Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Info per fare soldi?Si, beh sì...mi è stato chiesto di scrivere qualcosa..
.
.
.
QUALCOSA.
#aeldra per rimanere in tema (bello il nuovo aggiornamento).
Info per fare soldi?
Una domanda: ma una volta nel client, c'è la lingua italiana?
Ti ringrazio per la risposta. Allora lo scaricho adessoCerto, sia io che altri ragazzi traduciamo personalmente Aeldra in Italiano.
Purtroppo al momento ci sono problemi col tool di traduzione quindi, non tutto è tradotto o tradotto nel migliore dei modi.
Ti posso assicurare che potrai comunque vivere un'esperienza ottima con l'attuale client in Italiano.
.Siamo 4000+ online alle 15, oggi potrebbe toccare benissimo i 4.5k (non male per essere aperto da quasi 4 mesi).

Antonio ti aspettiamo nei legione cristianaporca *****, ma che numeri vuole raggiungere 'sto server di players online, non si ferma mai![]()

nooo, non mi convincerete mai, mi basta già l'attuale server a cui gioco xD, 'sto aeldra si allontana troppo dall'old.Antonio ti aspettiamo nei legione cristiana![]()
Qualche soluzione per il lag e perchè scatta?Solo su questo server capita ._.
Laggo anche in villo 2 ma alla fine posso giocare,in villo 1 non posso fare niente...va a scatti e lagga solo su questo server però.Sinceramente non ho questo problema, lo avevo all'inizio ma poi col tempo è sparito :/
Laggo anche in villo 2 ma alla fine posso giocare,in villo 1 non posso fare niente...va a scatti e lagga solo su questo server però.
Per comprare la roba si...Purtroppo ci sono troppi giocatori e Metin non è un gioco di base ottimizzato.
L'importante è che tu non abbia problemi nelle mappe farm, perché per i negozi non serve essere al villo
Per comprare la roba si...

Dove si prende?No, no, c'è un oggetto per poter acquistare in qualunque mappa ci si trovi![]()