[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai e giusto accanarsi per le cavolate. E metin il divertimento sta lì.
Non pensavo di essere così importante , comunque è solo una cosa futile insultarsi a vicenda per un incomprensione ,solo oggi sono entrato in Gilda dai Templari dato che la mia presenza in gioco è molto sporadica e non sempre continuativa dato che varia in base ai miei impegni .
Peace and Love
Non pensavo di essere così importante , comunque è solo una cosa futile insultarsi a vicenda per un incomprensione ,solo oggi sono entrato in Gilda dai Templari dato che la mia presenza in gioco è molto sporadica e non sempre continuativa dato che varia in base ai miei impegni .
Peace and Love
Gilde attive?

Ultima modifica:
lenzi concordo che manco ieri mi rispose in pvt, però magari era afk boh
CaneDaCaccia, ti rispondo io a nome di Lenzi..

Lui lascia i pg afk svariate volte, poiche' lavora e si dimentica di sloggare i pg, stessa cosa su discord, rimane afk mutato
Lo conosco di persona, essendo che mi abita vicino casa
Chiedo scusa se non risponde a volte, eventualmente scrivi direttamente a me le prossime volte in tal caso hai bisogno di qualcosa :)
Messaggio unito automaticamente:

Gilde attive?

Se vuoi, vi e' la mia gilda :)
Templari regno Jinno

KurisuMakise in game :)

CaneDaCaccia, ti rispondo io a nome di Lenzi..

Lui lascia i pg afk svariate volte, poiche' lavora e si dimentica di sloggare i pg, stessa cosa su discord, rimane afk mutato
Lo conosco di persona, essendo che mi abita vicino casa
Chiedo scusa se non risponde a volte, eventualmente scrivi direttamente a me le prossime volte in tal caso hai bisogno di qualcosa :)

Se vuoi, vi e' la mia gilda :)
Templari regno Jinno

KurisuMakise in game :)
Anche mentre fa metin è afk? Ma vai a cagare xd.

ma le legendary soul stone si droppano dalle missioni facili ?

In primis, nome in game? Per capire chi sei se non ti ho risposto.. e chiedo scusa D:

Comunque, le legendary soulstone si droppano da tutti i libri
Ovviamente in base al tipo di difficolta'
Facile, hanno una percentuale diversa, se non erro 1 su 40
Media 1 su 30
Difficile 1 su 20/25
Esperti 1 su 15 (Ma alla fine hanno reward decenti sia hard che expert)
Poi vi sono le missionbook royal dal 105, che hanno ricompense innerenti i nuovi dungeon o altre cosi basilari

lascia stare che è una causa persa
A quanto pare ma va beh :D

In primis, nome in game? Per capire chi sei se non ti ho risposto.. e chiedo scusa D:

Comunque, le legendary soulstone si droppano da tutti i libri
Ovviamente in base al tipo di difficolta'
Facile, hanno una percentuale diversa, se non erro 1 su 40
Media 1 su 30
Difficile 1 su 20/25
Esperti 1 su 15 (Ma alla fine hanno reward decenti sia hard che expert)
Poi vi sono le missionbook royal dal 105, che hanno ricompense innerenti i nuovi dungeon o altre cosi basilari

A quanto pare ma va beh :D
ok grazie comunque DROPPEX

Ho appena fatto orc maze,appena ho killato il boss ho droppato :2 gem stone,2 stoffe sottili,2 ampliamento inventario perle bianca e baby huashin(7 giorni e da 1500 hp e 15 mob) e invece nel forziere una arma 65 ç_ç

Se qualcuno ha qualche pda leggendaria da vendere droppata negli eventi mi contatti su che ho aura a P9
JCamix nome in game non accetto membri dei Templari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom