[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su aeldra il massimo che spammavo era "eskere" mentre voi facevate i fenomeni in chiama =)
è successo pure a me di vedere una rissa dalla strega ma stiamo parlando di 1 in 3 mesi di server in cui ho giocato, al massimo ero io che non vedevo voi dalla strega, se devi dire qualcosa fa si che sia vera.
illumi sei diventato uguale alla zia, hai un cervello, usalo.

gente che ha fatto il 90 e dice che il pvp non esiste dai, ieri abbiamo fatto rissa dall'entai e siamo stati 1 ora e mezza a picchiarci ed eravamo sui 100, se la rissa ed il pvp non ci sono su sto server andate a giocare sui server italiani con 30 on, sicuro la' trovate gente con cui fare rissa, passo e chiudo

ps 10-0 te lo sogni, pure sui fun

se il pvp è arrivato dopo 6 mesi di server a nerdare sono contento per voi, ameno ora ha un senso.
se avessi fatto il 90 sicuramente non mi sarei permesso di aprire bocca sull' argomento

gente che ha fatto il 90 e dice che il pvp non esiste dai, ieri abbiamo fatto rissa dall'entai e siamo stati 1 ora e mezza a picchiarci ed eravamo sui 100, se la rissa ed il pvp non ci sono su sto server andate a giocare sui server italiani con 30 on, sicuro la' trovate gente con cui fare rissa, passo e chiudo

La tua incoscienza ti porta a scrivere questo...

ciaoa a tutti.webp

non c'è rissa

Quando vuoi,
Ma se stanno attaccando la strega, ma sai cosa significhi rissa?

Senza personalità, almeno quando stavi con jankis non eri toxic.
Adesso sei un bot spammer addestrato dagli infinity ;)
Veramente ho sempre flammato, già da slice con 20 on ,tu hai iniziato a flammare dopo esser stato sul fun con hamas (prima eri un gran cagnolino, cioè pure ora, ma adesso hai iniziato ad abbaiare ) caro Jahed o BoomBoom dimmi tu quale nick ti aggrada di più.
@Mat1 diciamo che avete approcciato aeldra come un fun, e dopo la prima settimana vi siete messi a raccogliere spazzatura su inforge, perché eravate già in difficoltà, nonostante tutto la vostra abitudine di spammare, capire di essere inutili e quittare è stata più forte di voi ed avete abbandonato il gioco (cosa molto prevedibile conoscendovi).
Solo che vi rode il culo ammettere di aver fallito e vi siete triggerati (cosa che effettivamente volevo).
Comunque le "5 spadate" prima di darle alla strega devi rissare, le risse più grandi sono alla strega e all'albero, tuttavia ieri ho rissato per fare due fottuti principi lemuri e devo dire che è stato divertente.
Hai citato il cervello, ora ti faccio una domanda seria.
Su un server italiano, semplice, con tre cazzate messe lì il pvp si sviluppa dopo 2-3 mesi in media, non ti sembra normale che su un server un pochino più articolato sia normale che serva più tempo? Così per dire eh, fanno eventi pvp ogni mese comunque, sempre per dire eh.

Qua l'unico raccattato sei stato tu dagli Infinity, continua a farti pippe mentali su un post troll, non è stato gildato nessuno tramite inforge (anche perchè a quanto pare nel 2018 la gente come te ed orochimarcio non è neanche in grado di utilizzare ts xd)
Ma sapete far altro oltre citarci? Ormai non ne puoi far a meno, la tua giornata è talmente noiosa e vuota che non fai altro che pensarci?
A differenza tua, o di chiunque altro, nessuno ha un contratto per restare a giocare in un server, magari quando arriverei ad avere 1/24 dei pezzi/skill ecc di un nostro membro medio su aeldra fammi sapere, considerando che su un fun pvp come orion ce ne hai messo 3 di mesi per farti vedere in rissa.
Sono proprio curioso di sapere in cosa consiste il tuofantastico lavoro di cui ti vanti, dato che passi più tempo su inforge a scrivere fesserie che altro.
Non si tratta di "triggherare eskere 2k18 capellone" , potresti essere paragonato al Dellimellow di metin, fastidioso per le assurdità che blateri ed inutile xdd
Goditelo questo messaggio, anche perchè è l'ultimo, ci si vede (se non sei per terra o 500km di distanza correndo a cavallo)

Veramente ho sempre flammato, già da slice con 20 on ,tu hai iniziato a flammare dopo esser stato sul fun con hamas (prima eri un gran cagnolino, cioè pure ora, ma adesso hai iniziato ad abbaiare ) caro Jahed o BoomBoom dimmi tu quale nick ti aggrada di più.
@Mat1 diciamo che avete approcciato aeldra come un fun, e dopo la prima settimana vi siete messi a raccogliere spazzatura su inforge, perché eravate già in difficoltà, nonostante tutto la vostra abitudine di spammare, capire di essere inutili e quittare è stata più forte di voi ed avete abbandonato il gioco (cosa molto prevedibile conoscendovi).
Solo che vi rode il **** ammettere di aver fallito e vi siete triggerati (cosa che effettivamente volevo).
Comunque le "5 spadate" prima di darle alla strega devi rissare, le risse più grandi sono alla strega e all'albero, tuttavia ieri ho rissato per fare due fottuti principi lemuri e devo dire che è stato divertente.
Su un server italiano, semplice, con tre cazzate messe lì il pvp si sviluppa dopo 2-3 mesi in media, non ti sembra normale che su un server un pochino più articolato sia normale che serva più tempo? Così per dire eh, fanno eventi pvp ogni mese comunque, sempre per dire eh.
Io ed Igno ci giochiamo da maggio... gli altri da questa estate... illumi non ti riempire la bocca delle solite frasi sparate a caso... quando ci siamo venuti a giocare sapevamo che sarebbe stata lunga farsi tutto l equip, però è stato compensato dal fatto che il gameplay è gradevole per qualche mese, ora magari dopo un pò ha stancato. Non è che se uno lascia un mesetto poi deve mollare il server per forza...
Io ad esempio ho pochissimo tempo e quindi per ora ho lasciato ma di sicuro appena ho un po piu di tempo ci torno a giocare.
Ora che ci penso.... ma che spiegazioni bisogna dare in generale alle persone ma sarazzi caxxi nostri se ci giochiamo o non? ma a me se te vai a battere sul marciapiede la sera per farti il 20ino che asd me ne frega, non capisco perchè a te interessa quello che facciamo noi.

Solo che vi rode il **** ammettere di aver fallito e vi siete triggerati (cosa che effettivamente volevo).
Al massimo piangevi nei log Horizon per il tuo essere inutile da solo, ti piace essere trasportato e frustato.
Come sempre, senza personalità rimani.

P.S mi fa piacere che ti ricordi di Jahed, sono la tua ossessione da sempre

Qua l'unico raccattato sei stato tu dagli Infinity, continua a farti pippe mentali su un post troll, non è stato gildato nessuno tramite inforge (anche perchè a quanto pare nel 2018 la gente come te ed orochimarcio non è neanche in grado di utilizzare ts xd)
Ma sapete far altro oltre citarci? Ormai non ne puoi far a meno, la tua giornata è talmente noiosa e vuota che non fai altro che pensarci?
A differenza tua, o di chiunque altro, nessuno ha un contratto per restare a giocare in un server, magari quando arriverei ad avere 1/24 dei pezzi/skill ecc di un nostro membro medio su aeldra fammi sapere, considerando che su un fun pvp come orion ce ne hai messo 3 di mesi per farti vedere in rissa.
Sono proprio curioso di sapere in cosa consiste il tuofantastico lavoro di cui ti vanti, dato che passi più tempo su inforge a scrivere fesserie che altro.
Non si tratta di "triggherare eskere 2k18 capellone" , potresti essere paragonato al Dellimellow di metin, fastidioso per le assurdità che blateri ed inutile xdd
Goditelo questo messaggio, anche perchè è l'ultimo, ci si vede (se non sei per terra o 500km di distanza correndo a cavallo)
rocco bellissimo, ma chi eri/sei tu in game?

Da quando sei nei nova fai troppo il galletto, siamo sempre nei vostri pensieri pur non giocando a metin.(forse sei stato influenzato da quel malato)
stimoli all' estero è una frase che direi per altro, sicuramente non per quanto riguarda metin e su orion non ci è tornato nessuno, se non trafalgar.
cosa vuoi dire:" siete una gilda da fun pvp e basta"? su metin non devi fare altro che buttare ore e ore in farm per 4 gatti che giocano in qualsiasi retro italiano,(ah e la scusa:" ci siamo noi nova rissate non mi stimola affatto, anzi mi fa passare la voglia di giocarci per quanto sbruffoni e arroganti voi siate") almeno nei fun pvp abbiamo tutti le stesse possibilità.
Non abbiamo quittato da aeldra perchè sottomessi o altro, qualcuno ancora ci gioca ma perchè è un server in cui il pvp o la rissa non esistono per quanto tu possa avere un equip.
Continua a rissare con 40enni, che a noi di voi non ci frega un pazzo, prima te lo metti in testa prima ti trovi altro da fare.
Dovresti sapere bene che la strega come dici tu in 25/50 si killa in 5 secondi contati se non meno, mi spieghi che rissa sarebbe? Si cerca solamente di hittare la strega. Se questa la consideri rissa allora hai un'idea distorta di Metin
quelle le chiami risse? ti sembrano delle risse ? aspettare che esca la strega, picchiarsi, la strega muore in 5 spadate e tutti se ne vanno. abituati a belle risse.
in mappa 105 ci sono solo hotanddirty a fare quei boss e saranno in 50 di attivi in quella gilda, e non chiamerei rissa nemmeno quella.
Al massimo possiamo parlare del pvp che fanno una volta al mese, ma per il resto stateci voi a fare 7/8 ore di metin ogni giorno.

Ma dove avete giocato fin ora ? Dire non si rissa perché la strega si killa in 5 minuti mi fa ridere , Probabilmente non sapete nemmeno dove spawna l’hentai o meglio “gli” hentai , forse nemmeno questo sapevate , e vi assicuro che prima si rissava anche da un pazzo di tritone quando il danno era molto minore .
Però si giusto così , 1h a bestemmiare per aggiudicarsi il boss non e rissare tankare il boss per continuare a menarsi a merd* e no bello di più , senza contare tutte le built che puoi fare con le rune che sono infinite , però va bene così e se volete fare pvp basta andare dal biologo e cercare rogna .
Guarda caso tutto quelli che quittano continuano a dire le stesse cose: ma qua si fa solo metin , c’è gente che ha craftato gli Item tormalina vs metin piuttosto che vs boss e questo la dice lunga sulla vostra capacità di giocare a metin , evidentemente non sapete nemmeno quanto può fruttarvi giocare soltanto agli spawn delle mappe 90 o le varie run .
Imparate a giocare , finite L equip e poi parlate

Esiste una differenza tra non saper usare Ts,e avere problemi con ts.Cercalo su Google.

P.S Marcio ci sarai te amico.

In che Gilda eri ?non ti ho mai visto da un boss tanto meno in game forse nei Versace? Non ricordo
Potrei dire la stessa cosa di te, i boss "importanti" sono nei dungeon, se per te è worth perdere tempo 1h da una strega sperando in una pietra decente, quando puoi craftarti boss roll expert a palate ci credo che non m'hai visto

E' più tumore l'up del craft, alla fine se compri non ci metti molto ihih
mi ha detto TheDov se gli puoi linkare il set in pvt in gioco pls
Messaggio unito automaticamente:

Potrei dire la stessa cosa di te, i boss "importanti" sono nei dungeon, se per te è worth perdere tempo 1h da una strega sperando in una pietra decente, quando puoi craftarti boss roll expert a palate ci credo che non m'hai visto
lucio sta negli hot and dirty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom