RECENSIONE DEL SERVER
Ho giocato e sto giocando su Aeldra da quasi un mese, totalizzando circa 50 ore di gioco tra due personaggi.
Il server a primo impatto non mi era piaciuto, scattava molto vista la mole di giocatori e di negozi ma col tempo dopo aggiornamenti su aggiornamenti (repentini aggiungerei), la situazione è drasticamente migliorata.
Aeldra è un server dove bisogna fare diverso farming (non troppo), col quale potersi aggiudicare dei pezzi di equipaggiamento, mount, pet o costumi (tutti permanenti) affinché, si possa fare più danno e poter ottimizzare i tempi per generare maggiore guadagno.
Bisogna fare metin su metin e vi assicuro che per quanto possa sembrare ripetitivo, risulta sempre soddisfacente farlo, poiché queste generano un guadagno vero.
La possibilità di poter acquistare oggetti permanenti dell'item shop con yang, fare item final in poco tempo con impegno e tanto altro, rende Aeldra uno dei server più belli che abbia mai giocato.
Non fermatevi alle apparenze e giocateci per una settimana o più, sicuramente vi soddisferà (a meno che non sia il vostro genere di server, ovviamente).
volevo qualche consiglio sul server
Chiedi pure qui o in privato, cercherò di aiutarti molto volentieri!
Lo scarico immediatamente. Gilda italiana regno?
Esistono due gilde Italiane: Versace e LegioneCristiana.
Io faccio parte della seconda ed entrambe sono presenti a Jinno, regno blu.
Se sei interessato e sarai attivo nel gioco, puoi contattarmi in privato per entrare in LegioneCristiana.