Dici che conti anche Lykos e compagnia bella? :O
No no, quelli non sono considerati Boss purtroppo XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici che conti anche Lykos e compagnia bella? :O
Ci ho provato xDNo no, quelli non sono considerati Boss purtroppo XD
Per una questione di tenore di vita.Qualcuno sa spiegarmi perché i Rumeni hanno i prezzi nell'Item Shop dimezzati?
Per loro una Buffi costa 75 Coins, per noi costa 149. Idem per i Costumi, 35 Coins per loro, 70 per noi. WTF
Semplicemente non parlarci nemmeno con queste persone, si devono adeguare ai prezzi del server.Si, immaginavo. Il problema però si crea nel momento in cui vuoi vendere Item dall'Item Shop e ti fanno storie perché per loro il prezzo è la metà. °-°
Occhio perché rischiate ban per IP.shoppa simulando un indirizzo ip rumeno, cosi pensano che sei rumeno e paghi la metà, lo facevamo su metin2 global e qui è lo stesso
basta fare acquisti dall'item shop con ip rumeno e con un account creato a posta per lo scopo, poi ti passi la roba sull' account principaleOcchio perché rischiate ban per IP.
Un valore/difesa/medi vale massimo 2.5kkk.Sapete stimarmi un Rubino Eccellente Final+6 con Valore/Difesa/Medi?
Inoltre, come cribbio si mette un Item nel negozio ad un prezzo di 2kkk+? ò.ò
Guarda considerando che non è final, ti consiglio di venderlo e prenderti uno con res medi.Io che ho speso 700kk per farlo °L° non so se venderlo o tenerlo, lol
Qualcuno gioca ancora?
metin 50Mi so scordato su cosa farmare per yang, sono al 45