Scusa la risposta in ritardo, si ci sono diversi Italiani attivi ma siamo un po' sparsi!Mi confermate che ci sono una decina di italiani attivi?
scarico![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa la risposta in ritardo, si ci sono diversi Italiani attivi ma siamo un po' sparsi!Mi confermate che ci sono una decina di italiani attivi?
scarico![]()
Io sono regno giallo, ho visto ce ne sono un paio bluScusa la risposta in ritardo, si ci sono diversi Italiani attivi ma siamo un po' sparsi!
Abbiamo tre gilde dai blu, non so se i Versace ci siano ancora non vorrei dirti cavolate.Io sono regno giallo, ho visto ce ne sono un paio blu

Salve gente °-°
Mi trovo un po' spaesato, ovviamente, essendo la prima volta che loggo su Aeldra. Qualcuno saprebbe rispondere a queste domande?
- Perché il tasto Change Channel non si può cliccare? °L°
- Esiste una guida utile su come comportarsi ad inizio game? Ovvero cosa bisogna farmare etc...
- Consigli su cosa acquistare nell'Item Shop? A me attizzava il pacchetto con la Mount 30% Vs Metin etc etc °-°
1) Perché nei villaggi c'è un CH unico e quindi è impossibile cambiarlo.
2) https://board.aeldra.net/threads/guideline-for-new-players-on-aeldra.224/
3) Se devi shoppare, ti consiglio proprio quello che hai detto tu!

Dipende da cosa intendi per stalkerareGrazie mille!
Qualcuno è online in game? Così posso stalkerarlo un po' °-°

Sì siamo nei blu maggiormente!Gli italiani in quale villo stanno di piu nei blu?
Fra poco vi raggiungo sto scaricando il client... Ma il client è tradotto in italiano?Dipende da cosa intendi per stalkerare
Sì siamo nei blu maggiormente!
Buona parte sì, recentemente ho ritradotto tutte le descrizioni delle skill presenti in gioco.Fra poco vi raggiungo sto scaricando il client... Ma il client è tradotto in italiano?
Ma qualche consiglio per iniziare alla grande questo server?Buona parte sì, recentemente ho ritradotto tutte le descrizioni delle skill presenti in gioco.
C'è ancora qualche oggetto con testo straniero e altri con traduzioni obsolete, ma non dovresti avere problemi!
Il mio consiglio si divide tra chi shoppa e chi no:Ma qualche consiglio per iniziare alla grande questo server?
Senti quando provo a loggare dopo la creazione del pg vado avanti e nel caricamento mi crasha il client. Non capisco perché, mi potresti aiutare?Il mio consiglio si divide tra chi shoppa e chi no:
- Se shoppi, compra il Bundle da 449 monete, risparmi 7-10 giorni di gioco nel farmare metin.
- Se non shoppi, blocca l'esperienza al 40-45 massimo, fatti un Guerriero Corporale e spacca metin del diavolo per farti qualche item permanente ed una buona base di danno.
Certo, scrivimi su Discord, ti passo il mio nickname in privato.Senti quando provo a loggare dopo la creazione del pg vado avanti e nel caricamento mi crasha il client. Non capisco perché, mi potresti aiutare?
Sì, ce ne sono diverse.C'è una gilda italiana?
Se mi dite regno ecc in pvt vengo da voiSì, ce ne sono diverse.
Re dei Demoni al secondo piano.Qualcuno sa consigliarmi un Boss da farmare? Ho una missione che mi chiede di ucciderne 90 Q_Q
Re dei Demoni al secondo piano.
Dici che conti anche Lykos e compagnia bella? :OCi avevo pensato, poi però ho trovato tutti i CH pieni, di conseguenza sono andato a farmare i Comandanti Brutali in ogni Regno... ci si mette pochissimo con quest'ultimi XD