Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anti virus?Se non tieni anti virus disattiva defender o firewall.starto il client e non mi si apre.. consigli?
era un bug, niente di simile..ho risoltoAnti virus?Se non tieni anti virus disattiva defender o firewall.
Consiglio mio, per il momento farma e gioca per conto tuo, tanto non ti cambierebbe per niente il gameplay. Poi quando arrivi ad un livello/danno accettabile puoi cercare di unirti a qualche gruppo.
Di solito si risolve facendo quello che ho scritto io,meglio cosi.era un bug, niente di simile..ho risolto
Ho giocato con te su shiro. Contrariamente da ciò che dicono sei un ottimo player, a livello personale sei un pò sclerato ma c'è di peggio. Probabilmente ti raggiungerò anche su aeldra. Buona fortuna giubaI XxPaladinIT finalmente attivi anche su Aeldra .
Per info sul server, per ascoltare bella musica e trash talk animati o semplicemente per farmare in compagnia visitate il nostro streaming
https://www.twitch.tv/giubeccox , troverete sempre qualcuno online .
XVENDETTA - XxPaladinIT Shinsoo.
Visualizza allegato 31838
Perché guardarlo no?Che spreco di tempo fare stream su metin.
Al momento sto portando Metin 2 , ma ci sarà la scalata al master su League of legends e molto altro , l'intento è fare una multi gaming streaming con tanti associati , ripassa più in la se metin non è di tuo gradimento ,Che spreco di tempo fare stream su metin.
Fortunatamente non è il tuo tempo, pertanto "vivi e lascia vivere" ... senza dover far forzatamente commenti poco piacevoli, no?Che spreco di tempo fare stream su metin.

Scrivimi in privato.Fortunatamente non è il tuo tempo, pertanto "vivi e lascia vivere" ... senza dover far forzatamente commenti poco piacevoli, no?
Per tornare in tema,
Qualcuno mi consiglia il p.server?
Sono entrato prima e ti confermo che ci sono GIlde italiane dai blu.GIlde italiane ce ne sono?
compra il mio account full pvpIn questo server ho come l'impressione che il pvp sia così lontano, nel senso che farmo sempre in mappa 90, vendo incanta, cristalli etc e i guadagni non mi sembrano così eccessivi in modo da fare un pg pvp, non dico che dopo una settimana voglio essere full ma secondo me mi sfugge qualcosa. Cosa vendo farmando metin 90? Cos'altro posso fare?
Rincomnciare con o senza hack?Voglio rincominciare , gilda italiana dai blu?

Perchè li usavo? In ogni caso penso che se esistono ancora entrerò nei black warriorRincomnciare con o senza hack?![]()
Penso che la maggior parte stanno giocando a rubinum.ci gioca qualcuno di voi ?
Io si ma lascio per ritornare sull ita sono tutto completamente full shop sia pvp che pvm.. se hai roba sull ita fammi sapereci gioca qualcuno di voi ?
Io ho giocato un paio di mesi, ho finito un set rissa sulla cura e ho un pvm decente sul sura, il server è molto bello, solo che la cosa '' noiosa'' è che c'è solo una gilda competitiva e la gente che si fulla al posto di creare gilde per competere e contestare i vari en-tai e streghe si sottomette e fa carte false per entrare da loro a scroccare cinghie e pietre+5.ci gioca qualcuno di voi ?
io ho parecchi oggettini sull ita tipo 600 o 700 ppp 30kk e altri oggetti tipo 600 bili orso 600 con + e tanti altriIo si ma lascio per ritornare sull ita sono tutto completamente full shop sia pvp che pvm.. se hai roba sull ita fammi sapere