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La qualità! <3Adesso siamo nella fase End game, ovvero dove inizierà l'avventura.
una volta raggiunto il livello massimo (lv 120) si sbloccherà il Mondo Intermedio, una sorta di villo dimensionale, dove saranno presenti dei portali...ogni portare rappresenta un Dungeon del gioco (i stessi dungeon del mondo normale) ma una volta entrati avranno un aspetto diverso dal solito.
Questa volta i Dungeon avranno solo 3 livelli di difficoltà e non piu 4.
in questi dungeon si dropperanno nuovi Item, e set di equipaggiamento
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Gran figataAdesso siamo nella fase End game, ovvero dove inizierà l'avventura.
una volta raggiunto il livello massimo (lv 120) si sbloccherà il Mondo Intermedio, una sorta di villo dimensionale, dove saranno presenti dei portali...ogni portare rappresenta un Dungeon del gioco (i stessi dungeon del mondo normale) ma una volta entrati avranno un aspetto diverso dal solito.
Questa volta i Dungeon avranno solo 3 livelli di difficoltà e non piu 4.
in questi dungeon si dropperanno nuovi Item, e set di equipaggiamento
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C'e' qualche ricompensa per chi testa il server oppure si regala tempo a sconosciuti?
ma tu il 22 aprile scrivevi ''gasa seguo'' e mo 13 giorni dopo ti ritrovo che scrivi ciò?Certo, chi sarà presente durante l'alpha riceverà un numero ancora indefinito di monete itemshop e un set esclusivo di costume.
Grazie per il tuo interesse, speriamo di vederti nell'alpha.
ma tu il 22 aprile scrivevi ''gasa seguo'' e mo 13 giorni dopo ti ritrovo che scrivi ciò?
O.O
Bel lavoro dottoreLa base del Mondo Intermedio è stata creata! I
dungeon del Mondo Intermedio avranno la stessa impostazione di base, ma cambierà solo l'obiettivo. Per intenderci, l'obiettivo sarà una micro-missione che cambia ad ogni dungeon.
Ad esempio:
nel primo dungeon, detto anche Q1 (Quest 1), l'obiettivo sarà quello di uccidere uno specifico mob per attirare il miniboss. Una volta ucciso il miniboss, si sbloccherà il portale per il Covo del Boss.
Nel secondo dungeon, invece, la Q2 (Quest 2), l'obiettivo sarà quello di droppare 10x item (ancora da specificare) e gettarli nel calderone per attirare il miniboss. Uccidendolo si sbloccherà il portale per il Covo del Boss, e così via.
In ogni dungeon sarà presente una pergamena con la lista di obiettivi da completare per finire il dungeon.
Nella stanza/covo del Boss sarà sempre presente un forziere, ma si sbloccherà solo dopo aver ucciso il boss. Si dropperanno sempre al 100% frammenti di materia e passaggi infernali.
[FRAMMENTI DI MATERIA]
Il Mondo Intermedio è diverso dal mondo normale, perché sarà accessibile solo al livello 120. Si potranno comprare item tramite i frammenti di materia (è una valuta, simile a Yang, ma solo per il mondo intermedio). Potranno essere droppati da qualsiasi mob, mini, boss o metin. Più sarà alto il livello di difficoltà del dungeon, e più la quantità di frammenti aumenta.
[PASSAGGI INFERNALI]
I passaggi infernali servono per accedere all'ultima difficoltà del dungeon (in tutti i dungeon del gioco, comprese le mappe dedicate agli eventi), sia per il mondo normale che per quello intermedio. I passaggi infernali si dropperanno nella penultima difficoltà del dungeon (se le difficoltà del dungeon sono 3, la 2ª sarà la penultima difficoltà; se invece sono 5, la 4ª sarà la penultima difficoltà). I passaggi si potranno comprare anche con i frammenti di materia da un NPC dedicato.
Ciao, ti ringraziamo veramente per il complimento.Innanzitutto complimenti. Il concetto di "zero" commercio è davvero strano, non riesco a concepirlo ma perchè non si è mai visto prima ma sarà figo vederne l'evoluzione.
Oltre ciò avrei solo qualche domanda.
Perchè no stole?
Aggiungerete la wiki in game? Sarebbe utilissima visto che non è il classico server di metin.