[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i più alti: ai metin mappa 90 arrivo a 45k danni, ora sono al 105, come posso incrementare i danni? faccio metn mappa 105 fino a quando non posso permettermi tormalina? O altro?

E' un bel server peccato che è un po' incasinato e c'è poca competizione con chi gioca da 8 mesi.
Però in sè il server è bello e gestito bene

SerLycan#1824 è il mio Discord se mi aggiungete vi unisco al discord di gruppo siamo 17 per ora giochiamo ben o male tutti da 2 settiman o poco piu.

Se hai le rune farma soprattutto soul robbery farmati azra beran razador e nemere. Anche se ci perdi qualche kk a run ti farmi la passiva della runa che è tanta roba. Ti consiglio di fare 3/4 pg al 61 e spaccarti di ork maze con equi di lv 1 skill a g1 e 100% orco 25 medi rugiada solo difesa e ti fai 40kk a run.

Se hai le rune farma soprattutto soul robbery farmati azra beran razador e nemere. Anche se ci perdi qualche kk a run ti farmi la passiva della runa che è tanta roba. Ti consiglio di fare 3/4 pg al 61 e spaccarti di ork maze con equi di lv 1 skill a g1 e 100% orco 25 medi rugiada solo difesa e ti fai 40kk a run.

Grazie, non penso però di farmi i maze dato che a rapporto guadagno/ tempo ci perdo malamente, attualmente sto completando un 2o dropper lv 81 ( non so se portarlo al 90) quindi penso mi butterò su razador/ nemere h24

Prunos enchanting, mi pare che si chiamino così, li droppi nei nuovi dungeon o puoi comprarli, una volta il prezzo era 60kk a pezzo.
Se hai già fatto i nuovi dungeon controlla la sezione gira bonus del tuo inventario, probabilmente ne hai qualcuno.

mi aggiungeresti a discord? vorrei chiederti delle cose credo che tu sia mooooolto piu informato di me e degli altri con cui gioco

Se mi faccio sul pg principale la guida a P poi posso mettermi i bonus da solo? Oppure devo fare la guida a P su un secondo pg il quale conferirà i bonus al principale?

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Un altra cosa , il buff di velocita e attacco + è importante e conviene farsi una shamy cura oppure non conviene?

Se puoi anche dirmi quanto hanno di % di successo le PDA rosse

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom