[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono al 92 e sto cercando una gilda italiana possibilmente con cui passare tempo in GAME, ho sentito parlare di questi TEMPLARI; il capo o qualche membro può palesarsi qui così possiamo parlare?

@Zerkof cercate ancora gente per fare hydra?
<3

1024_195718.webp

Amici di Chunjo
Visto che a chunjo le gilde italiano sono pochissime (forse una?), ho deciso di fondare Camorra&Love in memoria della pagina più tumore di facebook Italia mai esistita.
L'idea è quella di creare un gruppo coeso e le solite cazzate che si scrivono nelle presentazioni delle gilde.

Mandatemi un pm qui per entrare

Per quanto riguarda Jinno abbiamo fondato una gilda : Black Warriors Italy che conta già una 30 di player (italiani).
P.S. sapete perchè il server è off?

Ultima modifica:
Sono anni che non gioco a Metin, lo provo e inizio dai pomodori sperando di trovare una gilda italiana che mi consigli

Ho Windows 10 e non me lo fa aprire. Come faccio a farlo partire?

Salve a tutti, ho passato il dropper dal bosco fantasma (62) al bosco rosso (75) ma in termini di guadagno credo non cambi molto, al bosco rosso droppo anche set inutili da botteghizzare e naturalmente ci metto più tempo del bosco fantasma, forse non è convenuto cosi' tanto. Cosa mi dite delle mappe 90? Magari porto il primo dropper al 90 e faccio un secondo dropper fisso al 62 in bosco fantasma

Salve a tutti, ho passato il dropper dal bosco fantasma (62) al bosco rosso (75) ma in termini di guadagno credo non cambi molto, al bosco rosso droppo anche set inutili da botteghizzare e naturalmente ci metto più tempo del bosco fantasma, forse non è convenuto cosi' tanto. Cosa mi dite delle mappe 90? Magari porto il primo dropper al 90 e faccio un secondo dropper fisso al 62 in bosco fantasma
mappa 90 se fai almeno 35k di danni, dovresti provare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom