Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna tanto farmare per avere un giusto equip.. fino al 105 con pvmIo non ho capito come fare soldi,se vendo armi ecc faccio tipo 5kk dopo 30 minuti 1 ora,apparte 4kk oogni 200 gira non si fanno fanno....
P.S Peggio di rubinum però <.< si deve spaccare sempre metin <.<
SNILSINDACO secondo me era meglioc'è qualcuno che ha voglia di fare due chiacchiere e mi spiega il server? mi sto iscrivendo ora e loggando in game
mi chiamo sulla shamy : SONOILSINDAC
su war invece: VEDAUNPOLEI
Mi rifiuto di scrivere SN, NNT, CMQ... ecco,ho già perso le dita, e non potrò piu giocare, addio.SNILSINDACO secondo me era meglio
scritto oraMi rifiuto di scrivere SN, NNT, CMQ... ecco,ho già perso le dita, e non potrò piu giocare, addio.
E' una preview, non un update.
Messaggio unito automaticamente:
Si, perchè le persone non hanno creatività. Però almeno qualcosa di "nuovo" su metin.
Comunque dicevo, server carino, pieno di gente, bisogna adeguarsi a certe cose ma è fattibile.
Per ora tutti gli italiani che ho incontrato non sono stati molto disponibili, l'unica cosa è vai monte e droppa.
ho chiesto se avevano qualche item livello basso per velocizzare la cosa e come se avessi chiesto un lingotto d'oro. vabbè
Io ho fatto metin in monte mi sai dire cosa devo vendere?le pietre+4 non le droppo,droppo solo +3Aiutare dando Item è sbagliato a prescindere. In questo server non ci vuole niente per farsi L equip.
Quelli che lo chiedono durano 3 giorni e poi quittano.
Morale della favola se qualcuno chiede Item mandateli a cagare e vivrete tranquilli.
Io ho fatto metin in monte mi sai dire cosa devo vendere?le pietre+4 non le droppo,droppo solo +3
Vendi i cristalli viola e Rossi, i girabonus e poi o vendi le ostriche o le apri e vendi le perle io personalmente faccio la secondaIo ho fatto metin in monte mi sai dire cosa devo vendere?le pietre+4 non le droppo,droppo solo +3
Se vuoi io sto con un mio amico inglese in un'altra gilda contattami facciamo anche guerre
Ad uno di questi pezzenti gli avevo chiesto se stillnox era in gilda con loro (quindi nessuna info) mica mi ha risposto.Non ha senso andare dai Templari, ognuno gioca per cavoli suoi, pensano solo al loro farming non fanno cose di gruppo eccetto meley, spawnano le streghe di ghiaccio di nascosto per non far droppare anche agli altri le pt+5.
Se vuoi io sto con un mio amico inglese in un'altra gilda contattami facciamo anche guerre
Ps . non rispondono nemmeno se chiedi informazioni anzi su ts dicono che siete una rottura voi nuovi players
Discord*