Domanda 2 Richieste per i modder:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xhogan89x

Bannato
20 Novembre 2008
1,407
49
961
719
1) creare una guida Completa su come moddare le armi con relativi screen e download dei programmi magari mettervi daccordo tra di voi non come quella di paura che molti dicevano che era fatta a metà ecc.ecc.

2) se mi potete fare 1 mod che mi trasforma il g36 e l' rpk nello scorpion <.< tutte e 2 nello stesso rez magari

facendo la guida non solo prenderete +8 da me e nonnonanniRulez ma avrete anche il ringraziamento dal resto della community, facciamo questo per attirare una maggiore utenza.
salve a tutti e buona navigazione
 
ma una guida su come moddare gia c'è e anche ben fatta(by paura) nonostante l'assenza di screen..
per il g36 e rpk appena finisco di ri-scaricare combat vedo se riesco( se si muone se no ho un compleanno)
 
per me è fatta bene c'è l'essenziale per capire e applicarsi, molti si sono imparati da quella guida non credo che è fatta a metà se altri sanno moddare,
poi si potrebbe essere fatta meglio ma l'aveva detto che la finiva..
 
io come premio vorrei qualcosa in pìù essere un mod o qualcosa del genere perchè sono sempre disponibile ad aiutarvi infATTi o appena fatto una mod richiesta da viper
cmq adesso noi modder ci mettiamo daccordo e facciamo qualcosa di più semplice per i nabbi di livello 0 xD
 
Hogan, non credo che adesso possa fare sia mod che guida, se avete notato non sto neanche più facendo mod a causa dei miei impegni, quest' anno ho l'esame, appena finito riprenderò a sfornare mod come ho sempre fatto :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

ps: sempre in fede e verità... W La Patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :omfg:
 
raga marko mi ha fatto cambiare idea e visto che volete le mod imparate da soli tutti noi modder o la maggior parte abbiamo imparato da soli senza che nessuno ci dicesse niente qnd noi modder non vi facciamo nessuna guida
 
Io ho semplicemente detto la mia intenzione...in 2 mesi ke sn registrato nn ho avuto 1 solo aiuto x qnt riguarda la creazione di mod.....infatti io prima ho imparato photoshop da fonti e guide esterne e poi grz a un amico ke è fabiofabio sn riuscito a fare qlk mod....qui ki sa le cose avete il vizio di tenervele x voi!!! puntando tutto sul personale!!! ah io sn un modder..ah io le faccio meglio di te e caxxate varie.....ma se si riflette qst è solo un gioco..uno svago....xk saper cambiare 2 file nn ti da nnt....quindi qst è una comunity e qst è la sezione di combat....io pensavo ke la gente era piu disponibile nell'aiutarti ma nnt.....nella bocca x voi c'è solo paura,mhz ecc..nnt contro di loro ma come ho gia detto la comunity nn è fatta da 2-3 persone ma di un gruppo di utenti ke mostrano le propie idee..i propi progetti..le propie caxxate!!! quindi dato ke stimate cosi tanto solo ste persone fatevela fare da loro sta guida.....io x qnt possa essere nabbo sn soddisfatto di qll ke so..quindi nn mi offro disponibile x farla...
 
Ultima modifica:
Io ho semplicemente detto la mia intenzione...in 2 mesi ke sn registrato nn ho avuto 1 solo aiuto x qnt riguarda la creazione di mod.....infatti io prima ho imparato photoshop da fonti e guide esterne e poi grz a un amico ke è fabiofabio sn riuscito a fare qlk mod....qui ki sa le cose avete il vizio di tenervele x voi!!! puntando tutto sul personale!!! ah io sn un modder..ah io le faccio meglio di te e caxxate varie.....ma se si riflette qst è solo un gioco..uno svago....xk saper cambiare 2 file nn ti da nnt....quindi qst è una comunity e qst è la sezione di combat....io pensavo ke la gente era piu disponibile nell'aiutarti ma nnt.....nella bocca x voi c'è solo paura,mhz ecc..nnt contro di loro ma come ho gia detto la comunity nn è fatta da 2-3 persone ma di un gruppo di utenti ke mostrano le propie idee..i propi progetti..le propie caxxate!!! quindi dato ke stimate cosi tanto solo ste persone fatevela fare da loro sta guida.....io x qnt possa essere nabbo sn soddisfatto di qll ke so..quindi nn mi offro disponibile x farla...

beh, hai ragione, anch'io quando ero alle prime armi ho cercato di farmi aiutare da altri modder, ho mandato pm ma niente -_- alla fine ho imparato da solo, prima a moddare Textures e poi a sostituire file ecc ecc... anche se le mods Textures restano sempre le migliori perchè al contrario di quelle a sostituzione non sono mai uguali ad altre e possono uscire davvero lavori molto belli se mettiamo i due tipi di "Moddare" insieme... comunque, se non iniziamo "noi" a fare guide o aiutare persone, chi inizierà mai? è tutto un giro, qualcuno dovrà iniziare prima o poi, io alcune persone ho cercato di aiutarle tramite pm, ancora oggi "tempo concesso" lo farei volentieri...
 
beh, hai ragione, anch'io quando ero alle prime armi ho cercato di farmi aiutare da altri modder, ho mandato pm ma niente -_- alla fine ho imparato da solo, prima a moddare Textures e poi a sostituire file ecc ecc... anche se le mods Textures restano sempre le migliori perchè al contrario di quelle a sostituzione non sono mai uguali ad altre e possono uscire davvero lavori molto belli se mettiamo i due tipi di "Moddare" insieme... comunque, se non iniziamo "noi" a fare guide o aiutare persone, chi inizierà mai? è tutto un giro, qualcuno dovrà iniziare prima o poi, io alcune persone ho cercato di aiutarle tramite pm, ancora oggi "tempo concesso" lo farei volentieri...

tu sei uno di quelli ke stimo quà dentro..xk qnd potevi mi hai aiutato o cmq kiarito...e devo dire ke ankio x quello ke potevo ho aiutato molti....ho postato guide x photoshop ecc....ma resto sempre della convinzione ke qui nn si ha una mentalità da comunuty...ma da singolo..si fanno lavori per scopi personali.....e ci si in****a pure se magari li contraddici..io ho 21 anni e a me piace la grafica e i gioki sparatutto...lo faccio per svago....passatempo...sfogarmi dallo stress....qui invece ci sn alcuni ke ti scannerebbero se li contraddici.....quindi io sinceramente cn qst mentalità nn mi ci trovo bene.....detto qst qnd mi sarà rikiesto cerkerò di dare una mano....ma nn farò nessuna guida!! ci sn migliori modder o come lo kiamate voi dio delle mod ke ve la possono fare...
 
Ultima modifica:
visto che loro non avevano aiutato noi perchè dobbiamo farlo noi?

perchè se vogliamo dare un contributo a questa **** di comunity dobbiamo fare anche questo, poi ognuno fa come vuole, se qualcuno non inizia il lavoro nessuno lo potrà proseguire in futuro.

--- Aggiornamento Post ---

dio delle mod ke ve la possono fare...

dio delle mod ^^ molta gente considera così persone, che anche loro sono modder, ma non hanno di meno o di più di altri modder, che invece aiutando persone, sono sempre sottovalutati, grazie per i ringraziamenti xD
 
Allora,è inutile che volete tirare su i team di modding,i team sono su MPGH,e ci sono da 9 mesi,1 per ogni nazione europea,2 per quelle che vengono attraversate da più fusi orari.
Secondo voi noi da cosa abbiamo iniziato? Inanzitutto con la logica,si parte nel stabilire che un gioco è formato da un client.
Volete sapere dove è stata la difficoltà?
E' stata nel trovare i vari converter per i file (gli LTB c'erano già,sono un marchio Microsoft che conosciamo da tempo) il problema pareva il dtx...
Comunque non c'è problema,farò la guida più dettagliata,con 2 livelli per chi vuole andare oltre,e farò anche una spiegazione a voce con un video

Riguardo la mod,ci penso io,stavo appunto rilasciando il nuovo scavenger per tutte le armi,metterò anche l'RPK
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.