Non lo so, vedo che dura quasi una settimana, potrebbe essere un evento sostitutivo a quello di halloween , vedremo cosa ne verrà fuori.Quindi presumo che sia un anticipazione all evento di halloweemn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so, vedo che dura quasi una settimana, potrebbe essere un evento sostitutivo a quello di halloween , vedremo cosa ne verrà fuori.Quindi presumo che sia un anticipazione all evento di halloweemn
where ?Io anche mi diverto,con 1kkk ogni 20 minuti![]()
ancora nadaSi sa niente sui nuovi eventi?
Fai il 75 oppure L 81 almeno puoi usare scudo ed elmo con mobHo bisogno di aiuto, ho war corpo al 62 con set anime+9, cintura, skin arma 15 metin, pet mount e buffi, mi conviene restare al 62 in bosco o faccio il 75 e vado in bosco rosso? Tolgo 9,5 di critico alle metin in bosco fantasma
Io sono ancora sono lontano <.<grandi ragazzi, è arrivata la mia prima spada cianite+9 #pvpcomingsoon xd
Perché vedo tanta gente ferma al 62? Conviene fare il 82 in termini di guadagno? Ed è il mio momento?Fai il 75 oppure L 81 almeno puoi usare scudo ed elmo con mob
Io personalmente sono fermo al 61 per farmare le metin (75/80) della foresta fantasmaPerché vedo tanta gente ferma al 62? Conviene fare il 82 in termini di guadagno? Ed è il mio momento?
Sono i dropper.Perché vedo tanta gente ferma al 62? Conviene fare il 82 in termini di guadagno? Ed è il mio momento?
Questo l'avevo capito, chiedevo se conviene stare fermo al 62 o livellare il dropper visto che non conosco i guadagni delle mappe dopo la forestaSono i dropper.
Where we can found them?We have received more information for you!
The Bosses, Razador and Nemere have their fingers in the game and each one supports a Fraction with scary pet skins!
Muto sei nei templari sei pocoDalla scrofa credo o dalle Eid
La gilda TEMPLARI è una delle migliori secondo me.Muto sei nei templari sei poco
Allora siamo alla frutta.La gilda TEMPLARI è una delle migliori secondo me.
Certo,si trova di lato dove c e il fabbro.Qualcuno può dirmi dove si trova maestro Aemon
io non vi vedo piu' in game o.oAllora siamo alla frutta.