Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È utile il bonus che tu usi... se usi lo spadone e metti fracture sul talismano riduci a chi riceve L attacco la difesa verso spadone quindi fai più danno
Diversi costumi stola, funzionano come le stole tradizionali, il primo slot è quello dominante (aspetto della stola) e in caso di fail si salva.Come funziona l’upp dei costumi stola ? (Angelwings / devilwing)
devono essere per forza 2 angelwing base x farne una fine oppure si possono fondere tra loro diversi costumi stola?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Sì.Quindi se mi prendo una angel wing base posso upparle (a fine noble o custom) con sash of yu , sash of xi ?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Farma i pezzi di cristallo quelli che si droppano dalle metin e vendile, inoltre fai le missioni dei Libri Missioni Facile che ogni tanto ti danno item costosi per la vendita.Qualcuno potrebbe postare qualche link utile per i neofiti (wiki/guide al cosa farmare all'inizio/etc.)? Si son perse nelle 100+ pagine di discussione tutte ste robe
Io né ho fatte di più e niente... ritieniti fortunato
Pensa che quando l'ho trovato stavo facendo la metin insieme a un altro tizio (abbiamo attaccato nello stesso momento il metin), appena l'ho trovato il tizio ha cominciato a rosicare in privatoIo né ho fatte di più e niente... ritieniti fortunato

Da bonus?Pensa che quando l'ho trovato stavo facendo la metin insieme a un altro tizio (abbiamo attaccato nello stesso momento il metin), appena l'ho trovato il tizio ha cominciato a rosicare in privato![]()
No solo esteticamenteDa bonus?
In euro?Per chi fosse interessato, ho 2 anime 10% vs mezzi ed una 10% res mezzi da vendere
In euro?