Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

A me dei due piace più aeldraAeldra o rubinum?
Su entrambi i server ho qualcosa, di basilare diciamo, tipo il set cristallo anime e altre cose.
Anche io preferisco di gran lunga Aeldra, ma è soggettivoAeldra o rubinum?
Su entrambi i server ho qualcosa, di basilare diciamo, tipo il set cristallo anime e altre cose.
War fra gilde no, perché manca la mentalità, ecco perché io e il mio amico con cui avevo startato abbiamo smesso, non ci piacciono i pussy player, risse bene o male ci sono.ommiodioooo sto provando questo server, è stupendo °O° il chiama è in inglese, ci stanno un sacco di cose fighe almeno visivamente, la gente ci sta, ed ho chiesto anche se si fanno war di gilda o risse, dato che solo server farm farm farm non è che ne vado matto, e tutti hanno detto di si e ci puoi anche scommettere sopra ò.ò io rimango qua a vita![]()
Mi sa che stai parlando di una persona che conosco anche io, stava pure su Rubinum s1, è lui?Se paghi/ricatti il gf si,vieni sbananto easy.
Yes,se vuoi pvt.War fra gilde no, perché manca la mentalità, ecco perché io e il mio amico con cui avevo startato abbiamo smesso, non ci piacciono i pussy player, risse bene o male ci sono.
Messaggio unito automaticamente:
Mi sa che stai parlando di una persona che conosco anche io, stava pure su Rubinum s1, è lui?
Solo L anello mezzaluna. È L alchimial'unica pecca dei 2 è che ci stanno troppe cose a tempo!
Hanno messo pure la possibilità di dare il nick al pet e alla mount, i due scroll hanno la durata di 7 giorni e danno rispettivamente metin e mob (uno metin e uno mob) .Solo L anello mezzaluna. È L alchimia
Ah la so ora questa... comunque non mi sembrano cose indispensabiliHanno messo pure la possibilità di dare il nick al pet e alla mount, i due scroll hanno la durata di 7 giorni e danno rispettivamente metin e mob (uno metin e uno mob) .
Il sistema rune è un sistema che ti permette tramite acquisto di punti di aggiungere ulteriori bonus al tuo personaggio. Il sistema è molto simile a quello di League of legends, puoi scegliere diversi rami, ogni pagina puoi scegliere due rami, un ramo è adatto per i maghi, l'altro per il pvm, l'altro per tank, sta a te scegliere poi in base al tuo stile di gioco. Per ottenere i punti rune dovrai avere gli item (es. Red fabric, blue fabric ecc) droppabili dalle metin in mappe 90. Per aumentare una runa dovrai acquistare 12 punti (ogni punto ti servono 30 tipi diversi di item delle mappe 90), una volta acquistati e ottenuti 12 punti puoi iniziare ad alzare il primo bonus, acquisti altri 12 punti e puoi aumentare un altro bonus e così via. Spero di essere stato abbastanza chiaroragazzi qualcuno mi spiegherebbe come funzionano le rune ? le guide in inglese non mi aiutano
a livello di drop vale la pena fare spider dungeon e ork maze?
Huahn- So villo2.Raga altra domanda sulle rugiade . Ho visto che ci sono rugiade xma ma non trovo come craftarle (soprattutto quella che fornisce valore d’attacco)
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net