Preview Memory International

Spadone sulla spalla tanta roba, mi chiedevo però all'inizio della seconda spadata ho notato un piccolo intoppo (forse dovuto alla visuale) non riesco a seguire la direzione in maniera fluida, magari mi sbaglio eh
ho notato anch'io ma, più lo guardo e più non lo so cosa vedo ahahahahah MA È TANTA ROBA!!
 
Spadone sulla spalla tanta roba, mi chiedevo però all'inizio della seconda spadata ho notato un piccolo intoppo (forse dovuto alla visuale) non riesco a seguire la direzione in maniera fluida, magari mi sbaglio eh
ho notato anch'io ma, più lo guardo e più non lo so cosa vedo ahahahahah MA È TANTA ROBA!!

Grazie mille a tutti per i complimenti.

In ogni caso, il piccolo delay che vedete è dovuto purtroppo alla GIF, in realtà non c'è alcun delay, l'animazione nel gioco è super fluida!
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse e Marcovisk
Momento Spoiler!
https://gyazo.com/72e4a4e42658b1336742b1859d51c504
https://gyazo.com/5b0557d6bf788f86c023d994533fa8c4

Come avete visto, su Memory ci saranno nuove animazioni di Attacco per ogni PG, compreso di corsa, camminata e Idle.. ma perché questa scelta?

ci sono 3 buoni motivi:
1) Sono L'unico a poterlo fare
2) Portare qualcosa di nuovo e di fresco
3) Le animazioni orami sono vecchie, hanno quasi 20 anni!

E' molto interessante, per molti potrebbero essere dei semplici dettagli irrilevanti, ma dietro queste semplici gif è presente una mole di lavoro enorme che non si può che apprezzare
Ho guardato anche adesso per la prima volta il resto del progetto, e non si può far a meno di notare le numerose centinaia ore di lavoro spese
Anche se avete rilasciato ancora pochi contenuti, penso che questo progetto farà sembrare piccoli i new style aperti dal 2019 ad oggi

Gli unici due consigli che mi sento di darvi, è quello di migliorare l'HYPE (potreste avere risultati penso spaventosi), ho anche l'impressione che qua su inforge il numero di contenuti rispetto quello che il progetto contiene siano inesistenti, il secondo invece è trattare il progetto come un Internazionale che apre in Italia e non viceversa, purtroppo, per voi, ho paura che siano veramente pochi i player italiani in grado di apprezzare queste modifiche/o ad esempio la torre con 100 piani

Invece, sono sicuro che all'estero, con le giuste sponsor, potreste ottenere risultati veramente eccellenti, realizzate un gameplay che segue quella mentalità, vi auguro un in bocca al lupo, lo meritate ;)
 
Personalmente preferisco mantenere intatte alcune meccaniche che penso finirebbero solo per mandare in confusione alcuni giocatori, come ad esempio le spadate dei personaggi. Per il resto sono anche io dell'idea che più modifiche ci siano in un newstyle più sia godibile. Spero comunque che le vostre idee trovino un proprio pubblico di riferimento :)