Per fare le rugiade permanenti che item servono? E dove si droppano?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Erbe dalle Herb chest (dai metin over 50 se non erro)Per fare le rugiade permanenti che item servono? E dove si droppano?
Si gli Item che droppi dai boss. Però non ti saprei dire quale il craft e nella mappa finale da droppSi ma ho visto che servono altri item piu le rugiade a tempo per fare quelle permanenti
C'è una gilda dai blu e a quanto leggevo anche una dai gialli,ti consiglio di tornare perchè, secono me, questo è attualmente il miglior server in circolazione e forse di sempreio vorrei tornare a giocare su questo server, c'è ancora qualche italiano?
E' un bel server peccato che è un po' incasinato e c'è poca competizione con chi gioca da 8 mesi.
Però in sè il server è bello e gestito bene
Prunos enchanting, mi pare che si chiamino così, li droppi nei nuovi dungeon o puoi comprarli, una volta il prezzo era 60kk a pezzo.Ma come si girano i bonus dell'arma 105?
Se hai le rune farma soprattutto soul robbery farmati azra beran razador e nemere. Anche se ci perdi qualche kk a run ti farmi la passiva della runa che è tanta roba. Ti consiglio di fare 3/4 pg al 61 e spaccarti di ork maze con equi di lv 1 skill a g1 e 100% orco 25 medi rugiada solo difesa e ti fai 40kk a run.
Io ti consiglio dropper al 62 e farmare metin bosco rosso come se non ci fosse un domani
Prunos enchanting, mi pare che si chiamino così, li droppi nei nuovi dungeon o puoi comprarli, una volta il prezzo era 60kk a pezzo.
Se hai già fatto i nuovi dungeon controlla la sezione gira bonus del tuo inventario, probabilmente ne hai qualcuno.
Puoi metterteli da soloSe mi faccio sul pg principale la guida a P poi posso mettermi i bonus da solo? Oppure devo fare la guida a P su un secondo pg il quale conferirà i bonus al principale?
Sono un ex player, non so ora come si stia sviluppando il gioco, inoltre non uso discord.mi aggiungeresti a discord? vorrei chiederti delle cose credo che tu sia mooooolto piu informato di me e degli altri con cui gioco
Si devi essere gruppato, devi farti un secondo pg che abbia max 30 liv di differenza, il numero preciso non lo ricordo ma più o meno ci vogliono 600 cristalli viola per farla a PMa devo essere gruppato in ogni caso e quindi devo farmi il 2 pg?
I libri sono 20 sun zi , 50 wu zi e 155 we liao zi?
Sono un ex player, non so ora come si stia sviluppando il gioco, inoltre non uso discord.