[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio quando le diverse chemio mi curano i cancri che mi vengono qui e li ecco che il furbetto di turno torna con " ILLUMINATO MI A FREKATO CINKUANTA EURO SU POSSEPEI" WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e quindi altro tumore agli occhi appena arrivato fresco fresco. Parlo col furbone poi con Zerkof, se proprio avrei dovuto truffarti , cosa che non è nel mio stile,di certo non avrei compromesso il mio nick qui e in game ancheperchè lol, ti ho rubato 50 euro per venderti cosa? equip sui server a cui gioco 10 giorni poi quitto perchè nella vita usually ho altro da fare? Equip sull'ita forse,dove ho il pg da anni che non venderei neanche se mi pregassero di mandarmi concubine a casa h24 per soddisfare i miei bisogni sessuali. ????????????? Guardati allo specchio tirati due pizze in faccia e vedi di riprenderti, che se vieni truffato come un bonobo non è di certo colpa mia , scimmia; Esci adesso con sta notizia dopo che son mesi e mesi che non sono sui privati e non gioco con i CANCERS, cercati un lavoro

@Zerkof non vedo l'ora di sentire la tua ramanzina sono stato molto cattivo :(

ps @Koneko Toujou può spendere due parole riguardo la mia serietà per quanto riguarda scambi e altro. potete accompagnare solo monkas
A parte il fatto che non sentendoti da tempo non potevo sapere se davvero sta storia era vera o no. Se dici che non è vero ti credo.
Comunque non vorresti una ramanzina da me che poi vai all' OBI e ti compri una corda.
Muto bravo così.

Bel server quando apre
Ma gli stimoli che cercavate all'estero?
Cos'è vi hanno zerbinato talmente tanto che avete deciso di tornare su orion a fare i finti pro in mezzo al nulla?
Sempre detto, siete una gilda da fun pvp e basta.

Fra l'altro qualche sera fa abbiamo loggato su orion io e helghin per vedere se era vero del "grande ritorno dei CANCERS " son bastati 10 minuti online per prendervi le fortezze (easy) dopo questa umiliazione botlargar non ha avuto neanche le palle di rissare, dai deletatela sta gilda da 3 spicci.

Cos'è vi hanno zerbinato talmente tanto che avete deciso di tornare su orion a fare i finti pro in mezzo al nulla?

Fra l'altro qualche sera fa abbiamo loggato su orion io e helghin per vedere se era vero del "grande ritorno dei CANCERS " son bastati 10 minuti online per prendervi le fortezze (easy) dopo questa umiliazione botlargar non ha avuto neanche le palle di rissare, dai deletatela sta gilda da 3 spicci.
Su Orion 1/3 della gilda effettiva ha equip per rissare, è inutile vantarsi quando siete più player degli Infinity con eqip.
E ora tu dirai:"Scarto non sei riuscito a finire un equip su un server."
È palese che ognuno di noi abbia stimoli diversi, se non avessi voluto giocarci DALL'INIZIO non avrei nemmeno creato pg.
Evidentemente mi sono annoiato della mancanza effettiva di player rispetto agli antenati e dalla nuova routine farm fascia lv 90.
Ciò nulla toglie al fatto che nel Fun PvP siamo stata la migliore gilda nelle war.
Competendo con le gilde italiane ed estere.
A parità di equip e numero nessuno ci ha surclassato o battuto, questo è quanto.
Attendo risposta dal vostro capo gilda, possibilmente argomentata.
Ciau

Su Orion 1/3 della gilda effettiva ha equip per rissare, è inutile vantarsi quando siete più player degli Infinity con eqip.
È palese che ognuno di noi abbia stimoli diversi, se non avessi voluto giocarci DALL'INIZIO non avrei nemmeno creato pg.
Evidentemente mi sono annoiato della mancanza effettiva di player rispetto agli antenati e dalla nuova routine farm fascia lv 90.
Ciò nulla toglie al fatto che nel Fun PvP siamo stata la migliore gilda nelle war.
A parità di equip e numero nessuno ci ha surclassato o battuto, questo è quanto.
Ciau
Eravamo io e helghin.
"Più player" -cit.
Cosa c'entra il capo degli Infinity con un mio pensiero?
Ho semplicemente esposto un pensiero su di voi e sul vostro chiaccherare, e chi mi quota? La mascotte della gilda.
Bha.

Eravamo io e helghin.
"Più player" -cit.
Cosa c'entra il capo degli Infinity con un mio pensiero?
Ho semplicemente esposto un pensiero su di voi e sul vostro chiaccherare, e chi mi quota? La mascotte della gilda.
Bha.
Un pensiero stupido, solamente per genere flame da circa qualche mese...
Ritenta a dicembre

Ultima modifica:
Ripeto per chi fosse nuovo o volesse comunque giocare in compagnia da Jinno è presente la gilda BlackWarriorsItaly con 80 italiani , comunque approfitto per fare una breve recensione del server : gioco da un 2 settimane circa gameplay fluido , diciamo che potrebbe risultare noiosetto però alla fine rientra nello stile dei tedeschi in quanto si basa tutto sul farm di metin. Inoltre ho trovato inutili i boss eccetto magari ork maze e tutti quelli dopo il drago, ovvero partendo dal nemere in poi. Per il resto consiglio vivamente questo server perchè merita.:kungfu:
jotun e crystal dragon sono i boss migliori del server
Messaggio unito automaticamente:

Ciau
magari della nuova gen, la gilda piu' forte dei privati fun pvp è sempre stata la nostra (TomorrowLanD)

uno dei tanti video:

ps. c'era pure hamas in gilda con noi :asd:

manco ci giocavate a metin mi sa :asd: newage non ve lo ricordate eh? xd comunque quando vuoi ci vediamo su aeldra tu e l'amico tuo e vediamo come state messi ad equip, dato che siete proplayer sicuro state messi meglio di me no? xd

ps. solo sui fun potete giocare
Il 10-0 sul fun o su aeldra non cambierebbe nulla, non credi?

Da quando sei nei nova fai troppo il galletto, siamo sempre nei vostri pensieri pur non giocando a metin.(forse sei stato influenzato da quel malato)
stimoli all' estero è una frase che direi per altro, sicuramente non per quanto riguarda metin e su orion non ci è tornato nessuno, se non trafalgar.
cosa vuoi dire:" siete una gilda da fun pvp e basta"? su metin non devi fare altro che buttare ore e ore in farm per 4 gatti che giocano in qualsiasi retro italiano,(ah e la scusa:" ci siamo noi nova rissate non mi stimola affatto, anzi mi fa passare la voglia di giocarci per quanto sbruffoni e arroganti voi siate") almeno nei fun pvp abbiamo tutti le stesse possibilità.
Non abbiamo quittato da aeldra perchè sottomessi o altro, qualcuno ancora ci gioca ma perchè è un server in cui il pvp o la rissa non esistono per quanto tu possa avere un equip.
Continua a rissare con 40enni, che a noi di voi non ci frega un pazzo, prima te lo metti in testa prima ti trovi altro da fare.

Non abbiamo quittato da aeldra perchè sottomessi o altro, qualcuno ancora ci gioca ma perchè è un server in cui il pvp o la rissa non esistono per quanto tu possa avere un equip.

dai 25 ai 50 pg che rissano per strega ogni 4 orein ogni ch, idem per boss mappa 105.
Poi vabbe se pensi di rissare al 90 con tritone e acciaio allora hai ragione, non si fanno risse

dai 25 ai 50 pg che rissano per strega ogni 4 orein ogni ch, idem per boss mappa 105.
Poi vabbe se pensi di rissare al 90 con tritone e acciaio allora hai ragione, non si fanno risse
Dovresti sapere bene che la strega come dici tu in 25/50 si killa in 5 secondi contati se non meno, mi spieghi che rissa sarebbe? Si cerca solamente di hittare la strega. Se questa la consideri rissa allora hai un'idea distorta di Metin

quelle le chiami risse? ti sembrano delle risse ? aspettare che esca la strega, picchiarsi, la strega muore in 5 spadate e tutti se ne vanno. abituati a belle risse.
in mappa 105 ci sono solo hotanddirty a fare quei boss e saranno in 50 di attivi in quella gilda, e non chiamerei rissa nemmeno quella.
Al massimo possiamo parlare del pvp che fanno una volta al mese, ma per il resto stateci voi a fare 7/8 ore di metin ogni giorno.

A parte che i pg dalla trega li devi killare prima, non nei 5 secondi in cui la si fa, ma vabbè facciamo passaare, in un ch si forma sempre rissa vera tra hot e gilde rivali con strega che sballottola in giro.
In mappa 105 ieri si è rissato dalle 20 alle 21 per un En-Tai

Detto questo non vedo l'ora di vedervi contestare boss e vedere e vedere il vostro "dominio" sul suolo italico espandersi oltre confine ;)

"Detto questo non vedo l'ora di vedervi contestare boss e vedere e vedere il vostro "dominio" sul suolo italico espandersi oltre confine"
Non ho mai visto gente più fusa di quella che gioca a metin, specialmente chi ci passa la vita.
Vi mettete da soli parole in bocca che non sono state dette da nessuno.
in ogni caso parlavo con illumi, se poi vuoi continuare a provocare fai pure, però di qualcosa di vero.

Ricordo ancora quando dopo un mese dallo start di orion entrasti nel nostro ts, quando ormai tutti avevano finito il set e già rissavano mentre te stavi ancora in valle a dropparti i libri maledizione. Hai fatto il 120 SOLTANTO 3 mesi dopo lo start, ed in ogni rissa hai saputo fare da ottima texture per il terreno. Non hai mai avuto un tuo carattere, sei sempre stato nell'ombra della gente che imitavi. Sei passato da copiare veslor, a laziamalata per sentirti mezzo calcolato. Ti vanti di meriti che non hai, l'unico tardo che dovrebbe stare in un angolino a piangersi addosso, sei il nulla dei Nova, avessero scritto qualcosa helghin/wind/elpablo sarebbe stato divertente commentare, ma da te non ha proprio senso.
Per quanto riguarda la rissa, io ed helghin cit.

https://gyazo.com/15e58fe3c2ee806c95a4dadb6742aa28 (purtroppo non è mio lo screen, mi rompevo il chezzo e l'ho riscreenshottato)

Vantarsi di aver conquistato (2 fortezze su 8 xpppp), con 4 pg a difendere e 20 a conquistare, fenomeno.
Avete passato 4 mesi a piangere sul forum, inforge, game, badoo in un server a detta tua morto, ti deve bruciare davvero tanto ihih
In conclusione, eri un tappetino prima di entrare nei nova, lo sei anche ora, avere un nick diverso sulla testa non ti fa diventare qualcuno, "raga ve lo giuro io annullo sempre ma non riesco ad annullare", "non ho mai usato la shamana cura non sono capace in guerra", "Adelaide curami tu che pur avendo una shamana cura non sono capace nemmeno a far questo sul mio stesso pg".
Ti ho già detto mille volte, che se vuoi discuterne senza fare la prima donna su inforge conosci il ts, vieni li ed argomenta (sempre se dopo 2 anni hai capito come sistemare la sensibilità)

Ultima cosa restando in tema aeldra, dove il nostro pro gamer Illumi forse ha raggiunto il 90, un gameplay monotono, ripetitivo, in cui ti basta farmare 2 dungeon e le metin per poi provare a rissare contro l'unica gilda rimasta (hotanddirty) non è di mio gradimento, ed a quanto pare non soltanto mio dato che rispetto ad 1-2 mesi fa l'utenza è calata drasticamente xp

Ricordo ancora quando dopo un mese dallo start di orion entrasti nel nostro ts, quando ormai tutti avevano finito il set e già rissavano mentre te stavi ancora in valle a dropparti i libri maledizione. Hai fatto il 120 SOLTANTO 3 mesi dopo lo start, ed in ogni rissa hai saputo fare da ottima texture per il terreno. Non hai mai avuto un tuo carattere, sei sempre stato nell'ombra della gente che imitavi. Sei passato da copiare veslor, a laziamalata per sentirti mezzo calcolato. Ti vanti di meriti che non hai, l'unico tardo che dovrebbe stare in un angolino a piangersi addosso, sei il nulla dei Nova, avessero scritto qualcosa helghin/wind/elpablo sarebbe stato divertente commentare, ma da te non ha proprio senso.
Per quanto riguarda la rissa, io ed helghin cit.

https://gyazo.com/15e58fe3c2ee806c95a4dadb6742aa28 (purtroppo non è mio lo screen, mi rompevo il chezzo e l'ho riscreenshottato)

Vantarsi di aver conquistato (2 fortezze su 8 xpppp), con 4 pg a difendere e 20 a conquistare, fenomeno.
Avete passato 4 mesi a piangere sul forum, inforge, game, badoo in un server a detta tua morto, ti deve bruciare davvero tanto ihih
In conclusione, eri un tappetino prima di entrare nei nova, lo sei anche ora, avere un nick diverso sulla testa non ti fa diventare qualcuno, "raga ve lo giuro io annullo sempre ma non riesco ad annullare", "non ho mai usato la shamana cura non sono capace in guerra", "Adelaide curami tu che pur avendo una shamana cura non sono capace nemmeno a far questo sul mio stesso pg".
Ti ho già detto mille volte, che se vuoi discuterne senza fare la prima donna su inforge conosci il ts, vieni li ed argomenta (sempre se dopo 2 anni hai capito come sistemare la sensibilità)

Ultima cosa restando in tema aeldra, dove il nostro pro gamer Illumi forse ha raggiunto il 90, un gameplay monotono, ripetitivo, in cui ti basta farmare 2 dungeon e le metin per poi provare a rissare contro l'unica gilda rimasta (hotanddirty) non è di mio gradimento, ed a quanto pare non soltanto mio dato che rispetto ad 1-2 mesi fa l'utenza è calata drasticamente xp
Ok , riscrivilo senza piangere dai, mi ricordo quando bla bla bla, dai trafalgar lo sappiamo tutti che sei solo lacrime su metin, sei conosciuto come quello che arriva secondo al competitor di turno o piange dietro alla donzella più reclamata del server (non vorrei scrivere qua quanto sei malato mentalmente, delle tue sfuriate verso Claire per una gelosia dietro lo schermo), dai ciccio evito che fai pena.
Parli di tempistiche, Orion non me lo son cagato allo start, però appena ho finito (tempistiche xd xd sn ciccio pro xd) guarda la casella guerre noi 2 (2 vittorie we ) voi? Eh si, neanche una xd.
Uniche volte che rissavate è perché eravate 600 v 5, ti ricordi i 2 mesi a rifiutare war? Ti ricordi i 2 mesi con la sveglia alle 5 per le fortezze? Il tentativo di alleanza con i diamonds? Già rip .
O ciccio hai vinto 3 war con 2 gilde dei gospel e 3 francesi random (su un fun), dopo 10 anni che stai al pc a prendere sberle ci sta dai.
Parli di server vuoti ma stai su un server con 30 on ,wow.
Aeldra? We vuotissimo, o ciccio mi fai vedere i tuoi pezzi cianite? Li hai? Sicuro? Dai ciccio non scherziamo, ciccio le skill a L le hai? Ma va, ciccio ti presto il pg per farmare dai.
O trafa vado a lavorare, dovresti provarla questa esperienza, ciau tvb obesotto innamorato xd.
@Mat1 IGNO pazzo scrivi? Che sei più bug di veslor, dai eh, IGNO nel 2018 quasi 2019 che scrive? Robe da pazzi.

Ok , riscrivilo senza piangere dai, mi ricordo quando bla bla bla, dai trafalgar lo sappiamo tutti che sei solo lacrime su metin, sei conosciuto come quello che arriva secondo al competitor di turno o piange dietro alla donzella più reclamata del server (non vorrei scrivere qua quanto sei malato mentalmente, delle tue sfuriate verso Claire per una gelosia dietro lo schermo), dai ciccio evito che fai pena.
Parli di tempistiche, Orion non me lo son cagato allo start, però appena ho finito (tempistiche xd xd sn ciccio pro xd) guarda la casella guerre noi 2 (2 vittorie we ) voi? Eh si, neanche una xd.
Uniche volte che rissavate è perché eravate 600 v 5, ti ricordi i 2 mesi a rifiutare war? Ti ricordi i 2 mesi con la sveglia alle 5 per le fortezze? Il tentativo di alleanza con i diamonds? Già rip .
O ciccio hai vinto 3 war con 2 gilde dei gospel e 3 francesi random (su un fun), dopo 10 anni che stai al pc a prendere sberle ci sta dai.
Parli di server vuoti ma stai su un server con 30 on ,wow.
Aeldra? We vuotissimo, o ciccio mi fai vedere i tuoi pezzi cianite? Li hai? Sicuro? Dai ciccio non scherziamo, ciccio le skill a L le hai? Ma va, ciccio ti presto il pg per farmare dai.
O trafa vado a lavorare, dovresti provarla questa esperienza, ciau tvb obesotto innamorato xd.
@Mat1 IGNO pazzo scrivi? Che sei più bug di veslor, dai eh, IGNO nel 2018 quasi 2019 che scrive? Robe da pazzi.
Senza personalità, almeno quando stavi con jankis non eri toxic.
Adesso sei un bot spammer addestrato dagli infinity ;)

Non ho mai visto gente più fusa di quella che gioca a metin, specialmente chi ci passa la vita.
Vi mettete da soli parole in bocca che non sono state dette da nessuno.
in ogni caso parlavo con illumi, se poi vuoi continuare a provocare fai pure, però di qualcosa di vero.

Detto da chi ha passato metà del tempo su Aeldra a insultare parenti vari e augurare neoplasie di ogni sorta, senza uno straccio di motivo, non mi pare molto coerente

Io mi solo solo limitato a correggere due stupidaggini che avete detto sul server, se poi una piccola provocazione vi agita così tanto, mi viene da pensare che probabilmente il nervo è scopertino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom