[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su nessuno dei due. se sei uno che ama il pvp/rissa le invasioni le war ecc questo server non fa per te

Ma attualmente ti posso dire che dopo gli spawn dell en tai capita spesso di rissare 20/30 min come oggi lol , però il system del pvp deve essere bilanciato adesso non è gratificante , vorrei sapere allora quale server far pe me, a dicembre eravamo abituati anche a rissare 20/30 min dalla strega ahaha , chi era in Gilda con me lo sa bene .Qui almeno Pvp lo fai , e il pvm e molto gratificante e piacevole .
Invasione di regno dai Rossi fatta proprio una due sere fa , se vuoi inizio a registrare e a postare i video

Bah chi c è entrato a suo tempo lo ha fatto per sfruttare L assoluto predominio.
Rinnovo quello che dissi tempo fa.
L ipocrisia è una brutta bestia.
Messaggio unito automaticamente:

Ognuno è libero di fare e agire come meglio crede ma se uno entra in una gilda di 80 persone di cui 30 in libero dai boss e altri 15 ad attaccare la vedo dura per una gilda normale di 10 15 elementi droppare qualcosa.

O zerkof ma come chi è entrato a sua tempo lo ha fatto per sfruttare , il 30/40% di chi era in Gilda erano miei gildani Di cui io ero Capo Gilda su Zaria , e lo Sai bene visto che giocavi anche te , sin da quando iniziai mi avevano fatto richiesta di entrato ma quando sono entrato era già full pvp , anche perché entrare come un nabbetto senza equip ci avrei rimesso solo il nome , L unica cosa che mi mancava era le oceano +9 ma le avevo già +8 ai tempi , tutto qua , se avere un Item +8 invece che +9 significa non essere Full , non lo so .
Intanto personalmente fatto tutto L equip nuovo +9 da pvp (2 paia di orecchini perché uno è da babbi) e anche diverse skill boost ward a P e stola , invece di frignare e dire Succhia il pazzo qua e là , Pusher qua e pusher di qua , guarda caso proprio ieri infatti mi ha chiesto 10kkk che era a corto di soldi , infatti sono talmente pedina che viene a chiedere Yang a me .
Spero di essere stato esauriente .
E sempre disposto ad aiutare chi ha bisogno di una mano , basta chiedere

Gli item "finali" sono possibilmente riperibili in yang? se si quanto costa per dire un arma o un orecchino final?
giusto per farmi un idea di quanto dovrei farmare per avere in "teoria" gli yang necessari per acquisirmi un pezzo "final"

si sono spesso dimostrati mille e mille più volte più disponibili di tanti “amici” italiani che darebbero anche la madre per rubarti L account
Infatti l'unico italiano che ruba gli account in che gilda è? Eh già, gg.

Che fra l'altro ha più voce in capitolo di te, pedina.

su dai vai a scroccare qualche run dello zodiaco illumi che è meglio .
Purtroppo la mia unica colpa e che ti do corda , tutto qua .

Evita di dire cazzate poi , grazie :)

su dai vai a scroccare qualche run dello zodiaco illumi che è meglio .
Purtroppo la mia unica colpa e che ti do corda , tutto qua .

Evita di dire cazzate poi , grazie :)
Le cose di madara si sono rubate da sole?
Mr shoppo come un cane dopo aver pianto e fatto una guida (anche se credo che abbia dato soldi allo staff per farsi sbannare) è stato sbannato, ed è rimasto negli HaD, tu che dici che è un senza mani, che lo avresti cacciato ecc, ma lui sta sempre lì, ergo ha più voce in capitolo di te, pedina, puoi respirare solo se lo zingaro di turno te lo permette, riflettici, eh si, l'unico italiano che ruba sta in gilda tua, gg x2.

nah, semplicemente è divertente vedere illumi che fa l'esegeta della competitivià, quando è lui il primo che mi scrocca il pg pvm per fare boss/metin (che gli lascio senza problemi, bruciandomi anche i cooldown) e il pvp per fare gli split e pigliarsi cinghie gratis (del profitto non me ne frega niente, dato che avro regalato 50+ cinghie).
Se io sono pedina tu cosa sei? <.<

Prima di parlare bisognerebbe essere nella posizione giusta per poterlo fare, se no fai la fine del commerciante che urla "l'ITALIA FA SCHIFO" e non emette fatture

peace and love

nah, semplicemente è divertente vedere illumi che fa l'esegeta della competitivià, quando è lui il primo che mi scrocca il pg pvm per fare boss/metin (che gli lascio senza problemi, bruciandomi anche i cooldown) e il pvp per fare gli split e pigliarsi cinghie gratis (del profitto non me ne frega niente, dato che avro regalato 50+ cinghie).
Se io sono pedina tu cosa sei? <.<

Prima di parlare bisognerebbe essere nella posizione giusta per poterlo fare, se no fai la fine del commerciante che urla "l'ITALIA FA SCHIFO" e non emette fatture

peace and love
Considerando che ne ho prese 7, perché sono tornato dopo due mesi out chiedendoti se potevo fare soldi col tuo e hai accettato, ma ovviamente me ne stai rinfacciando 50+ (ovviamente devo accollarmi pure lo scrocco di altri).
Perché ho chiesto il tuo pg?
Ovviamente perché mi hai spinto tu a comprare solo item da rissa, quando io avrei voluto fare il pvm, io non mi dimentico in ts, quando te ne uscivi con frasi tipo: "Eh vedrai quando dichiariamo come li asfaltiamo", "Questi mi stanno sui *******i vedrai come li butterò giù uno a uno", "Potete usare il mio pvm, non vi serve investite nel rissa che voglio fare una gilda con voi".
È invece?
E invece sei la slave di quello che definisce i dei senza mani, campi di vorrei ma non posso, inutile fare il paladino della giustizia.
Se vuoi ti dò quei 2.8 - 3kkk che valgono 7 cinghie, almeno stai muto.
Peace and ipocrisia, li chiamo senza mani, ma dipendo da loro XD.

Considerando che ne ho prese 7, perché sono tornato dopo due mesi out chiedendoti se potevo fare soldi col tuo e hai accettato, ma ovviamente me ne stai rinfacciando 50+ (ovviamente devo accollarmi pure lo scrocco di altri).
Perché ho chiesto il tuo pg?
Ovviamente perché mi hai spinto tu a comprare solo item da rissa, quando io avrei voluto fare il pvm, io non mi dimentico in ts, quando te ne uscivi con frasi tipo: "Eh vedrai quando dichiariamo come li asfaltiamo", "Questi mi stanno sui *******i vedrai come li butterò giù uno a uno", "Potete usare il mio pvm, non vi serve investite nel rissa che voglio fare una gilda con voi".
È invece?
E invece sei la slave di quello che definisce i dei senza mani, campi di vorrei ma non posso, inutile fare il paladino della giustizia.
Se vuoi ti dò quei 2.8 - 3kkk che valgono 7 cinghie, almeno stai muto.
Peace and ipocrisia, li chiamo senza mani, ma dipendo da loro XD.

hai ragione, sono io quello che ha smesso di giocare :)

E vero zelgadis non è tra i migliori , forse è anche un senza mani , e anche io più volte glielo ho detto e glielo h fatto notare , sono stato io a rigildarlo dopo che io stesso lo avevo kicckato dato che sono L unico altro a chery ad avere i poteri per farlo in Gilda , e stato bannato , e anche sbannato in seguito.
Ha pagato? Sinceramente non lo so , Probabile ma io questo non lo so e non lo voglio sapere .
Semplicemente lui ha fatto delle sentite scuse sia a me che a chi doveva, la colpa e stata di entrambi ai tempi ma più pendente dalla sua parte .
Io sinceramente quando lo ho visto sbannato mi ha fatto un po’ pena .
E dopo avermi chiesto se si poteva chiudere un occhio ho deciso di riprenderlo e dargli una seconda chance, visto che avevamo anche bisogno di qualche pvp in più per rissare equamente.
E ho pensato perché no? Non gioca tantissimo e piuttosto che spingerlo a vendersi L equip preferisco tenerlo con noi e farlo divertire quando logga .
Siamo umani e si può anche sbagliare piuttosto che vederlo in mezzo a un branco di ritardati chiamati FeelThePain ,ho preferito dargli una mano e dargli in altra chance .
E quando è stato sbannato ha perso tutto quello che aveva “preso” con gli interessi , gli hanno lasciato solo il pvp base .
Quindi penso che gli sia servito anche di lezione , mentre dall altra parte chi ha “subito” il danno e stato “premiato” con dei suoi item.

Avevamo bisogno di qualche pvp in più is the new raccogliamo tutta la monnezza perché non siamo sicuri dei nostri mezzi, le cose vanno dette per bene, avete gildato un server per nascondere la vostra debolezza, netturbini, credo di essere l'unico ai tempi ad aver rifiutato di entrare in quella fogna di gilda, meglio giocare da solo che con una banda di sinti random.

Beh , io sinceramente avevo piacere ad avere persone che erano con me in Discord a parlare dentro la Gilda , ed attualmente tutti quelli che erano nel discord sono in Gilda ad eccezione di te ,non so per quale arcano motivo , ai tempi avevo ogni giorno almeno una richiesta (se non di più ) come ora , e come ti ho già detto prima preferisco gildare un italiano perdipiu anche amico piuttosto che gildare gente random fullata .
Se poi vuoi dire che non sono sicuro dei miei mezzi e perché non sei venuto ultimamente a rissare dall entai , quando si è 5 vs 5 e anche piuttosto facile , ma cercare di aggiudicarsi il drop in 2 vs 15 e un altro conto , significare usare delle hack per come la vedo io .
Se hai voglia fatti uno spawn delle 00:00 tanto il pvp con cui andare lo hai.

Beh , io sinceramente avevo piacere ad avere persone che erano con me in Discord a parlare dentro la Gilda , ed attualmente tutti quelli che erano nel discord sono in Gilda ad eccezione di te ,non so per quale arcano motivo , ai tempi avevo ogni giorno almeno una richiesta (se non di più ) come ora , e come ti ho già detto prima preferisco gildare un italiano perdipiu anche amico piuttosto che gildare gente random fullata .
Se poi vuoi dire che non sono sicuro dei miei mezzi e perché non sei venuto ultimamente a rissare dall entai , quando si è 5 vs 5 e anche piuttosto facile , ma cercare di aggiudicarsi il drop in 2 vs 15 e un altro conto , significare usare delle hack per come la vedo io .
Se hai voglia fatti uno spawn delle 00:00 tanto il pvp con cui andare lo hai.
Scusami siamo in 4 abbiamo iniziato ieri c’e spazio per dei novizi del server? Siamo fissi su discord quando siamo on. fammi sapere siamo rossi.

Scusami siamo in 4 abbiamo iniziato ieri c’e spazio per dei novizi del server? Siamo fissi su discord quando siamo on. fammi sapere siamo rossi.
Sono gialli. E per di più tutti zingari. Lascia stare tanto non vi fanno entrare giocare e divertitevi per conto vostro. Se siete in 4 e con pazienza riuscirete a fare tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom