Io sono dai gialli. Puzzate quindi non mi sono fatto blu
Tu immagina che sono talmente d'accordo con te, che ho creato la gilda con gli altri, ma non sono mai passato dai blu

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono dai gialli. Puzzate quindi non mi sono fatto blu

Gilda dai blu recluta. Mandate pm a me o a @DonKungFu
Mi linki il topic dove mettono le update preview di Aeldra?Preview nuovo gira bonus
![]()
https://board.aeldra.net/threads/the-dev-diaries.734/#post-4326Mi linki il topic dove mettono le update preview di Aeldra?

La gilda Versace (italiana più popolata) recluta membri - Discord sempre attivi - 59/150 player effettivi in gilda - Dungeon di gilda ogni 3h fisso per tutti (drop per tutti assicurato)
Vi aspettiamo!
Contattate 5DiCuori / yANGbocchin / dioAcne o scrivete in chiama per la gilda Versace![]()
Caro @Airsit,Ragazzi anche Legione Cristiana gilda, 6/150 player, nessun dungeon, tanto amore e biscotti!
Contattate me oppure DonKungFu o Arcan0!

Caro @Airsit,
Ti sei dimenticato di informare che sul nostro discord di Legione Cristiana teniamo tutti i giovedì sera dalle 21.30 alle 23.00 la nostra messa ^^

Viva i gialli
Verrò solo per la messa.Caro @Airsit,
Ti sei dimenticato di informare che sul nostro discord di Legione Cristiana teniamo tutti i giovedì sera dalle 21.30 alle 23.00 la nostra messa ^^
![]()
Sto comprando il cambia regno , pensavo di essere solo dai gialliViva i gialli

Il server è strutturato che ancora bisogna farmare un pochino prima di vedere guerre fra gilda o risse; si inizia spaccando i metin in valle, si passa subito in monte e poi là una volta raggiunti i 5k/6k danno critico si va in bosco e finalmente si vedono i primi kk veri. intanto si comprano a poco prezzo le skin armi e capigliatura sul quale verranno addati (sempre a prezzo più o meno basso) i bonus %vs metin e %vs mob. il mercato è stupendo, metti in vendita una cosa a prezzo competitivo e sparisce entro 5 minuti grazie al cerca-item. importanti sono mount perma cinghiale, pet leone e la shamy portatile. in totale costerà tutto 600kk, ma in bosco riesco a fare 120/130kk l'ora tramite enchantment chest (che danno gira bonus vendibili a 4kk ogni 200) cristalli (prezzo che varia dai colori) e ostriche (100 ostriche 20kk).
che dire dell'utenza, media on 2500, mercato esageratamente equilibrato da chi shoppa e chi no (io ho shoppato e me ne sono pentito, 10 euro per una mount che vale 250kk, basta farmare 2 ore e mezza in bosco e li fai).
addatemi xLolloITA, jinno, gilda Legione Cristiana
(non come Ganjantonio ❤)

Ma vaaaaaaaaaaa, ma se l'ho anche elogiato come server, l'ho criticato solo all'inizio... poi con i giorni è migliorato, anche nella lag che non ho più riscontrato assolutamente dopo averlo riprovato.
Rimane pur sempre però un server che non fa per me, sono più per la semplicità del mio server attuale! Motivo per cui sono ancora dubbioso sull'acquisto di BD... Madonna quant'è bello quel gioco... ma troppo no life.
Attento a chi ti fai nemico qui su inforge, non partire col piede sbagliato, ahahahha.
![]()

Cerco gilda dai blu :>
in game kiink