CaneDaCaccia
Utente Platinum
a me avevano consigliato la mount nirvana (?)Set anime
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me avevano consigliato la mount nirvana (?)Set anime
a me avevano consigliato la mount nirvana (?)
ok grazie milleDipende dalla fortuna, a volte mi è andata bene a volte male, sta a te decidere
Mai e giusto accanarsi per le cavolate. E metin il divertimento sta lì.
Non pensavo di essere così importante , comunque è solo una cosa futile insultarsi a vicenda per un incomprensione ,solo oggi sono entrato in Gilda dai Templari dato che la mia presenza in gioco è molto sporadica e non sempre continuativa dato che varia in base ai miei impegni .
Peace and Love
Gilde attive?Non pensavo di essere così importante , comunque è solo una cosa futile insultarsi a vicenda per un incomprensione ,solo oggi sono entrato in Gilda dai Templari dato che la mia presenza in gioco è molto sporadica e non sempre continuativa dato che varia in base ai miei impegni .
Peace and Love
CaneDaCaccia, ti rispondo io a nome di Lenzi..lenzi concordo che manco ieri mi rispose in pvt, però magari era afk boh

Gilde attive?

Anche mentre fa metin è afk? Ma vai a cagare xd.CaneDaCaccia, ti rispondo io a nome di Lenzi..
Lui lascia i pg afk svariate volte, poiche' lavora e si dimentica di sloggare i pg, stessa cosa su discord, rimane afk mutato
Lo conosco di persona, essendo che mi abita vicino casa
Chiedo scusa se non risponde a volte, eventualmente scrivi direttamente a me le prossime volte in tal caso hai bisogno di qualcosa
Messaggio unito automaticamente:
Se vuoi, vi e' la mia gilda
Templari regno Jinno
KurisuMakise in game![]()
Anche mentre fa metin è afk? Ma vai a cagare xd.
ah bho a me manco ha rispostoSono entrato nei Templari da un paio di giorni,il capo gilda veramente gentile,ho chuesto 72738 info.
All'inizio anche io,ora non più cosi senza un motivo.xDIo su questo server laggo da paura non so come mai![]()
All'inizio anche io,ora non più cosi senza un motivo.xD

ma le legendary soul stone si droppano dalle missioni facili ?
A quanto pare ma va behlascia stare che è una causa persa

ok grazie comunque DROPPEXIn primis, nome in game? Per capire chi sei se non ti ho risposto.. e chiedo scusa D:
Comunque, le legendary soulstone si droppano da tutti i libri
Ovviamente in base al tipo di difficolta'
Facile, hanno una percentuale diversa, se non erro 1 su 40
Media 1 su 30
Difficile 1 su 20/25
Esperti 1 su 15 (Ma alla fine hanno reward decenti sia hard che expert)
Poi vi sono le missionbook royal dal 105, che hanno ricompense innerenti i nuovi dungeon o altre cosi basilari
Messaggio unito automaticamente:
A quanto pare ma va beh![]()
Villo 1 lagga tantissimo.... io sto fisso in bakra ch5 ahahah, comunque lagga assai , tanti player online ... ma nelle svariate mappe per farmare, non lagga cosi tantoBoh non so come mai ma laggo troppo per giocare su sto server <.< nulla da fare

Vendi il forziere a 20kkHo appena fatto orc maze,appena ho killato il boss ho droppato :2 gem stone,2 stoffe sottili,2 ampliamento inventario perle bianca e baby huashin(7 giorni e da 1500 hp e 15 mob) e invece nel forziere una arma 65 ç_ç
Ok,ti ringrazioVendi il forziere a 20kk

RazzistaSe qualcuno ha qualche pda leggendaria da vendere droppata negli eventi mi contatti su che ho aura a P9
JCamix nome in game non accetto membri dei Templari