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struttura del dungeon finita!

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Stiamo sviluppando un sistema di dungeon automatico chiamato "Spedizioni".
cos'è questo sistema?
tramite NPC potete chiedere una spedizione in qualsiasi dungeon e difficoltà
in questo modo non sarete voi ad affrontare il dungeon, ma lo farà direttamente il sistema
una volta atteso del tempo (15-30 min) potete ritirare il drop legato a quel dungeon con un solo click

si potranno effettuare solo una spedizione alla volta, in più ogni spedizione richiederà un item speciale...
ovvero, Moneta del Dungeon.

La Moneta del Dungeon verrà spesso rilasciata dal Carceriere o dal boss legato a quel dungeon.
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Rendering dedicato all'NPC "Spedizione Dungeon"

untitled.5.jpg


Modello interamente realizzato da me

Speed Modeling del modello

 
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Stiamo sviluppando un sistema di dungeon automatico chiamato "Spedizioni".
cos'è questo sistema?
tramite NPC potete chiedere una spedizione in qualsiasi dungeon e difficoltà
in questo modo non sarete voi ad affrontare il dungeon, ma lo farà direttamente il sistema
una volta atteso del tempo (15-30 min) potete ritirare il drop legato a quel dungeon con un solo click

si potranno effettuare solo una spedizione alla volta, in più ogni spedizione richiederà un item speciale...
ovvero, Moneta del Dungeon.

La Moneta del Dungeon verrà spesso rilasciata dal Carceriere o dal boss legato a quel dungeon.
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Rendering dedicato all'NPC "Spedizione Dungeon"

Visualizza allegato 60064

Modello interamente realizzato da me

Speed Modeling del modello


Che professionista guglielmo solo applausi
 
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Render dell' Antro -nome ancora da trovare-

il suo accesso si sbloccherà una volta sconfitto un qualsiasi boss principale adattandosi alla difficoltà del dungeon da cui siete partiti

Esempio: dungeon del deserto - difficoltà: Tormento (lv80)
in questo caso la difficoltà dell'antro sarà Tormento.


Al moneto il concept del dungeon è in costante mutamento, quindi questo non sarà il render definito
sto testando luci, composizione, e obj della mappa.

lo speed Modeling del dungeon verrà pubblicato una volta terminato completamente il dungeon

render_antro.jpg
render_antro_1.jpg
6e774ee8e2f5d9bb9d5be5ae9732ab44.jpg
 
Ottimo idee, seguo il progetto...
Sono soltanto un po' titubante sul fattore status 150 punti.. Potrebbe sbilanciare alcune razze in pvp
abbiamo discusso riguardo allo status, inizialmente era stato pensando senza limiti, ma che nel pvp contasse solo fino a 90 punti.
ma abbiamo preso la decisione di impostarlo a 90 in modo definitivo
 
Ho avuto il piacere di poter parlare con Guglielmo ed è una persona preparata e piena di volontà! Seguo e spero che apra al più presto questo splendido progetto!!!
 
Il progetto è molto interessante quindi seguo volentieri. Per le modellazioni non ho dubbi so che ci saranno lavori di qualità quello che mi intriga conoscere di più sul gameplay come è strutturato oltre alle cose che sono già elencate. Non vedo l'ora!
 
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Stiamo sviluppando un sistema di dungeon automatico chiamato "Spedizioni".
cos'è questo sistema?
tramite NPC potete chiedere una spedizione in qualsiasi dungeon e difficoltà
in questo modo non sarete voi ad affrontare il dungeon, ma lo farà direttamente il sistema
una volta atteso del tempo (15-30 min) potete ritirare il drop legato a quel dungeon con un solo click

si potranno effettuare solo una spedizione alla volta, in più ogni spedizione richiederà un item speciale...
ovvero, Moneta del Dungeon.

La Moneta del Dungeon verrà spesso rilasciata dal Carceriere o dal boss legato a quel dungeon.
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Rendering dedicato all'NPC "Spedizione Dungeon"

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Modello interamente realizzato da me

Speed Modeling del modello


Complimenti Guglielmo, mi piacciono molto i tuoi modelli 😀👍
 
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Server davvero molto innovativo!
Complimentoni ragazzi.
Seguo con molto interesse il progetto :D
 
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C è una data di apertura?
ciao, al momento no
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salve c'è nessuno?
siamo vivi, il progetto è vivissimo, siamo in fase di Bilanciamento/Drop. non è facile bilanciare il drop quando si hanno 20000 mila armature e 30000 armi ( non è uno scherzo, perché ogni arma possiede 500 varianti ogni 100 è una rarità diversa, per un totale di 500 varianti di una singola arma/armatura, moltiplica tutto per razze e quantità di armi presenti in gioco) e questo vale anche per scarpe , elmi gioielli.
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questa è la situazione del file Mob_drop_item. 39740 linee e non siamo neanche a metà
 
ciao, al momento no
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siamo vivi, il progetto è vivissimo, siamo in fase di Bilanciamento/Drop. non è facile bilanciare il drop quando si hanno 20000 mila armature e 30000 armi ( non è uno scherzo, perché ogni arma possiede 500 varianti ogni 100 è una rarità diversa, per un totale di 500 varianti di una singola arma/armatura, moltiplica tutto per razze e quantità di armi presenti in gioco) e questo vale anche per scarpe , elmi gioielli.
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questa è la situazione del file Mob_drop_item. 39740 linee e non siamo neanche a metà

Non era meglio gestire il system di rarità in maniera diversa piuttosto che andare a gestire singolarmente un'arma con i suoi rispettivi doppioni sul DB?
 
Non era meglio gestire il system di rarità in maniera diversa piuttosto che andare a gestire singolarmente un'arma con i suoi rispettivi doppioni sul DB?
il rarity system funziona in modo dinamico, nel DB ci sta solo una singola stringa per ogni arma/armatura ecc.
sono stati rimossi tutte le armi +1 fino a +9

siamo noi ad essere puntigliosi riguardo il drop. possiamo anche gestirlo tramite Range della rarità (min/max) ma così risulta troppo sbilanciato
 
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