2 server non ufficiali assieme.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zed93

Utente Silver
27 Dicembre 2008
23
3
0
60
mi direste i server i quali possono essere startati contemporaneamente senza dare problemi di connessione o altro????????

intendo i server non ufficiali e in italiano ^^

per ora ho trovato :

1) SERVER 7HeRoEs _________ SERVER L2 addicts

il server 7 HeRoEs si auto-starta , patcha e connette..................
per il server L2 addicts va modificato il file hosts in c:/windows/SYSTEM32/etc................

cerco altri server tipo 7 HeRoEs che facciano tutto da soli e non intacchino il file hosts di windows...........................

questi 2 partono , quindi sono sicuro che il metodo funziona XDD
 
ciao, non ho ben capito.. vorresti dei server compatibili con gli stessi dati?

Penso non sia possibile, bisogna per forza cambiare host da server a server.
 
i 2 server che ho indicato funzionano assieme ^^

io cerco altri server NON ufficiali tipo "7 HeRoEs" in modo da non interferire sul file hosts ;P

Il server "7 HeRoEs" non vi fa modificare alcun file , semplicemente gli indicate la cartella dove è installato il gioco e lui si installa lì . IL FILE HOSTS NON VIENE MODIFICATO DALL'INSTALLAZIONE !!!!!!
 
Ahhh ma 7heroes è un server! non avevo capito.. comunque; penso che dovresti trovare dei server che abbiano un louncher creato da loro, prova il zodiacus, ci ho giocato per mesi e mi pare abbia un louncher suo che non ti fa modificare l'host, per di piu penso che abbia anche un programma che toglie automaticamente il game guard, che causa molti problemi tra i server, e si gioca meglio.


PS: Anche tu di ferrara :D
 
grz dell'aiuto ^^

cmq sto cercando i server per nirli e creare una unica grande rete ;P

dispongo già di un server abbastanza potente da supportare 200 persone !!!!!!!!!!!!!

mi servirebbero all'incirca 50 server come base ^^ li metto tutti su uno solo (c'è la possibilità che sia a pagamento poi però ç_ç) così l'utente sceglie il server a cui accedere e ci sarà 1 unica registrazione per tutti ^^


PS : Si anche io XD , sn di Monestirolo...... un po' fuori ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.