[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sono 6 e 7 bonus.
Come si fan ad avere le skill? droppi chest libri razza se le apri ti escono i libri suddivisi per ogni razza e classe. Oppure dagli insegnanti dottrina puoi scambiare libri per cristalli ( che fai dai metin )
Messaggio unito automaticamente:

Preview update plan per Aeldra :)

Visualizza allegato 28423
ho visto dei 6-7 bonus sotto agli item

Ultima modifica:
RECENSIONE DEL SERVER
Ho giocato e sto giocando su Aeldra da quasi un mese, totalizzando circa 50 ore di gioco tra due personaggi.

Il server a primo impatto non mi era piaciuto, scattava molto vista la mole di giocatori e di negozi ma col tempo dopo aggiornamenti su aggiornamenti (repentini aggiungerei), la situazione è drasticamente migliorata.

Aeldra è un server dove bisogna fare diverso farming (non troppo), col quale potersi aggiudicare dei pezzi di equipaggiamento, mount, pet o costumi (tutti permanenti) affinché, si possa fare più danno e poter ottimizzare i tempi per generare maggiore guadagno.

Bisogna fare metin su metin e vi assicuro che per quanto possa sembrare ripetitivo, risulta sempre soddisfacente farlo, poiché queste generano un guadagno vero.

La possibilità di poter acquistare oggetti permanenti dell'item shop con yang, fare item final in poco tempo con impegno e tanto altro, rende Aeldra uno dei server più belli che abbia mai giocato.
Non fermatevi alle apparenze e giocateci per una settimana o più, sicuramente vi soddisferà (a meno che non sia il vostro genere di server, ovviamente).

volevo qualche consiglio sul server

Chiedi pure qui o in privato, cercherò di aiutarti molto volentieri!

Lo scarico immediatamente. Gilda italiana regno?

Esistono due gilde Italiane: Versace e LegioneCristiana.
Io faccio parte della seconda ed entrambe sono presenti a Jinno, regno blu.
Se sei interessato e sarai attivo nel gioco, puoi contattarmi in privato per entrare in LegioneCristiana.

Hi,
today we're having a maintenance at 12:30 CET with a duration of 3 minutes.
The new Game Version will be 1.2.12

New:
  • Premium users can now use different chat colors.
  • Premium users can now hide costumes. ( You can find it in the Gameoptions)
  • You will now see a Premium Icon if it is active.
  • The final preparations for the PVP tournament have been made.
Magic Sura Balance:
  • Dark Protection reduces only 25% of damage instead of 33%
Old calculation:
(dam / 3)
New calculation:
(dam / 4)

Thanks for your patience during this maintenance!

Sincerely your
Aeldra -Team

Premium Chat Color:

7Nl6gab.png

ciizaab.png

Costume Hide function:

Xl27eab.png

Aggiornamento completo qui: https://board.aeldra.net/threads/patchnotes-1-2-12.1047/

Alla faccia mai visto un server cosi pieno.. Pure dal Biologo e diciamo che a me con PC portatile non lagga una mazza,sono riuscito applicare 2GB in più per il Client,e viaggio da Signore..( Explorer Suite applica 2GB in più a qualsiasi GAME fino ad ora..)
0624_145915.webp

Ultima modifica:
Alla faccia mai visto un server cosi pieno.. Pure dal Biologo e diciamo che a me con PC portatile non lagga una mazza,sono riuscito applicare 2GB in più per il Client,e viaggio da Signore..( Explorer Suite applica 2GB in più a qualsiasi GAME fino ad ora..)Visualizza allegato 28481
Non ho capito come hai fatto a non far laggare potresti spiegarlo meglio?

scarico pure io, mandatemi dei nick per entrare in gilda please! se qualcuno vuole expare in compagnia mi chiamerò xLolloITA

Io ho iniziato dai Blu e sono entrato dai Versace.
Usiamo discord e si fanno molti dungeon di gilda, mi trovo bene per ora, consiglio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom