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UPDATES
Stiamo sviluppando un sistema di dungeon automatico chiamato "Spedizioni".
cos'è questo sistema?
tramite NPC potete chiedere una spedizione in qualsiasi dungeon e difficoltà
in questo modo non sarete voi ad affrontare il dungeon, ma lo farà direttamente il sistema
una volta atteso del tempo (15-30 min) potete ritirare il drop legato a quel dungeon con un solo click
si potranno effettuare solo una spedizione alla volta, in più ogni spedizione richiederà un item speciale...
ovvero, Moneta del Dungeon.
La Moneta del Dungeon verrà spesso rilasciata dal Carceriere o dal boss legato a quel dungeon.
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Rendering dedicato all'NPC "Spedizione Dungeon"
Visualizza allegato 60064
Modello interamente realizzato da me
Speed Modeling del modello
abbiamo discusso riguardo allo status, inizialmente era stato pensando senza limiti, ma che nel pvp contasse solo fino a 90 punti.Ottimo idee, seguo il progetto...
Sono soltanto un po' titubante sul fattore status 150 punti.. Potrebbe sbilanciare alcune razze in pvp
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Stiamo sviluppando un sistema di dungeon automatico chiamato "Spedizioni".
cos'è questo sistema?
tramite NPC potete chiedere una spedizione in qualsiasi dungeon e difficoltà
in questo modo non sarete voi ad affrontare il dungeon, ma lo farà direttamente il sistema
una volta atteso del tempo (15-30 min) potete ritirare il drop legato a quel dungeon con un solo click
si potranno effettuare solo una spedizione alla volta, in più ogni spedizione richiederà un item speciale...
ovvero, Moneta del Dungeon.
La Moneta del Dungeon verrà spesso rilasciata dal Carceriere o dal boss legato a quel dungeon.
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Rendering dedicato all'NPC "Spedizione Dungeon"
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Modello interamente realizzato da me
Speed Modeling del modello
Piango :''), Vindictus <3
Caz non ci avevo proprio fatto caso ahahahPiango :''), Vindictus <3
se hai notato, la mia immagine di profilo è del mio vecchio personaggio di Vindictus
ciao, al momento noC è una data di apertura?
siamo vivi, il progetto è vivissimo, siamo in fase di Bilanciamento/Drop. non è facile bilanciare il drop quando si hanno 20000 mila armature e 30000 armi ( non è uno scherzo, perché ogni arma possiede 500 varianti ogni 100 è una rarità diversa, per un totale di 500 varianti di una singola arma/armatura, moltiplica tutto per razze e quantità di armi presenti in gioco) e questo vale anche per scarpe , elmi gioielli.salve c'è nessuno?
ciao, al momento no
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siamo vivi, il progetto è vivissimo, siamo in fase di Bilanciamento/Drop. non è facile bilanciare il drop quando si hanno 20000 mila armature e 30000 armi ( non è uno scherzo, perché ogni arma possiede 500 varianti ogni 100 è una rarità diversa, per un totale di 500 varianti di una singola arma/armatura, moltiplica tutto per razze e quantità di armi presenti in gioco) e questo vale anche per scarpe , elmi gioielli.
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questa è la situazione del file Mob_drop_item. 39740 linee e non siamo neanche a metà![]()
Gyazo
gyazo.com
il rarity system funziona in modo dinamico, nel DB ci sta solo una singola stringa per ogni arma/armatura ecc.Non era meglio gestire il system di rarità in maniera diversa piuttosto che andare a gestire singolarmente un'arma con i suoi rispettivi doppioni sul DB?