[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi comincia ora la vita e molto più facile rispetto a qualche mese fa... Andate in monte farmate e vendete tutto quello che stoppate , una volta prese cavalcature/buff/per permanenti set anime e stola ve ne andate a farmare in bosco rosso metin 85 e vendete i cristalli verdi che ora valgono l'ira di cristo .

Comunque l'update 3.0 è tantissima roba, server migliore in circolazione è uno dei migliori a cui abbia mai giocato

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Per chi comincia ora la vita e molto più facile rispetto a qualche mese fa... Andate in monte farmate e vendete tutto quello che stoppate , una volta prese cavalcature/buff/per permanenti set anime e stola ve ne andate a farmare in bosco rosso metin 85 e vendete i cristalli verdi che ora valgono l'ira di cristo .

Comunque l'update 3.0 è tantissima roba, server migliore in circolazione è uno dei migliori a cui abbia mai giocato

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Crap char 4-0 ez.
Comunque è uguale a prima, forse peggio, i prezzi di vendita sono raddoppiati (più o meno) ma anche i prezzi di acquisto delle cose per startare, tipo il brave boar ora sta a 900 - 1kkk, la buffi 600 - 700kk, il pet 800 - 900, anche 1kkk.
Dovrebbero aggiornare il client, sempre la stessa merd*.
La patch è carina, anche se hanno messo troppe cose tumore, tipo i bonus pvp per le capigliature o l'npc per fare i set pvp nuovi (un rene a craft) col 10% di spawn, si hanno messo la % sullo spawn di un fottuto npc.

Se vi bannano con 20 euro passa la paura o se conosci le persone giuste basta piangere o fare guide sul forum per farsi sbannare.

A dire il vero sto giocando da due settimane e per cavalcatura buff pet e set anime avrò speso complessivamente circa 2kkk ( cavalcatura a 600 - pet a 300 - buffi 550 - bracc anime 300- collana 250- orecc 300) .
Tutto questo è fattibile in poche ore di farm .

A dire il vero sto giocando da due settimane e per cavalcatura buff pet e set anime avrò speso complessivamente circa 2kkk ( cavalcatura a 600 - pet a 300 - buffi 550 - bracc anime 300- collana 250- orecc 300) .
Tutto questo è fattibile in poche ore di farm .
Guarda i negozi adesso, se vuoi ti presto il premium, tanto sicuramente non lo hai, sarai uno di quei ''Sono full faccio 25k'' .
Certo il sir Oswald a 300, certo, se hai preso il leone a 300 era meglio se non lo scrivevi, trust me.

Gioco da 4 giorni. 115 aura L full eq perma slot, alchimia ex+6, 75k ai metin mappe 90 e 60 mappa 105. talismani full +49 tranne fire e ice +99.
Mi mancano i 20% bonus su spada e capelli e il set tormalina. Server facile monotasto con 50 euro diventi cristo

Purtroppo non sapevo tu parlassi di un altro pet , posso solo dire che ancora devo esplorare buona parte del gameplay .
Il leone sì, l'ho preso a 300 perché mi han detto che il prezzo è quello.
Detto ciò era solo per rettificare il prezzo su alcune cose , non c'è motivo di essere così aggressivi .

Ultima modifica:
Giocavo e ho venduto tutto quest'estate circa, è cambiato qualcosa da allora?
E' più easy?

Ho riscaricato, sono dai blu, Cupido.

Nuovo set pvp (solo interni), nuovo set pvm (arma e corazza zodiaco), feature tumore, tipo npc con 10% di uscita (craft set pvp), bonus per skin stola, gira bonus per zodiaco, merd* varia up e craft e due dungeon + mappa farm, fatti con i piedi (perché con gli incassi che ha aeldra e la grande utenza / longevità potrebbero far di meglio, specialmente lato client).
*Lo sfogo fra parentesi era necessario.
Per il resto il gameplay è lo stesso, i cristalli verdi ora si fermano alle metin 90 (bosco rosso), nelle mappe 90,105,110 non si droppano, ah hanno messo gli item del biologo craftabili tramite i cristalli.

Cose meno importanti : quest di merd*, possibilità tramite una quest di cambiare il colore di una skill, la quest la prendi dall NPC dei Gaya.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom