[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Qualche guida per startare?
impaurito.gif

Ma va, non vendo mai per euro, ti starai confondendo con Illuminato o con qualche mio fake sparso qua e là.
Era nei CANCERS, vendevo io l'equip e siccome l'acquirente pagava solo con ricarica postepay, eravamo d'accordo che lui si teneva 25% e me li passava su paypal. Non ho visto niente

Era nei CANCERS, vendevo io l'equip e siccome l'acquirente pagava solo con ricarica postepay, eravamo d'accordo che lui si teneva 25% e me li passava su paypal. Non ho visto niente
Ah, mi dispiace per quello che ti è successo, la prossima volta assicurati di svolgere le transazioni con un middleman, comunque voglio metterti l'anima in pace una volta per tutte.
- Non vendo / compro / shoppo su Metin.
- Non sono un membro dei CANCERS.
- Fra l'altro io sono blu e loro sono gialli.
La prossima volta prima di puntare il dito informati , ciao.

Ah, mi dispiace per quello che ti è successo, la prossima volta assicurati di svolgere le transazioni con un middleman, comunque voglio metterti l'anima in pace una volta per tutte.
Ah, ok

quoto, sta in gilda nostra illumi (templari)

King mandami in pm i link delle hack gentilmente che non so più dove trovarle ormai
Non sto a giocà più con le hack perchè ho dovuto resettà il pc ed era un vecchio hack(polacco se non erro) che avevo e che ho perso , non so manco più dove andarlo a trovare sorry
Messaggio unito automaticamente:

Se vuoi io sto in una bella gilda fatta per bene BlackWarriorsItaly da Jinno se vuoi manda un PM

Ragazzi sapreste dirmi cosa droppa il nemere?
Essenzialmente :
Essenza di cristallo , Gemme , talismano ghiaccio , ampl. Inventario , cor tagliati stoffe al 100%
Poi gira alchimia molto raro
Da 1 a 2 libri del fabbro
Mentre dalla chest: stola principe, pietra fiamma rossa cinghia blu e i blessing Item che variano da 1kk fino a 450kk per il 12 Str.
Penso sia tutto

Piccola recensione del server :
Ho iniziato a giocare qua insieme a due amici, stiamo entrando adesso nella terza settimana di gioco e fino ad'ora devo dire che il gameplay si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative.
Il gioco è strutturato molto bene, il gameplay è molto intuitivo e l'exp fino al lv 105 è veramente easy, la media a lv dal 100 al 105 è simile a quella dei lv end game di un qualsiasi retro italiano (35-45 minuti per livello), anche i mob non sono difficili da reggere/killare (ho fatto il 105 con una cura usando una campana orchidea+6 liscia), ovviamente l'exp è veloce se si usano gli oggetti giusti.
Dopo il lv 105 puoi decidere di expare nelle mappe 105 o di usare le experience Ball (droppabili ed utilizzabili da lv 105, funzionano come le classiche ampolle exp).
In fase early game può risultare noioso ma vi assicuro che se ve la giocate bene inizierete ad ottenere buoni risultati in poco tempo.
Detto questo, stra consiglio il server, a chi veramente adora giocare a Metin qua troverà una sorta di ''paradiso'' , inoltre ci sono anche parecchi italiani attivi.

Ciao amici, ho fatto il lv90, sapreste dirmi quale e se c'è una mappa 90 più proficua rispetto a una'altra? E quali dungeon conviene fare? Il prossimo step sarebbe fare set tormalina visto che il pvp lo vedo ancora lontano?

Ripeto per chi fosse nuovo o volesse comunque giocare in compagnia da Jinno è presente la gilda BlackWarriorsItaly con 80 italiani , comunque approfitto per fare una breve recensione del server : gioco da un 2 settimane circa gameplay fluido , diciamo che potrebbe risultare noiosetto però alla fine rientra nello stile dei tedeschi in quanto si basa tutto sul farm di metin. Inoltre ho trovato inutili i boss eccetto magari ork maze e tutti quelli dopo il drago, ovvero partendo dal nemere in poi. Per il resto consiglio vivamente questo server perchè merita.:kungfu:

Per vostra informazione illuminato e tanto che non lo vediamo online da nessuna parte. Se lo dovessi beccare gliene dico 4
Proprio quando le diverse chemio mi curano i cancri che mi vengono qui e li ecco che il furbetto di turno torna con " ILLUMINATO MI A FREKATO CINKUANTA EURO SU POSSEPEI" WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e quindi altro tumore agli occhi appena arrivato fresco fresco. Parlo col furbone poi con Zerkof, se proprio avrei dovuto truffarti , cosa che non è nel mio stile,di certo non avrei compromesso il mio nick qui e in game ancheperchè lol, ti ho rubato 50 euro per venderti cosa? equip sui server a cui gioco 10 giorni poi quitto perchè nella vita usually ho altro da fare? Equip sull'ita forse,dove ho il pg da anni che non venderei neanche se mi pregassero di mandarmi concubine a casa h24 per soddisfare i miei bisogni sessuali. ????????????? Guardati allo specchio tirati due pizze in faccia e vedi di riprenderti, che se vieni truffato come un bonobo non è di certo colpa mia , scimmia; Esci adesso con sta notizia dopo che son mesi e mesi che non sono sui privati e non gioco con i CANCERS, cercati un lavoro

@Zerkof non vedo l'ora di sentire la tua ramanzina sono stato molto cattivo :(

ps @Koneko Toujou può spendere due parole riguardo la mia serietà per quanto riguarda scambi e altro. potete accompagnare solo monkas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom