Preview Memory International

Adesso siamo nella fase End game, ovvero dove inizierà l'avventura.
una volta raggiunto il livello massimo (lv 120) si sbloccherà il Mondo Intermedio, una sorta di villo dimensionale, dove saranno presenti dei portali...ogni portare rappresenta un Dungeon del gioco (i stessi dungeon del mondo normale) ma una volta entrati avranno un aspetto diverso dal solito.

Questa volta i Dungeon avranno solo 3 livelli di difficoltà e non piu 4.

in questi dungeon si dropperanno nuovi Item, e set di equipaggiamento

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Adesso siamo nella fase End game, ovvero dove inizierà l'avventura.
una volta raggiunto il livello massimo (lv 120) si sbloccherà il Mondo Intermedio, una sorta di villo dimensionale, dove saranno presenti dei portali...ogni portare rappresenta un Dungeon del gioco (i stessi dungeon del mondo normale) ma una volta entrati avranno un aspetto diverso dal solito.

Questa volta i Dungeon avranno solo 3 livelli di difficoltà e non piu 4.

in questi dungeon si dropperanno nuovi Item, e set di equipaggiamento

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La qualità! <3
 
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Adesso siamo nella fase End game, ovvero dove inizierà l'avventura.
una volta raggiunto il livello massimo (lv 120) si sbloccherà il Mondo Intermedio, una sorta di villo dimensionale, dove saranno presenti dei portali...ogni portare rappresenta un Dungeon del gioco (i stessi dungeon del mondo normale) ma una volta entrati avranno un aspetto diverso dal solito.

Questa volta i Dungeon avranno solo 3 livelli di difficoltà e non piu 4.

in questi dungeon si dropperanno nuovi Item, e set di equipaggiamento

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Gran figata
 
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è stato creato un sito provvisorio per la partecipazione alla closed Pre-Alpha!
vi potete registrare già al sito.

Trovate il sito web direttamente su Discord
 
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Gentili giocatori,

oltre che ribadire la possibilità di partecipare alla prealpha, con le registrazioni aperte nel sito web (E' UN SITO WEB TEMPORANEO).

Vorremmo annunciare che il progetto cerca staff.
Potete inviare la vostra candidature tramite il modulo presente nel nostro server discord.

Grazie dell'attenzione,
Lo staff di Memory.
 
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C'e' qualche ricompensa per chi testa il server oppure si regala tempo a sconosciuti?

Certo, chi sarà presente durante l'alpha riceverà un numero ancora indefinito di monete itemshop e un set esclusivo di costume.

Grazie per il tuo interesse, speriamo di vederti nell'alpha.
 
ma tu il 22 aprile scrivevi ''gasa seguo'' e mo 13 giorni dopo ti ritrovo che scrivi ciò?
O.O

Ciao, diciamo che ho avuto modo di parlare con Guglielmo e mi ci sono trovato molto nelle varie idee, quindi sapendo che avesse bisogno di una mano mi sono offerto. Cerchiamo di non andare Off-Topic comunque! Speriamo di vederti nell'imminente alpha, buona giornata.


Sito web temporaneo
Discord ufficiale
 
La base del Mondo Intermedio è stata creata! I
dungeon del Mondo Intermedio avranno la stessa impostazione di base, ma cambierà solo l'obiettivo. Per intenderci, l'obiettivo sarà una micro-missione che cambia ad ogni dungeon.

Ad esempio:
nel primo dungeon, detto anche Q1 (Quest 1), l'obiettivo sarà quello di uccidere uno specifico mob per attirare il miniboss. Una volta ucciso il miniboss, si sbloccherà il portale per il Covo del Boss.

Nel secondo dungeon, invece, la Q2 (Quest 2), l'obiettivo sarà quello di droppare 10x item (ancora da specificare) e gettarli nel calderone per attirare il miniboss. Uccidendolo si sbloccherà il portale per il Covo del Boss, e così via.

In ogni dungeon sarà presente una pergamena con la lista di obiettivi da completare per finire il dungeon.
Nella stanza/covo del Boss sarà sempre presente un forziere, ma si sbloccherà solo dopo aver ucciso il boss. Si dropperanno sempre al 100% frammenti di materia e passaggi infernali.

[FRAMMENTI DI MATERIA]
Il Mondo Intermedio è diverso dal mondo normale, perché sarà accessibile solo al livello 120. Si potranno comprare item tramite i frammenti di materia (è una valuta, simile a Yang, ma solo per il mondo intermedio). Potranno essere droppati da qualsiasi mob, mini, boss o metin. Più sarà alto il livello di difficoltà del dungeon, e più la quantità di frammenti aumenta.

[PASSAGGI INFERNALI]

I passaggi infernali servono per accedere all'ultima difficoltà del dungeon (in tutti i dungeon del gioco, comprese le mappe dedicate agli eventi), sia per il mondo normale che per quello intermedio. I passaggi infernali si dropperanno nella penultima difficoltà del dungeon (se le difficoltà del dungeon sono 3, la 2ª sarà la penultima difficoltà; se invece sono 5, la 4ª sarà la penultima difficoltà). I passaggi si potranno comprare anche con i frammenti di materia da un NPC dedicato.
 
La base del Mondo Intermedio è stata creata! I
dungeon del Mondo Intermedio avranno la stessa impostazione di base, ma cambierà solo l'obiettivo. Per intenderci, l'obiettivo sarà una micro-missione che cambia ad ogni dungeon.

Ad esempio:
nel primo dungeon, detto anche Q1 (Quest 1), l'obiettivo sarà quello di uccidere uno specifico mob per attirare il miniboss. Una volta ucciso il miniboss, si sbloccherà il portale per il Covo del Boss.

Nel secondo dungeon, invece, la Q2 (Quest 2), l'obiettivo sarà quello di droppare 10x item (ancora da specificare) e gettarli nel calderone per attirare il miniboss. Uccidendolo si sbloccherà il portale per il Covo del Boss, e così via.

In ogni dungeon sarà presente una pergamena con la lista di obiettivi da completare per finire il dungeon.
Nella stanza/covo del Boss sarà sempre presente un forziere, ma si sbloccherà solo dopo aver ucciso il boss. Si dropperanno sempre al 100% frammenti di materia e passaggi infernali.

[FRAMMENTI DI MATERIA]
Il Mondo Intermedio è diverso dal mondo normale, perché sarà accessibile solo al livello 120. Si potranno comprare item tramite i frammenti di materia (è una valuta, simile a Yang, ma solo per il mondo intermedio). Potranno essere droppati da qualsiasi mob, mini, boss o metin. Più sarà alto il livello di difficoltà del dungeon, e più la quantità di frammenti aumenta.

[PASSAGGI INFERNALI]

I passaggi infernali servono per accedere all'ultima difficoltà del dungeon (in tutti i dungeon del gioco, comprese le mappe dedicate agli eventi), sia per il mondo normale che per quello intermedio. I passaggi infernali si dropperanno nella penultima difficoltà del dungeon (se le difficoltà del dungeon sono 3, la 2ª sarà la penultima difficoltà; se invece sono 5, la 4ª sarà la penultima difficoltà). I passaggi si potranno comprare anche con i frammenti di materia da un NPC dedicato.
Bel lavoro dottore ;)
 
Innanzitutto complimenti. Il concetto di "zero" commercio è davvero strano, non riesco a concepirlo ma perchè non si è mai visto prima ma sarà figo vederne l'evoluzione.

Oltre ciò avrei solo qualche domanda.
Perchè no stole?
Aggiungerete la wiki in game? Sarebbe utilissima visto che non è il classico server di metin.
 
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Innanzitutto complimenti. Il concetto di "zero" commercio è davvero strano, non riesco a concepirlo ma perchè non si è mai visto prima ma sarà figo vederne l'evoluzione.

Oltre ciò avrei solo qualche domanda.
Perchè no stole?
Aggiungerete la wiki in game? Sarebbe utilissima visto che non è il classico server di metin.
Ciao, ti ringraziamo veramente per il complimento.

Le stole non sono state inserite perché, come hai detto tu stesso, non è il classico server di metin dove devi seguire i soliti passaggi per salire di livello e di equipaggiamento, quindi abbiamo deciso per ora di non inserirle.

Riguardo la wiki, ci rendiamo conto che un progetto del genere in Italia sia complicato da comprendere appieno, ma alla fine come già ha detto Guglielmo, il gioco sarà incentrato principalmente sui dungeon, di varia difficoltà, livello e grado, che ti dropperanno ogni cosa che servirà per avanzare, in ogni caso una wiki o una guida del gioco ovviamente sarà inserita nel progetto finale.


Cerchiamo staff
Discord Ufficiale
Sito web per le registrazioni all'alpha del 15 maggio
 
Ho deciso di dividere La l'alpha in due Parti:

1) Prima parte:
La prima parte sarà dedicata al mondo normale con i relativi Test Drop, Test Dugenon e Test Exp. (e parzialmente il PVP) e vedere la stabilità del server.

Durata prima parte: 15-20 giorni

Una volta terminata la prima fase, verrà resettato tutto.
⚠ATTENZIONE: NON VERRANNO CANCELLATI GLI ACCOUNT, MA SOLO I PG!⚠


2)Seconda Parte:
La seconda parte sarà dedicata all'End Game (Mondo intermedio) una volta creato il PG sarete portati direttamente al lv 120 e Teletrasportati direttamente nel Mondo intermedio.

Durata seconda parte: 10 giorni

In questa fase verranno testati: Dungeon, drop, PVP. Una volta terminata la seconda fase, verrà resettato tutto.
⚠ATTENZIONE: NON VERRANNO CANCELLATI GLI ACCOUNT, MA SOLO I PG!⚠


CONCLUSIONE:
Tutte le persone che hanno partecipato alla Closed-Alpha, riceveranno (in base a quanto hanno giocato) monete shop, costume esclusivo Permanente e Mount esclusiva permanente all'Uscita Ufficiale di Memory.
 
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SERVER ONLINE

Vi aspettiamo!



Sito web
Discord
Messaggio unito automaticamente:

Patch note Memory 1.0
  • Aggiunti mantelli del coraggio e pda dalla bottegaia
  • Sistemati i danni boss del primo dungeon "Terra dei troll"
  • Sistemati i danni dei carcerieri
  • Fixati alcuni dungeon (Dungeon dei Troll e Lvl 50)
  • Vita Dio Drago, Attacco Dio Drago, Intelligenza Dio Drago, Difesa del Dio Drago ecc.. resi cumulabili
  • Elisir della Luna (M), Elisir della Luna (G) non più disponibili nel forziere "cubo misterioso"
  • Ridotto drop cubo misterioso
  • Rimosso item "Forziere"
  • Fixato Npc Smerigliatrice gemme (Schermata buggata)
  • Aumentata x3 l'exp nei Boss dei dungeon
  • Aggiunta exp alle Metin
  • Rimossa mappa e portale "Sotterraneo scimmie"
Messaggio unito automaticamente:

Patch note Memory 1.1

- Fixato Pugnale di Yuri
- Inserito Arco Corno nel dungeon livello 30
- Rimosso Info Dungeon (non ha nessuna utilità)
- Aggiunto Villo 2 nella mappa globale
- Fixato il Prezzo del Papiro Esorcismo
- Aumentato Stock a 200 Pozioni Verdi e Viola dalla bottegaia
- Rimosso bottone Mailbox
- Fixate le Capigliature
- Fixato il Banco da lavoro - Adesso toglie una sola una sola pietra per volta
- Fixati mob Torre 100 piani
 
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Patch note Memory 1.3

- Sistemata Lettera PVT
- Sistemato Banco da lavoro (Cambiato la scritta Yang in "Polvere di Gemma")
- Cambiato Icone nella Sacca dei Materiali
- Sistemati i Prezzi dagli NPC
- Sistemate Rune duplicate
- Sistemato Cappello Cardinale
- Tolto il sistema del Negozio Portatile
- Aggiunto Nuovo sistema di vendita (CTRL + Click mouse destro) principalmente per pezzi di equipaggiamento
- Sistemate le coordinate start villo blu
- Sistemata Smerigliatrice delle Gemme, ora basta solo trascinare le gemme + piccola info di quanta polvere avete ottenuto
- Sistemato il bug delle Pietre, adesso ne toglie solo una, e non tutto lo stock
- Sistemato icona "slot_bloccato"
- Fixati Prezzi Negozi
- Fixati i piani della "Torre 100 Piani"
- Fixato Elite Dungeon Orco
- Fixato drop rune
 
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Reazioni: Sura08
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Patch note Memory 1.4

-
Dungeon Sistemati fino al 90
- Nuovo sistema per la rimozione pietre e slot bloccati. (item acquistabile dalla bottegaia)
- Compara item fixato per gli altri pezzi di equip
- "Devi stare fermo per indossare l'oggetto" rimosso, adesso si potrà salire dalla mount senza blocchi
- Mantello del coraggio adesso è infinito
- Cambiato prezzo per la creazione gilda
- Aumentare la durata delle skill ( Aura, lama magica, paura)
- Sistemato Sostegno del drago
- Sistemato l'icona del Cubo misterioso
- Sistemato drop arco e campana liv 30
- Sistemato Elmo all'equip start del ninja (+ spada)
- Velocità di Movimento dei Merluk nel dungeon deserto ridotta
 
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Reazioni: Sura08
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L'alpha terminerà domani alle ore 14.

Verranno sistemate tutte le % dei drop di rune, gemme, e unici.
Verranno sistemati tutti i bonus degli unici (principalmente gli HP)
Verranno rimossi i boss, capo orco, e Basilisk (dungeon orco, e dungeon scorpione)
Verrà inserito un sistema di autobilanciamento per i dungeon
e verrà fatta una prova di una settimana con le nuove modifiche.

FASE BETA

la fase beta sarà quella più importate, perché sarà il prodotto finale prima di essere lanciato ufficialmente, ma cosa cambierà?
Tutti i dungeon, tutte le mappe exp, tutti i boss, mob, Metin. Verranno rimossi del tutto. Ciò che avete visto nell'Alpha è tutto provvisorio.
Verranno create nuove mappe exp con tanti Elite e Boss da fare.
Saranno presenti delle metin, ma non con la forma classica, saranno totalmente diversi.

SISTEMA GRUPPO


Sarà inserito un nuovo sistema gruppo, quando formerete un gruppo, si avrà una % di exp bonus più alta.
I drop in gruppo saranno indipendenti:
Es. il sistema del drop item in gruppo sarà lo stesso sistema di quando siete da soli, il gruppo non influenzerà la quantità del drop.
Inoltre, per evitare lag inutile, potete vedere solo il vostro drop, e non quello dei vostri compagni.

DUNGEON

Tutti i dungeon avranno un sistema di bilanciamento, ma questo non renderà le cose più semplici, tutti i mob, boss, carcerieri avranno delle resistenze, e queste resistenze aumenteranno in base alla difficoltà:
es. se possedete il 50-70% di critico, nel dungeon corrisponderà al 15 - 20%
e questo vale per: Danni medi, Danni Abilità, danni critici, forte contro mostri, orchi, ecc.
I mob avranno dei bonus che contrasteranno quelli sopra citati.
A quel punto il giocatore sarà costretto ad aumentare la % dei bonus uppando gemme o trovando item migliori,
ma non solo, la difficoltà aumenta anche in base a quanti membri del party sono presenti nel dungeon,
ma non aumenteranno le loro difese, ma solo HP e danni.



Inoltre vorremmo ringraziare tutte le persone presenti all'alpha che ci hanno aiutato, abbiamo sistemato molti bug e siamo in procinto di sistemarne altri, ci impegneremo più che possiamo per portare avanti il server e per renderlo uno dei pochi progetti realmente validi in Italia.
 
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Reazioni: Sura08
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Gentili giocatori, scrivo questo messaggio per aggiornarvi sui lavori del server, procedono bene, stiamo creando le nuove mappe da inserire per la fase beta del server e stiamo sistemando definitivamente gli errori più gravi e radicati createsi all'interno della sorgente durante lo sviluppo del progetto.
Oltre a ciò, stiamo creando una guida per rendere il gioco il più familiare possibile, anche se alla fine il percorso si conclude sempre nei dungeon, essendo quelli il punto focale del server.

Ringraziamo tutti i giocatori presenti durante l'alpha che ci hanno aiutato a comprendere i principali punti che creavano disagio all'interno del gameplay!

Vogliamo anche ricordare che con l'arrivo dell'estate, i lavori andranno a rilento e gli spoiler saranno meno frequenti, ma ripetiamo dopo varie volte che ci è stato chiesto su discord, NO, il progetto non è abbandonato.


A breve saranno rilasciati nuovi spoiler nel nostro discord.


Prima mappa Exp
Discord Ufficiale
 
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Gentili giocatori, i lavori procedono ancora, abbiamo finalmente ultimato la nostra sorgente, ora tutti i bug presenti nell'Alpha che hanno reso il gameplay complicato, sono stati definitivamente risolti, e abbiamo inoltre stravolto l'idea del "sistema di rarità" (Spoiler fine estate).
Sono state inserite nuove mappe e nuovi system che stiamo testando e sistemando al meglio.

Ricordiamo che ogni mappa del gioco sarà creata da 0 come ogni mob sarà nuovo, uguale per i dungeon e i vari boss.


Oltre alle info sul server, voglio ricordare che il progetto è ancora in cerca di staff.

Essendo anche noi esseri umani, ad Agosto i lavori del server saranno interrotti e non saranno valutati i moduli dello staff,
Quindi, per il momento auguro a tutti voi delle buone vacanze.


DISCORD UFFICIALE