[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
starto il client e non mi si apre.. consigli?

I XxPaladinIT finalmente attivi anche su Aeldra .
Per info sul server, per ascoltare bella musica e trash talk animati o semplicemente per farmare in compagnia visitate il nostro streaming
https://www.twitch.tv/giubeccox , troverete sempre qualcuno online .
XVENDETTA - XxPaladinIT Shinsoo.
giub sfondo nero.webp

I XxPaladinIT finalmente attivi anche su Aeldra .
Per info sul server, per ascoltare bella musica e trash talk animati o semplicemente per farmare in compagnia visitate il nostro streaming
https://www.twitch.tv/giubeccox , troverete sempre qualcuno online .
XVENDETTA - XxPaladinIT Shinsoo.
Visualizza allegato 31838
Ho giocato con te su shiro. Contrariamente da ciò che dicono sei un ottimo player, a livello personale sei un pò sclerato ma c'è di peggio. Probabilmente ti raggiungerò anche su aeldra. Buona fortuna giuba

Ultima modifica da un moderatore:
Che spreco di tempo fare stream su metin.
Al momento sto portando Metin 2 , ma ci sarà la scalata al master su League of legends e molto altro , l'intento è fare una multi gaming streaming con tanti associati , ripassa più in la se metin non è di tuo gradimento ,

In questo server ho come l'impressione che il pvp sia così lontano, nel senso che farmo sempre in mappa 90, vendo incanta, cristalli etc e i guadagni non mi sembrano così eccessivi in modo da fare un pg pvp, non dico che dopo una settimana voglio essere full ma secondo me mi sfugge qualcosa. Cosa vendo farmando metin 90? Cos'altro posso fare?

In questo server ho come l'impressione che il pvp sia così lontano, nel senso che farmo sempre in mappa 90, vendo incanta, cristalli etc e i guadagni non mi sembrano così eccessivi in modo da fare un pg pvp, non dico che dopo una settimana voglio essere full ma secondo me mi sfugge qualcosa. Cosa vendo farmando metin 90? Cos'altro posso fare?
compra il mio account full pvp

ci gioca qualcuno di voi ?
Io ho giocato un paio di mesi, ho finito un set rissa sulla cura e ho un pvm decente sul sura, il server è molto bello, solo che la cosa '' noiosa'' è che c'è solo una gilda competitiva e la gente che si fulla al posto di creare gilde per competere e contestare i vari en-tai e streghe si sottomette e fa carte false per entrare da loro a scroccare cinghie e pietre+5.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom