[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve gente °-°

Mi trovo un po' spaesato, ovviamente, essendo la prima volta che loggo su Aeldra. Qualcuno saprebbe rispondere a queste domande?

- Perché il tasto Change Channel non si può cliccare? °L°
- Esiste una guida utile su come comportarsi ad inizio game? Ovvero cosa bisogna farmare etc...
- Consigli su cosa acquistare nell'Item Shop? A me attizzava il pacchetto con la Mount 30% Vs Metin etc etc °-°

Salve gente °-°

Mi trovo un po' spaesato, ovviamente, essendo la prima volta che loggo su Aeldra. Qualcuno saprebbe rispondere a queste domande?

- Perché il tasto Change Channel non si può cliccare? °L°
- Esiste una guida utile su come comportarsi ad inizio game? Ovvero cosa bisogna farmare etc...
- Consigli su cosa acquistare nell'Item Shop? A me attizzava il pacchetto con la Mount 30% Vs Metin etc etc °-°

1) Perché nei villaggi c'è un CH unico e quindi è impossibile cambiarlo.

2) https://board.aeldra.net/threads/guideline-for-new-players-on-aeldra.224/

3) Se devi shoppare, ti consiglio proprio quello che hai detto tu!

Fra poco vi raggiungo sto scaricando il client... Ma il client è tradotto in italiano?
Buona parte sì, recentemente ho ritradotto tutte le descrizioni delle skill presenti in gioco.
C'è ancora qualche oggetto con testo straniero e altri con traduzioni obsolete, ma non dovresti avere problemi!

Ma qualche consiglio per iniziare alla grande questo server?
Il mio consiglio si divide tra chi shoppa e chi no:
- Se shoppi, compra il Bundle da 449 monete, risparmi 7-10 giorni di gioco nel farmare metin.
- Se non shoppi, blocca l'esperienza al 40-45 massimo, fatti un Guerriero Corporale e spacca metin del diavolo per farti qualche item permanente ed una buona base di danno.

Il mio consiglio si divide tra chi shoppa e chi no:
- Se shoppi, compra il Bundle da 449 monete, risparmi 7-10 giorni di gioco nel farmare metin.
- Se non shoppi, blocca l'esperienza al 40-45 massimo, fatti un Guerriero Corporale e spacca metin del diavolo per farti qualche item permanente ed una buona base di danno.
Senti quando provo a loggare dopo la creazione del pg vado avanti e nel caricamento mi crasha il client. Non capisco perché, mi potresti aiutare?

Ultima modifica:
Per chiunque sia avendo problemi al log-in, ho sbagliato a formattare il file delle skills e questo ha causato dei problemi al client in lingua Italiana.
Fino a che non ci sarà possibile capire dov'è l'errore, vi consiglio di impostare la lingua del client in INGLESE e NON in ITALIANO.

EDIT 16:33: Al momento la lingua Italiana è funzionante, ma vi consiglio di restare su quella inglese in quanto potrebbero esserci degli aggiornamenti nelle prossime ore.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    74.4 KB · Visualizzazioni: 15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom