[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preview nuovo gira bonus ;)

YLBPcab.png

La gilda Versace (italiana più popolata) recluta membri - Discord sempre attivi - 59/150 player effettivi in gilda - Dungeon di gilda ogni 3h fisso per tutti (drop per tutti assicurato)
Vi aspettiamo!
Contattate 5DiCuori / yANGbocchin / dioAcne o scrivete in chiama per la gilda Versace ;)

La gilda Versace (italiana più popolata) recluta membri - Discord sempre attivi - 59/150 player effettivi in gilda - Dungeon di gilda ogni 3h fisso per tutti (drop per tutti assicurato)
Vi aspettiamo!
Contattate 5DiCuori / yANGbocchin / dioAcne o scrivete in chiama per la gilda Versace ;)

Ragazzi anche Legione Cristiana gilda, 6/150 player, nessun dungeon, tanto amore e biscotti!
Contattate me oppure DonKungFu o Arcan0!

Ultima modifica da un moderatore:
patchnotes.jpg

Hi,
today we're having a maintenance at 06:30 CET with a duration of 10 minutes.
The new Game Version will be 1.2.13

New:
  • The movement speed of some mounts has been increased.
  • When you use a Potion an animation will be displayed.
Bugfix:
  • Fixed a bug where you couldn't search Dragon stones + 1 and above.
  • Fixed bugs with the trading window. You can trade maximal 5kkk now.
  • The Dew Icons will now be displayed again if they are active.
  • It is now also possible to insert Armor´s in Shoulder sashes
  • The client no longer crashes when you search for items with a long name.
  • Reflect now displays the correct Effect icon.
  • It is no longer possible to put Equipped Items in your storage.
Changes:
  • Removed the collision of Campfires.
  • Brave Tiger seal and Baby Warrior seal now give Experience- Bonus instead of Chance of double Experience.
  • Now you can no longer be stunned on a Mount
Thanks for your patience during this maintenance!

Sincerely your
Aeldra -Team

P.S: Aggiornata la presentazione del server con tutte le immagini, informazioni e gilda a jinno :)

Il server è strutturato che ancora bisogna farmare un pochino prima di vedere guerre fra gilda o risse; si inizia spaccando i metin in valle, si passa subito in monte e poi là una volta raggiunti i 5k/6k danno critico si va in bosco e finalmente si vedono i primi kk veri. intanto si comprano a poco prezzo le skin armi e capigliatura sul quale verranno addati (sempre a prezzo più o meno basso) i bonus %vs metin e %vs mob. il mercato è stupendo, metti in vendita una cosa a prezzo competitivo e sparisce entro 5 minuti grazie al cerca-item. importanti sono mount perma cinghiale, pet leone e la shamy portatile. in totale costerà tutto 600kk, ma in bosco riesco a fare 120/130kk l'ora tramite enchantment chest (che danno gira bonus vendibili a 4kk ogni 200) cristalli (prezzo che varia dai colori) e ostriche (100 ostriche 20kk).

che dire dell'utenza, media on 2500, mercato esageratamente equilibrato da chi shoppa e chi no (io ho shoppato e me ne sono pentito, 10 euro per una mount che vale 250kk, basta farmare 2 ore e mezza in bosco e li fai).

addatemi xLolloITA, jinno, gilda Legione Cristiana

Il server è strutturato che ancora bisogna farmare un pochino prima di vedere guerre fra gilda o risse; si inizia spaccando i metin in valle, si passa subito in monte e poi là una volta raggiunti i 5k/6k danno critico si va in bosco e finalmente si vedono i primi kk veri. intanto si comprano a poco prezzo le skin armi e capigliatura sul quale verranno addati (sempre a prezzo più o meno basso) i bonus %vs metin e %vs mob. il mercato è stupendo, metti in vendita una cosa a prezzo competitivo e sparisce entro 5 minuti grazie al cerca-item. importanti sono mount perma cinghiale, pet leone e la shamy portatile. in totale costerà tutto 600kk, ma in bosco riesco a fare 120/130kk l'ora tramite enchantment chest (che danno gira bonus vendibili a 4kk ogni 200) cristalli (prezzo che varia dai colori) e ostriche (100 ostriche 20kk).

che dire dell'utenza, media on 2500, mercato esageratamente equilibrato da chi shoppa e chi no (io ho shoppato e me ne sono pentito, 10 euro per una mount che vale 250kk, basta farmare 2 ore e mezza in bosco e li fai).

addatemi xLolloITA, jinno, gilda Legione Cristiana

Bellissimo post, grazie per aver contribuito a lasciare un feedback in merito, dopo aver provato per bene il server (non come Ganjantonio ❤).

(non come Ganjantonio ❤)

Ma vaaaaaaaaaaa, ma se l'ho anche elogiato come server, l'ho criticato solo all'inizio... poi con i giorni è migliorato, anche nella lag che non ho più riscontrato assolutamente dopo averlo riprovato.
Rimane pur sempre però un server che non fa per me, sono più per la semplicità del mio server attuale! Motivo per cui sono ancora dubbioso sull'acquisto di BD... Madonna quant'è bello quel gioco... ma troppo no life.

Attento a chi ti fai nemico qui su inforge, non partire col piede sbagliato, ahahahha.
:rofl::rofl::rofl::rofl:

Ma vaaaaaaaaaaa, ma se l'ho anche elogiato come server, l'ho criticato solo all'inizio... poi con i giorni è migliorato, anche nella lag che non ho più riscontrato assolutamente dopo averlo riprovato.
Rimane pur sempre però un server che non fa per me, sono più per la semplicità del mio server attuale! Motivo per cui sono ancora dubbioso sull'acquisto di BD... Madonna quant'è bello quel gioco... ma troppo no life.

Attento a chi ti fai nemico qui su inforge, non partire col piede sbagliato, ahahahha.
:rofl::rofl::rofl::rofl:

Non sapevo l'avessi riprovato :O

Comunque è per questo che sono un tuo alleato, mi difendi dai cattivi come @Arcan0 :asdangel:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom