrà anch'esso il suo tipo di arma e le relative animazioni.


- Lavorazione di un trailer in collaborazione con un doppiatore esperto.


Oltre a ciò, testando ancora tra noi del team, abbiamo rilevato diversi bug che durante l'alpha non sono stati resi noti e li abbiamo risolti prontamente.

Vi lascio con una piccola lista dei cambiamenti e fix che abbiamo fatto sino ad ora:

- System che nasconde il drop di proprietà altrui
- Mob dei dungeon con livello dinamico
- Sistema di rarità unico, che rilasceremo presto.
- Sistemati del tutto i livelli difficoltà dei dungeon
- Inserite con prop e mob le prime 3 mappe exp
- Quasi concluse le mappe dungeon

- Altri vari piccoli fix.


Purtroppo ci dispiace dire che i lavori saranno ancora lunghi, la struttura del gioco c'è ma manca ancora moltissimo lavoro, vi aggiorneremo prima possibile sui nuovi sviluppi del progetto; ringraziamo tutte le persone che ci supportano e aspettano con pazienza di iniziare questa avventura insieme.
 
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Gentili giocatori, vi informo che i lavori per Memory stanno continuando molto bene, ci siamo dedicati in questo tempo ad inserire, creare e modificare mappe e nuovi mob.
Siamo arrivati in questo momento alla fase dungeon, queste mappe saranno realizzate con Unity per garantire una maggiore qualità.

Vi invito nuovamente ad unirvi al nostro discord dove rilasciamo ogni tipo di contenuto o spoiler.

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Reazioni: Sura08
Gentili giocatori, in questi giorni stiamo lavorando duro con il nostro staff per trovare tutti i bug e sistemare il gameplay, per portare una beta il più completa possibile.
Quindi, faccio una patch-note di "mezzo" per darvi tutte le info dei cambiamenti effettuati:

- Aggiunto sistema per vedere solo il proprio drop
- Livelli dinamici dei mob nei Dungeon
- Aggiunto un nuovo sistema per non far muovere i mob nei dungeon (si muoveranno solo se vengono attaccati o attirati dal mantello)
- Aggiunto incremento delle stats dei mob in base alla difficoltà
- Torre 100 piani modificata, ad ogni piano la difficoltà crescerà sempre di piu, e non sarà piu legato ai tipi di mob, ma solo alle loro stats (potete incontrare dei cani a livello 70, con danni elevati)
- Aggiunto Bonus Exp del 30% nei dungeon quando siete in Party
- Modiche agli item Unici, si potranno trovare solo tre fasce di livello dentro una difficoltà (es: dungeon Orchi: Lv 30, 35 , 39)
- Nuovo sistema Utente Premium
- Nuove Mappe Dungeon
- Semi-Nuove Mappe Exp, abbiamo preso questa scelta perché investire tanto tempo per la creazione di mappe open exp sarebbe stato solo uno spreco di tempo, il 99% dei giocatori salterà automaticamente queste mappe, dirigendosi subito ai dungeons
- Saranno presenti solo alcune animazioni nuove, per adesso la nostra priorità è stabilizzare il server.
- Aggiunto un Daily Gift per riscattare Premi giornalieri
- Diminuito numero membri del party da 8 a 4 membri
- Vari piccoli fix di drop/objects/item


Vi invito nuovamente ad unirvi al nostro discord per partecipare alla beta.
 
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Rilasciato nuovo spoiler nel discord

15/11/2023
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Patch note 9/11/2023


- Modificate e fixate tutte le quest fino a livello 100
. Modificati nuovamente i danni dei boss di tutti i dungeon
- Modificati nuovamente i danni di tutti i miniboss
- Primi test sul funzionamento delle nuove armi e animazioni nel pvp
- Server ottimizzato graficamente
- Ottimizzazione del client per garantire un peso del file minore
- Sistemati dei bug dovuti a dei "vuoti" della clean source
- Aggiunti tutti gli npc mancanti