Come si potranno creare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Falliti ahahAd uno di questi pezzenti gli avevo chiesto se stillnox era in gilda con loro (quindi nessuna info) mica mi ha risposto.
More info about this?![]()
The server will be placed in a maintenance mode for 3 hours tomorrow from 08:00 CET.
A regola le gemme per il gaya sistem e altra robettama cosa droppa re fiamma che vedo che tutti lo fanno ?
Ad uno di questi pezzenti gli avevo chiesto se stillnox era in gilda con loro (quindi nessuna info) mica mi ha risposto.
Anche lenzi non lo sapeva?Quel pezzente a cui hai chiesto ti ha risposto che non ha la più pallida idea di chi sia Stillnox, tantomeno il resto della gilda.
Grazie per l'epiteto, ti voglio bene anch'io
Allora rispondimi se io mando un pvt a lenzi con scritto “ciao, una domanda, stillnox e in gilda da voi?” Uno si aspetta una risposta del tipo “si/no”, dopo mi risponde un altro che mi scrive “non lo conosco stillnox non so chi sia”, vengo su inforge e leggo che uno entrato in gilda da voi sa che dite determinate cose sui nuovi player ecc, te che idea ti faresti?Allora, carissimo Zerkof.
Il qui presente, KurisuMakise, capo gilda dei Templari nel regno blu.
Non era a conoscenza della persona che tu cercavi, dopo che tu hai chiesto, ne avevamo parlato su discord in gilda se vi era presente.
In tal caso, non era presente nessuna persona con quel nome.
A volte basta chieder ad altre persone.
Invece che stare a sparlare.
Come ad esempio, in tal caso Camix.
Che ora sta parlando male della gilda mia.
L'abbiamo accolto senza problemi in gilda, aiutandolo, dando consigli, facendolo entrare con piu pg all'interno del meley per fargli ottenere piu ricompense, per non parlare che facevo il dungeon piu' di una volta per lui e il restante dei membri, solamente per far ottenere a loro le cose.
Mi date importanza nel parlar male della gilda, nonostante aiutiamo sempre tutti
Sempre disponibli per tutti, non come dite voi qui.
Ps:Si parla di fare una strega uscita da un BOSS ROLL PERSONALE, che ogni membro della gilda puo' farmarsi senza nessun problema.
E di conseguenza, in base al boss che si esce, aiutiamo senza problemi per far i boss.
LASCIANDO a loro il dropp, ovviamente quando ci e' uscita strega, con le persone che mi avevano dato una mano, gli avevo lasciato una pietra+5.
Ma no, ovviamente noi facciamo le cose da soli.
Non aiutiamo i player.
Siamo solo dei pezzenti, dei falliti, come dite voi.
Detto cio', vi ringrazio per aver parlato di noi
Ora siamo ancor di piu' e le vostre critiche son state smentite
Un bacione.
Tanta importanza, mi avete fatto emozionare.
Chiedo scusa ad avervi dato importanza nel rispondervi.
/
Secondo me è meglio aspettare di stopparla dalle missioni esperte.Non esiste lo spirito capobanda come boss in questo server?
Sbaglio o non conviene craftare i roll boss da soon?
cosa è un reroll ?Non è che fanno il re fiamma, fanno ogni boss mate. gemstone e stoffe sottili, ti conviene fare un reroll boss medio
Meleey lo devi fare con i membri di gilda da soli e fattibile solo quando hai completato L equip. Dipende poi che regno sei.Quindi a chi posso chiedere per una gilda italiana? Non voglio niente, mi piacerebbe solo avere alcune info per il game/drop.
Ps: il meley che è lv 40, si può davvero fare a quel livello? E cosa droppa?
Mai e giusto accanarsi per le cavolate. E metin il divertimento sta lì.Non pensavo di essere così importante , comunque è solo una cosa futile insultarsi a vicenda per un incomprensione ,solo oggi sono entrato in Gilda dai Templari dato che la mia presenza in gioco è molto sporadica e non sempre continuativa dato che varia in base ai miei impegni .
Peace and Love
lenzi concordo che manco ieri mi rispose in pvt, però magari era afk bohAllora rispondimi se io mando un pvt a lenzi con scritto “ciao, una domanda, stillnox e in gilda da voi?” Uno si aspetta una risposta del tipo “si/no”, dopo mi risponde un altro che mi scrive “non lo conosco stillnox non so chi sia”, vengo su inforge e leggo che uno entrato in gilda da voi sa che dite determinate cose sui nuovi player ecc, te che idea ti faresti?
Comunque chiudiamola qua che tanto fortunatamente anche nei server esteri non andiamo d’accordo noi italiani.
Messaggio unito automaticamente:
Secondo me è meglio aspettare di stopparla dalle missioni esperte.
dopo buffi,brave , e pet lion cosa mi consigliate di comprare ?