[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma gli stimoli che cercavate all'estero?
Cos'è vi hanno zerbinato talmente tanto che avete deciso di tornare su orion a fare i finti pro in mezzo al nulla?
Sempre detto, siete una gilda da fun pvp e basta.

Fra l'altro qualche sera fa abbiamo loggato su orion io e helghin per vedere se era vero del "grande ritorno dei CANCERS " son bastati 10 minuti online per prendervi le fortezze (easy) dopo questa umiliazione botlargar non ha avuto neanche le palle di rissare, dai deletatela sta gilda da 3 spicci.

Cercare stimoli all'estero? In realtà ci siamo spostati perché non c'era molto da fare...
Fa ridere come fino all'altro giorno eri il motivo delle sconfitte dei LogHorizon e oggi ti atteggi da fenomeno con quell'altra gilda di scappati di casa...
Botlargar? Quello senza il quale non avresti mai potuto vincere una guerra su Chrono?
Ho capito che siamo in Italia ma la coerenza, per favore almeno quella visto che la dignità l'hai già persa.

https://board.aeldra.net/threads/christmas-event-2018.5445/

evento di natale bomba
Messaggio unito automaticamente:

Cercare stimoli all'estero? In realtà ci siamo spostati perché non c'era molto da fare...
Fa ridere come fino all'altro giorno eri il motivo delle sconfitte dei LogHorizon e oggi ti atteggi da fenomeno con quell'altra gilda di scappati di casa...
Botlargar? Quello senza il quale non avresti mai potuto vincere una guerra su Chrono?
Ho capito che siamo in Italia ma la coerenza, per favore almeno quella visto che la dignità l'hai già persa.
questa è la discussione di aeldra, non di orion

ieri notte alle 2 a bakra, ho fatto il video just4fun
@Ale ت

Però almeno durata delle abilità poteva dartela.
Ps: Io userei un altro paio di orecchini, ma va a gusto.
Se lo dici tu ok, se ero la motivazione delle sconfitte avrei sicuramente fatto perdere anche gli infinity, e invece.
We essenziale morire 14 volte da corporale o entrare in war con 26k hp, proprio due grandi acquisti, dai eh.
O Ness vai a prendere le fortezze contro nessuno, che quando giocavamo potevi vederle solo se qualcuno te le disegnava su un foglio.

Ok ho ripreso da poco a giocare a metin quindi qualche cosa poco chiara ancora la ho soprattutto visto che è new style. Cercherò di fare come avete detto. La shamy che ti segue sempre e i pet come posso averli oltre a comprarli?

Consigli cosa comprare/vendere all'inizio (sto fermo. Al 45) mappa monete va bene o dovrei fare altro, skill aura a g8

Consigli cosa comprare/vendere all'inizio (sto fermo. Al 45) mappa monete va bene o dovrei fare altro, skill aura a g8
Al 40/50 fermati in monte e vendi tutto quello che droppi, tranne le pda (fino a aura a P) e qualche incanta per girare equip.
Compra in ordine: Brave boar seal, baby lion seal e buffi. Poi compra set anime+9 e vai in bosco fantasma, blocca l'exp al 62 e farma tantissimo al bosco fantasma, i tuoi prossimi acquisti saranno: skin vs metin, stola, cintura e perfeziona l'equip. Prima di livellare al 90 e farmare le metin al 90 compra item per fare rune e dopo aver fatto rune puoi farmare metin nelle mappe 90 (danno minimo consigliato 30k)

Al 40/50 fermati in monte e vendi tutto quello che droppi, tranne le pda (fino a aura a P) e qualche incanta per girare equip.
Compra in ordine: Brave boar seal, baby lion seal e buffi. Poi compra set anime+9 e vai in bosco fantasma, blocca l'exp al 62 e farma tantissimo al bosco fantasma, i tuoi prossimi acquisti saranno: skin vs metin, stola, cintura e perfeziona l'equip. Prima di livellare al 90 e farmare le metin al 90 compra item per fare rune e dopo aver fatto rune puoi farmare metin nelle mappe 90 (danno minimo consigliato 30k)
Grazie

Minch*a, non vedevo un ragazzo speciale maxare estasi a P dall'italiano ma tu hai voluto strafare... Estasi a L is the way!
Peccato che il CAP della velocità d'attacco sia 180 :D
qua è 200 :asd:
Messaggio unito automaticamente:

Però almeno durata delle abilità poteva dartela.
Ps: Io userei un altro paio di orecchini, ma va a gusto.
Se lo dici tu ok, se ero la motivazione delle sconfitte avrei sicuramente fatto perdere anche gli infinity, e invece.
We essenziale morire 14 volte da corporale o entrare in war con 26k hp, proprio due grandi acquisti, dai eh.
O Ness vai a prendere le fortezze contro nessuno, che quando giocavamo potevi vederle solo se qualcuno te le disegnava su un foglio.
si lo so, non ci avevo pensato alla durata, hai ragione sugli orecchini con rubini, però se ti annullano non ti conviene piu'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom