peppeglielmi
Utente Iron
salve sono nuovo dove posso trovare le guide
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Crap char 4-0 ez.Per chi comincia ora la vita e molto più facile rispetto a qualche mese fa... Andate in monte farmate e vendete tutto quello che stoppate , una volta prese cavalcature/buff/per permanenti set anime e stola ve ne andate a farmare in bosco rosso metin 85 e vendete i cristalli verdi che ora valgono l'ira di cristo .
Comunque l'update 3.0 è tantissima roba, server migliore in circolazione è uno dei migliori a cui abbia mai giocato
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Guarda i negozi adesso, se vuoi ti presto il premium, tanto sicuramente non lo hai, sarai uno di quei ''Sono full faccio 25k'' .A dire il vero sto giocando da due settimane e per cavalcatura buff pet e set anime avrò speso complessivamente circa 2kkk ( cavalcatura a 600 - pet a 300 - buffi 550 - bracc anime 300- collana 250- orecc 300) .
Tutto questo è fattibile in poche ore di farm .
È uguale, solo che devi fare più cose, perché hanno aggiornato.Giocavo e ho venduto tutto quest'estate circa, è cambiato qualcosa da allora?
E' più easy?
Ho riscaricato, sono dai blu, Cupido.
Tipo?È uguale, solo che devi fare più cose, perché hanno aggiornato.
Parecchie diciamo che sono stati aggiunti nuovi set. Nuove missioni, nuovi tipi di personalizzazioni, i bonus della Skin stola ecc. io mi leggerei per bene la patch.Tipo?
Nuovo set pvp (solo interni), nuovo set pvm (arma e corazza zodiaco), feature tumore, tipo npc con 10% di uscita (craft set pvp), bonus per skin stola, gira bonus per zodiaco, merd* varia up e craft e due dungeon + mappa farm, fatti con i piedi (perché con gli incassi che ha aeldra e la grande utenza / longevità potrebbero far di meglio, specialmente lato client).Tipo?
https://gyazo.com/a83363b301fae96757c69a5169b8e955Gioco da 4 giorni. 115 aura L full eq perma slot, alchimia ex+6, 75k ai metin mappe 90 e 60 mappa 105. talismani full +49 tranne fire e ice +99.
Mi mancano i 20% bonus su spada e capelli e il set tormalina. Server facile monotasto con 50 euro diventi cristo

Ogni giorno gioco assiduamente 30 40 minuti ahahha@Zerkof stai giocando assiduamente?
Unlucky, ho semi quittato perchè sono rimasto nuovamente solo gg w pOgni giorno gioco assiduamente 30 40 minuti ahahha
Fai conto che faccio qualche metin la sera e se ho una ventina di minuti in più faccio nemere razador e jotunUnlucky, ho semi quittato perchè sono rimasto nuovamente solo gg w p
metin di che livello? comunque mi chiamo RipperRoo sono a jinnoAdesso è facile, le metin droppano soldi puoi fare anche solo quelle mentre fai missioni libro difficile-metin