[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brave boar - baby lion pet - buffi - scudo titani +9 - elmo 80 +9 - poi set anime e cintura mob

Ultima modifica:
xx.08.2018

efPGdab.png
brfPeab.png
Messaggio unito automaticamente:

quanto costano il brave boar e baby lion pet?

250kk each

Ultima modifica:
con 3 15 costano piu o meno tutte uguale, ti consiglio una mini cresta
Ho il pg femminuccia ahaha

Per i nuovi arrivati una maniera per fare soldi differente dallo spaccare metin (anzi a volte te le chiede di fare) e di svolgere le missioni dai libri missione che droppi random dai mob. Ci trovi mota roba interessante che puoi vendere molto bene e in tempi rapidi.

MI sono iscritto, potete lasciami i vostri nick di chi gioca?? cosi appena loggo vi aggiungo! Grazie.. posso anche parlare su discord se c'è qualcuno

Ultima modifica:
E quello che dovevano mettere sul global come L’orc maze e vedrai che il set 115 sarà lo stesso del 120
Promette bene , anzi molto bene , spesso i player on superano quelli di Rubinum
Io non ho capito come fare soldi,se vendo armi ecc faccio tipo 5kk dopo 30 minuti 1 ora,apparte 4kk oogni 200 gira non si fanno fanno....

P.S Peggio di rubinum però <.< si deve spaccare sempre metin <.<

4550 on, record del server?

In realtà mai visto un server così facile, riesco a farmi un item full pvm in quasi un giorno, sarà che sono abituato a wom ma questo server lo reputo abbastanza facile!
L'unica difficoltà in questo server è l'inizio dove devi farmare per farti i primi item permanenti.

4550 on, record del server?

In realtà mai visto un server così facile, riesco a farmi un item full pvm in quasi un giorno, sarà che sono abituato a wom ma questo server lo reputo abbastanza facile!
Io non so come fare soldi,apparte quando faccio 200 gira e basta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom