Italian Idol
Utente Jade
Bosco faccio 15k ma mi manca stola, scudo titani...proveròmappa 90 se fai almeno 35k di danni, dovresti provare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bosco faccio 15k ma mi manca stola, scudo titani...proveròmappa 90 se fai almeno 35k di danni, dovresti provare
colui che mi truffò per 50€? forse erano 100€ postepay lolIn mappa 90 flexi da dio.
Ma va, non vendo mai per euro, ti starai confondendo con Illuminato o con qualche mio fake sparso qua e là.colui che mi truffò per 50€? forse erano 100€ postepay lol
Era nei CANCERS, vendevo io l'equip e siccome l'acquirente pagava solo con ricarica postepay, eravamo d'accordo che lui si teneva 25% e me li passava su paypal. Non ho visto nienteMa va, non vendo mai per euro, ti starai confondendo con Illuminato o con qualche mio fake sparso qua e là.
Ah, mi dispiace per quello che ti è successo, la prossima volta assicurati di svolgere le transazioni con un middleman, comunque voglio metterti l'anima in pace una volta per tutte.Era nei CANCERS, vendevo io l'equip e siccome l'acquirente pagava solo con ricarica postepay, eravamo d'accordo che lui si teneva 25% e me li passava su paypal. Non ho visto niente
Ah, okAh, mi dispiace per quello che ti è successo, la prossima volta assicurati di svolgere le transazioni con un middleman, comunque voglio metterti l'anima in pace una volta per tutte.
- Non vendo / compro / shoppo su Metin.
- Non sono un membro dei CANCERS.
- Fra l'altro io sono blu e loro sono gialli.
La prossima volta prima di puntare il dito informati , ciao.
quoto, sta in gilda nostra illumi (templari)Ah, mi dispiace per quello che ti è successo, la prossima volta assicurati di svolgere le transazioni con un middleman, comunque voglio metterti l'anima in pace una volta per tutte.
- Non vendo / compro / shoppo su Metin.
- Non sono un membro dei CANCERS.
- Fra l'altro io sono blu e loro sono gialli.
La prossima volta prima di puntare il dito informati , ciao.
se vuoi ho il suo numeroPer vostra informazione illuminato e tanto che non lo vediamo online da nessuna parte. Se lo dovessi beccare gliene dico 4
Qualche guida per startare?
Visualizza allegato 30920
C’è una sezione vasta sul forum di guide tra video/guide scritte (anche in italiano) e se non ti basta puoi anche creare un thread per chiedere info particolari dato che il server vanta un forum ATTIVISSIMO.Qualche guida per startare?
grande lucio come sei tecnicoC’è una sezione vasta sul forum di guide tra video/guide scritte (anche in italiano) e se non ti basta puoi anche creare un thread per chiedere info particolari dato che il server vanta un forum ATTIVISSIMO.
Non sto a giocà più con le hack perchè ho dovuto resettà il pc ed era un vecchio hack(polacco se non erro) che avevo e che ho perso , non so manco più dove andarlo a trovare sorryKing mandami in pm i link delle hack gentilmente che non so più dove trovarle ormai
Se vuoi io sto in una bella gilda fatta per bene BlackWarriorsItaly da Jinno se vuoi manda un PMQualche guida per startare?
Non sto a giocà più con le hack perchè ho dovuto resettà il pc ed era un vecchio hack(polacco se non erro) che avevo e che ho perso , non so manco più dove andarlo a trovare sorry
Messaggio unito automaticamente:
Se inizi tu, sono con te my broQualche guida per startare?
Essenzialmente :Ragazzi sapreste dirmi cosa droppa il nemere?

Come arrivo a 40k? Ho tutto: set anime, titani, 50medi, stola... Con set tormalina?Se non fai almeno 40k lascia stare le mappe 90.
Proprio quando le diverse chemio mi curano i cancri che mi vengono qui e li ecco che il furbetto di turno torna con " ILLUMINATO MI A FREKATO CINKUANTA EURO SU POSSEPEI" WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e quindi altro tumore agli occhi appena arrivato fresco fresco. Parlo col furbone poi con Zerkof, se proprio avrei dovuto truffarti , cosa che non è nel mio stile,di certo non avrei compromesso il mio nick qui e in game ancheperchè lol, ti ho rubato 50 euro per venderti cosa? equip sui server a cui gioco 10 giorni poi quitto perchè nella vita usually ho altro da fare? Equip sull'ita forse,dove ho il pg da anni che non venderei neanche se mi pregassero di mandarmi concubine a casa h24 per soddisfare i miei bisogni sessuali. ????????????? Guardati allo specchio tirati due pizze in faccia e vedi di riprenderti, che se vieni truffato come un bonobo non è di certo colpa mia , scimmia; Esci adesso con sta notizia dopo che son mesi e mesi che non sono sui privati e non gioco con i CANCERS, cercati un lavoroPer vostra informazione illuminato e tanto che non lo vediamo online da nessuna parte. Se lo dovessi beccare gliene dico 4