LorenzoCamix
Utente Emerald
Brave boar - baby lion pet - buffi - scudo titani +9 - elmo 80 +9 - poi set anime e cintura mob
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanto costano il brave boar e baby lion pet?
Ho il pg femminuccia ahahacon 3 15 costano piu o meno tutte uguale, ti consiglio una mini cresta
Siete i templari di global?Ora c'è la gilda Templari, regno blu
Nono.Siete i templari di global?
Erano ITemplari come ti chiami in game che ti aggiungoSiete i templari di global?
Ohhhhhh ma secondo te come mi chiamo? XDErano ITemplari come ti chiami in game che ti aggiungo
Aspe fammi indovinare,Zerkof u.uOhhhhhh ma secondo te come mi chiamo? XD
ma che sono le rune di League of legends XD?Update
![]()
Sempre strapieno.Aspe fammi indovinare,Zerkof u.u
il server come sta andando?
E' una preview, non un update.Update
![]()
Si, perchè le persone non hanno creatività. Però almeno qualcosa di "nuovo" su metin.ma che sono le rune di League of legends XD?
E quello che dovevano mettere sul global come L’orc maze e vedrai che il set 115 sarà lo stesso del 120Sempre strapieno.
Poi è fluido e il commercio va a gonfie vele.
Sicuramente è un sistem come lo era quello di global.
C’è stato un piccolo problema, ora è on!anche a voi sta dando problemi? non riesco a loggare, si blocca sul caricamento
Io non ho capito come fare soldi,se vendo armi ecc faccio tipo 5kk dopo 30 minuti 1 ora,apparte 4kk oogni 200 gira non si fanno fanno....E quello che dovevano mettere sul global come L’orc maze e vedrai che il set 115 sarà lo stesso del 120
Promette bene , anzi molto bene , spesso i player on superano quelli di Rubinum
Io non so come fare soldi,apparte quando faccio 200 gira e basta...4550 on, record del server?
Messaggio unito automaticamente:
In realtà mai visto un server così facile, riesco a farmi un item full pvm in quasi un giorno, sarà che sono abituato a wom ma questo server lo reputo abbastanza facile!