[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto che ti conosco la tua decisione mi ha sorpreso (non in aspetto positivo) ti dissi in tempi non sospetti che se volevi passare giallo eri il benvenuto (te lo dicevo alla mia maniera scherzosa ma vabbè capivi) e te mi dicevi che saresti rimasto blu perché ti trovavi bene. Una settimana dopo passi giallo per entrare dagli zingari. Per quanto mi riguarda uno può fare quello che vuole però guarda caso sei entrato nella gilda più numerosa del server se non è interesse quello.
Illusi come al solito dimostri di avere L intelligenza di un lombrico, chi ha giudicato stillnox per L equip o altro? Ho solo detto che ha preferito lecchinare per entrare nella gilda più forte per avere vantaggi da subito che magari creare una sorta di opposizione a quella gilda. La via più semplice tutto qui. Poi ognuno la può pensare come vuole ma a me fa cagare sta cosa.
Poi 25 vs 4 è dura comunque.

Appunto che ti conosco la tua decisione mi ha sorpreso (non in aspetto positivo) ti dissi in tempi non sospetti che se volevi passare giallo eri il benvenuto (te lo dicevo alla mia maniera scherzosa ma vabbè capivi) e te mi dicevi che saresti rimasto blu perché ti trovavi bene. Una settimana dopo passi giallo per entrare dagli zingari. Per quanto mi riguarda uno può fare quello che vuole però guarda caso sei entrato nella gilda più numerosa del server se non è interesse quello.
Illusi come al solito dimostri di avere L intelligenza di un lombrico, chi ha giudicato stillnox per L equip o altro? Ho solo detto che ha preferito lecchinare per entrare nella gilda più forte per avere vantaggi da subito che magari creare una sorta di opposizione a quella gilda. La via più semplice tutto qui. Poi ognuno la può pensare come vuole ma a me fa cagare sta cosa.
Poi 25 vs 4 è dura comunque.
E in tempi non lontani ti dissi anche che non passavo dai gialli dato che non era il massimo cambiare regno a più di 70 pg per meley , oltre che gli HaD erano dai blu e non sentivo il bisogno di passare dai gialli , poi numerosi , se vuoi ti faccio un elenco di quanti ne siamo e li confronti con le altri Grandi Gilde come dici te .
Se vuoi altre spiegazioni basta chiedere , inutili farsi film mentali e additare

E in tempi non lontani ti dissi anche che non passavo dai gialli dato che non era il massimo cambiare regno a più di 70 pg per meley , oltre che gli HaD erano dai blu e non sentivo il bisogno di passare dai gialli , poi numerosi , se vuoi ti faccio un elenco di quanti ne siamo e li confronti con le altri Grandi Gilde come dici te .
Se vuoi altre spiegazioni basta chiedere , inutili farsi film mentali e additare
Io non addito nessuno. Dico solamente che sei un opportunista tutto qua. Se dici il contrario oltre ad esserlo sei un ipocrita.

Raga e molto difficile expare e farsi equi pvp?
( all incirca in quanto tempo )
Expare è una cazzata.
Equip pvp se ti fermi nelle mappe del 90 (danno minimo 62k) a farmare come un malato (circa 3kkk di profitto al giorno) lo fai veloce o shallando in circa 15-20 giorni, calcolando che un elmo si aggira sui 2.5-3kkk (1 giorno), scudo 1.7-2kkk (1 giorno), interni (collana, bracciale, orecchini) 900-1kkk a pezzo (1 giorno), scarpe 9-10,ma sono introvabili +9 (3,5 giorni), armi e corazze 115 5-6kkk a pezzo (2 giorni).
Però secondo me giocare così ha poco senso.
Devi fare un ottimo pvm per fare i main boss del gioco e passare in mappa 105 a quel punto flexerai molto di più.

NB: I giorni extra a quelli elencati coprono eventuali sessioni di farm per acquistare item up (non sempre si trova +9) o con i bonus voluti o per indicare periodi di pausa fra un sessione di farm e l'altra.

L unica pecca che ha il server sono gli eventi. Sporadici
Anche L evento dihalloween lo potevano strutturare in maniera migliore che il solito okey card.

Ultima modifica:
Non gioco da mesi, più o meno 4. Cerco una gilda dai blu attiva così posso scroccare informazioni. C'è una wiki di Aeldra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom