Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai blu ci sono più di 100 italiani sicuro .Dai gialli non c'è più nessuno guys?
Dai blu ci sono più di 100 italiani sicuro .

quelli che hanno fatto la presentazione hanno lasciato tuttiMi sono fatto giallo, fidandomi della descrizione![]()

Rip.quelli che hanno fatto la presentazione hanno lasciato tutti![]()
Mi parte la bestemmia....quelli che hanno fatto la presentazione hanno lasciato tutti![]()
ma dai blu è pieno di italiani, ci stanno di sicuro 2 gilde, uno dove sto/stavo io (Templari) e un'altra chiamata black warriors italy mi sembraMi parte la bestemmia....
Si dai blu c'è parecchia gente ita, più di 100 sicurima dai blu è pieno di italiani, ci stanno di sicuro 2 gilde, uno dove sto/stavo io (Templari) e un'altra chiamata black warriors italy mi sembra
Appunto che ti conosco la tua decisione mi ha sorpreso (non in aspetto positivo) ti dissi in tempi non sospetti che se volevi passare giallo eri il benvenuto (te lo dicevo alla mia maniera scherzosa ma vabbè capivi) e te mi dicevi che saresti rimasto blu perché ti trovavi bene. Una settimana dopo passi giallo per entrare dagli zingari. Per quanto mi riguarda uno può fare quello che vuole però guarda caso sei entrato nella gilda più numerosa del server se non è interesse quello.
Illusi come al solito dimostri di avere L intelligenza di un lombrico, chi ha giudicato stillnox per L equip o altro? Ho solo detto che ha preferito lecchinare per entrare nella gilda più forte per avere vantaggi da subito che magari creare una sorta di opposizione a quella gilda. La via più semplice tutto qui. Poi ognuno la può pensare come vuole ma a me fa cagare sta cosa.
Poi 25 vs 4 è dura comunque.
E in tempi non lontani ti dissi anche che non passavo dai gialli dato che non era il massimo cambiare regno a più di 70 pg per meley , oltre che gli HaD erano dai blu e non sentivo il bisogno di passare dai gialli , poi numerosi , se vuoi ti faccio un elenco di quanti ne siamo e li confronti con le altri Grandi Gilde come dici te .Appunto che ti conosco la tua decisione mi ha sorpreso (non in aspetto positivo) ti dissi in tempi non sospetti che se volevi passare giallo eri il benvenuto (te lo dicevo alla mia maniera scherzosa ma vabbè capivi) e te mi dicevi che saresti rimasto blu perché ti trovavi bene. Una settimana dopo passi giallo per entrare dagli zingari. Per quanto mi riguarda uno può fare quello che vuole però guarda caso sei entrato nella gilda più numerosa del server se non è interesse quello.
Illusi come al solito dimostri di avere L intelligenza di un lombrico, chi ha giudicato stillnox per L equip o altro? Ho solo detto che ha preferito lecchinare per entrare nella gilda più forte per avere vantaggi da subito che magari creare una sorta di opposizione a quella gilda. La via più semplice tutto qui. Poi ognuno la può pensare come vuole ma a me fa cagare sta cosa.
Poi 25 vs 4 è dura comunque.
Io non addito nessuno. Dico solamente che sei un opportunista tutto qua. Se dici il contrario oltre ad esserlo sei un ipocrita.E in tempi non lontani ti dissi anche che non passavo dai gialli dato che non era il massimo cambiare regno a più di 70 pg per meley , oltre che gli HaD erano dai blu e non sentivo il bisogno di passare dai gialli , poi numerosi , se vuoi ti faccio un elenco di quanti ne siamo e li confronti con le altri Grandi Gilde come dici te .
Se vuoi altre spiegazioni basta chiedere , inutili farsi film mentali e additare
Expare è una cazzata.Raga e molto difficile expare e farsi equi pvp?
( all incirca in quanto tempo )
Blu, ti consiglio i Templari.Che regno sono le Gilda ita ?? Vorrei iniziare dopo una lunga assenza di Metin![]()
Perché lo siamoIl server è davvero bello. come al solito gli italiani sono arroganti e si sentono sempre superiori!
Secondo me si seccano a farloNon c è la wiki di Aeldra.. fatto apposta per farti applicare di piu nel gioco senza avere spoiler o vantaggi

Ci siamo noi, se vuoi contatta in privatoNon gioco da mesi, più o meno 4. Cerco una gilda dai blu attiva così posso scroccare informazioni. C'è una wiki di Aeldra?