Cookie Mosto
Utente Gold
Figliuolo fattele ste skill a legendary
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho lama e paura a L, schiocco P2, non costa poco farsi le skill a LFigliuolo fattele ste skill a legendary

Fidati ora costa molto meno di prima che una pda legg era a 300kkho lama e paura a L, schiocco P2, non costa poco farsi le skill a L![]()
lo so, ho 4 pg al 115 io, ho iniziato a giocare 2 mesi fa, questo pg è frescoFidati ora costa molto meno di prima che una pda legg era a 300kk
Ma gli stimoli che cercavate all'estero?
Cos'è vi hanno zerbinato talmente tanto che avete deciso di tornare su orion a fare i finti pro in mezzo al nulla?
Sempre detto, siete una gilda da fun pvp e basta.
Fra l'altro qualche sera fa abbiamo loggato su orion io e helghin per vedere se era vero del "grande ritorno dei CANCERS " son bastati 10 minuti online per prendervi le fortezze (easy) dopo questa umiliazione botlargar non ha avuto neanche le palle di rissare, dai deletatela sta gilda da 3 spicci.
questa è la discussione di aeldra, non di orionCercare stimoli all'estero? In realtà ci siamo spostati perché non c'era molto da fare...
Fa ridere come fino all'altro giorno eri il motivo delle sconfitte dei LogHorizon e oggi ti atteggi da fenomeno con quell'altra gilda di scappati di casa...
Botlargar? Quello senza il quale non avresti mai potuto vincere una guerra su Chrono?
Ho capito che siamo in Italia ma la coerenza, per favore almeno quella visto che la dignità l'hai già persa.
Se lo dici tu ok, se ero la motivazione delle sconfitte avrei sicuramente fatto perdere anche gli infinity, e invece.Cercare stimoli all'estero? In realtà ci siamo spostati perché non c'era molto da fare...
Fa ridere come fino all'altro giorno eri il motivo delle sconfitte dei LogHorizon e oggi ti atteggi da fenomeno con quell'altra gilda di scappati di casa...
Botlargar? Quello senza il quale non avresti mai potuto vincere una guerra su Chrono?
Ho capito che siamo in Italia ma la coerenza, per favore almeno quella visto che la dignità l'hai già persa.
Concordo rispetto all evento di halloween che è stato una mer. questo è davvero ricco di cose.https://board.aeldra.net/threads/christmas-event-2018.5445/
evento di natale bomba
Messaggio unito automaticamente:
questa è la discussione di aeldra, non di orion
Comprati in questo ordine:Ho un sura AM e sono al 70, ma non so che equip farmi per continuare. Sapete consigliarmi?
Set lacrime e fai OrkMAze, fai soldi e fai cristallo animeHo un sura AM e sono al 70, ma non so che equip farmi per continuare. Sapete consigliarmi?
Shopparli.Ok ho ripreso da poco a giocare a metin quindi qualche cosa poco chiara ancora la ho soprattutto visto che è new style. Cercherò di fare come avete detto. La shamy che ti segue sempre e i pet come posso averli oltre a comprarli?
No, 5 minuti e spiccioli (lama magica), credo che per aura valga lo stesso criterio.scusate ragazzi ma le skill a L hanno durata quasi illimitata come su shiro ?
Se hai guida a P , basta metterti durata skil e poi rimettere attacco e così porto tutte le skil a buff ad una durata media di 8/9 minuti (lama buff shamana aura etc etc ) .scusate ragazzi ma le skill a L hanno durata quasi illimitata come su shiro ?
Minch*a, non vedevo un ragazzo speciale maxare estasi a P dall'italiano ma tu hai voluto strafare... Estasi a L is the way!

Al 40/50 fermati in monte e vendi tutto quello che droppi, tranne le pda (fino a aura a P) e qualche incanta per girare equip.Consigli cosa comprare/vendere all'inizio (sto fermo. Al 45) mappa monete va bene o dovrei fare altro, skill aura a g8
GrazieAl 40/50 fermati in monte e vendi tutto quello che droppi, tranne le pda (fino a aura a P) e qualche incanta per girare equip.
Compra in ordine: Brave boar seal, baby lion seal e buffi. Poi compra set anime+9 e vai in bosco fantasma, blocca l'exp al 62 e farma tantissimo al bosco fantasma, i tuoi prossimi acquisti saranno: skin vs metin, stola, cintura e perfeziona l'equip. Prima di livellare al 90 e farmare le metin al 90 compra item per fare rune e dopo aver fatto rune puoi farmare metin nelle mappe 90 (danno minimo consigliato 30k)
Dai Rossi non so ma credo di no.Dai Rossi /gialli ci sono gilde attive ?
qua è 200Minch*a, non vedevo un ragazzo speciale maxare estasi a P dall'italiano ma tu hai voluto strafare... Estasi a L is the way!
Peccato che il CAP della velocità d'attacco sia 180![]()

si lo so, non ci avevo pensato alla durata, hai ragione sugli orecchini con rubini, però se ti annullano non ti conviene piu'Però almeno durata delle abilità poteva dartela.
Ps: Io userei un altro paio di orecchini, ma va a gusto.
Se lo dici tu ok, se ero la motivazione delle sconfitte avrei sicuramente fatto perdere anche gli infinity, e invece.
We essenziale morire 14 volte da corporale o entrare in war con 26k hp, proprio due grandi acquisti, dai eh.
O Ness vai a prendere le fortezze contro nessuno, che quando giocavamo potevi vederle solo se qualcuno te le disegnava su un foglio.