[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aeldra o rubinum?
Su entrambi i server ho qualcosa, di basilare diciamo, tipo il set cristallo anime e altre cose.

ommiodioooo sto provando questo server, è stupendo °O° il chiama è in inglese, ci stanno un sacco di cose fighe almeno visivamente, la gente ci sta, ed ho chiesto anche se si fanno war di gilda o risse, dato che solo server farm farm farm non è che ne vado matto, e tutti hanno detto di si e ci puoi anche scommettere sopra ò.ò io rimango qua a vita :|

ommiodioooo sto provando questo server, è stupendo °O° il chiama è in inglese, ci stanno un sacco di cose fighe almeno visivamente, la gente ci sta, ed ho chiesto anche se si fanno war di gilda o risse, dato che solo server farm farm farm non è che ne vado matto, e tutti hanno detto di si e ci puoi anche scommettere sopra ò.ò io rimango qua a vita :omfg:
War fra gilde no, perché manca la mentalità, ecco perché io e il mio amico con cui avevo startato abbiamo smesso, non ci piacciono i pussy player, risse bene o male ci sono.
Messaggio unito automaticamente:

Se paghi/ricatti il gf si,vieni sbananto easy.
Mi sa che stai parlando di una persona che conosco anche io, stava pure su Rubinum s1, è lui?

War fra gilde no, perché manca la mentalità, ecco perché io e il mio amico con cui avevo startato abbiamo smesso, non ci piacciono i pussy player, risse bene o male ci sono.
Messaggio unito automaticamente:

Mi sa che stai parlando di una persona che conosco anche io, stava pure su Rubinum s1, è lui?
Yes,se vuoi pvt.

ragazzi qualcuno mi spiegherebbe come funzionano le rune ? le guide in inglese non mi aiutano

a livello di drop vale la pena fare spider dungeon e ork maze?

ragazzi qualcuno mi spiegherebbe come funzionano le rune ? le guide in inglese non mi aiutano

a livello di drop vale la pena fare spider dungeon e ork maze?
Il sistema rune è un sistema che ti permette tramite acquisto di punti di aggiungere ulteriori bonus al tuo personaggio. Il sistema è molto simile a quello di League of legends, puoi scegliere diversi rami, ogni pagina puoi scegliere due rami, un ramo è adatto per i maghi, l'altro per il pvm, l'altro per tank, sta a te scegliere poi in base al tuo stile di gioco. Per ottenere i punti rune dovrai avere gli item (es. Red fabric, blue fabric ecc) droppabili dalle metin in mappe 90. Per aumentare una runa dovrai acquistare 12 punti (ogni punto ti servono 30 tipi diversi di item delle mappe 90), una volta acquistati e ottenuti 12 punti puoi iniziare ad alzare il primo bonus, acquisti altri 12 punti e puoi aumentare un altro bonus e così via. Spero di essere stato abbastanza chiaro

Posso cominciare subito con le rune? comprando gli items?

Se ho capito bene ogni bonus (forte vs mob, vs diavoli, vs orchi vs metin) richiedono 12 punti per orgni bonus?

Ho avuto il piacere di scaricarlo qualche giorno fa, non mi aspettavo un server in cui nonostante pieno di system, fosse così longevo, non penso sia fatto per tutti dato che è molto farm-centred ma è assolutamente da provare.

Raga altra domanda sulle rugiade . Ho visto che ci sono rugiade xma ma non trovo come craftarle (soprattutto quella che fornisce valore d’attacco)

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Onestamente è un bel server, però a mio avviso il classico server dove per ottenere dei risultati devi nerdarci o spendere soldi... L'unica cosa che mi ha portato a disinstallarlo è l'assenza di una community italiana unita (a priori delle war\risse). Per quanto mi riguarda, giocando a metin, devo avere una compagnia per vivermi un pò meglio il gameplay (soprattutto quando si deve farmare a manetta).

io e altri 10 loschi tizi stiamo giocando questo server da 1 settiman e mezza se volete aggiungervi al discord mandatemi un privato ovviamente servono le cuffie ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom