Discussione 2 Domande Sul Creare un Server Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oceanos

Utente Electrum
22 Settembre 2009
206
30
32
142
Ragazzi vorrei farvi 2 domande siccome devo prendere un dedicato:

1) FreeBSD 7.4 - 8.2 - 9.0?
2) Guida per startare con file 2011

Grazie a tutti
 
PROBLEMI DEI NUOVI RETRO SERVER DEDICATI MT2

"Il fatto di avere più di un equip si usa in molti server ormai"

ED è QUESTO CHE NON VA BENE IN MOLTI SERVER !!! perchè non lo capite.. sbaglia 1 sbagliano tutti
La miglior cosa da fare è un unico set ( possibilmente ambra, che non si trova più in giro )
corazze 70-----> 95 -----> corazza da shoppare (imperiale-acquatica)
armi normali trasformabili in epici magari così ...

lama del demone --> spada santa --> spada eclissi --> chiave infernale --> rinata
lama mezzouomo --> spadone dio drago --> demone furia
pugnali gemelli di luna --> coltelli topazio --> pugnali finals
ventaglio del drago --> ventaglio pavone reale --> ventaglio finals
campana falciatrice --> campana spina velenosa

____________________________________________________________________________________________

Grazie per la lettura , spero faccia un ottimo server :)


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom