Orochimaru09
Utente Platinum
Avranno lasciato il server(ale sicuro,volevo dire il noob)io non vi vedo piu' in game o.o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avranno lasciato il server(ale sicuro,volevo dire il noob)io non vi vedo piu' in game o.o
FortixximixximoMa come girano bene le hack su sto server HAHAHAHAHAHA
Nope me la faccio da solo
A breve lo farò anche io con gli hack ahahahahaah @Goddamn.Nope me la faccio da solo
A breve lo farò anche io con gli hack ahahahahaah @Goddamn.
)Non sa neanche dove si droppano i denti figuriamoci se ti compra 50kkkse vuoi ti posso vendere 50kkk così ti facilito le cose)
Infatti col pazzo che spendo soldi quando so che mi banneranno prima o POINon sa neanche dove si droppano i denti figuriamoci se ti compra 50kkk
Hai provato col tasto destro a “risoluzione problemi compatibilità?”Sono anni che non gioco a Metin, lo provo e inizio dai pomodori sperando di trovare una gilda italiana che mi consigli
Ho Windows 10 e non me lo fa aprire. Come faccio a farlo partire?
si ma non avevo risolto nullaHai provato col tasto destro a “risoluzione problemi compatibilità?”
Allora non so che dirti..... tutte le volte che mi dava quei problemi ho sempre risolto così...si ma non avevo risolto nulla
?Ma come girano bene le hack su sto server HAHAHAHAHAHA
King mandami in pm i link delle hack gentilmente che non so più dove trovarle ormaiMa come girano bene le hack su sto server HAHAHAHAHAHA
mappa 90 se fai almeno 35k di danni, dovresti provareSalve a tutti, ho passato il dropper dal bosco fantasma (62) al bosco rosso (75) ma in termini di guadagno credo non cambi molto, al bosco rosso droppo anche set inutili da botteghizzare e naturalmente ci metto più tempo del bosco fantasma, forse non è convenuto cosi' tanto. Cosa mi dite delle mappe 90? Magari porto il primo dropper al 90 e faccio un secondo dropper fisso al 62 in bosco fantasma