Triccheballacche
Utente Silver
utile, ve li regalo io 1kkk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non gioco a questo ''server'' dico solo che ci sono più persone che giocano con gli hack che senza hack.Fammi sapere in quanto ti bannano , ah è stai attento che bannano per ip poi devi rifarti tutti gli account
Chi lo diceva quando giocavi su rubinum lo mangiavi.... ora lo fai te? MmmmmNon gioco a questo ''server'' dico solo che ci sono più persone che giocano con gli hack che senza hack.
Non ho mai ''mangiato'' ma su rubinum lalaker non parte,e so tante di quelle cose su sto server,gf che sbanna se paghi ecc.Chi lo diceva quando giocavi su rubinum lo mangiavi.... ora lo fai te? Mmmmm
Facci vedere delle prove su quello che stai dicendo in privato o dove vuoi tu.Non ho mai ''mangiato'' ma su rubinum lalaker non parte,e so tante di quelle cose su sto server,gf che sbanna se paghi ecc.
Per chi fosse interessato, ho 2 anime 10% vs mezzi ed una 10% res mezzi da vendere
Facci vedere delle prove su quello che stai dicendo in privato o dove vuoi tu.
Non gioco da nessun server,non ho neanche iniziato su wom,ormai va di moda insultare chi non si conosce.Vai su wom e non scassare qua di certo wom non ha bisogno della pubblicità di orochimaricchio.
@CaneDaCaccia spiega se puoi,grazieRimasta solo un'anima 10% vs mezzi
Prove? haha, qui si scrive solo per sentito dire
Ragazzi ma la sezione per vendere item metin 2 italiano e server privato non esiste più ?
Finché non viene data alcuna prova, sono solo parole buttate al vento.Prove? haha, qui si scrive solo per sentito dire
Se @CaneDaCaccia vuole parlare lo fa,sennò niente,io vi ho avvertito.Finché non viene data alcuna prova, sono solo parole buttate al vento.
L'utente in questione che ha tirato in ballo questa accusa, non ha fornito alcuna prova nonostante che lo abbia quotato chiedendogli una prova, ma ha semplicemente citato un'altra persona.
Quindi penso che si accusa per sentito dire da un'altra persona trolol.
Questo lo sapevo pure io.Cane da caccia da sempre usa hack nei server che fallito
Non penso,anche perché ha venduto tutto lol.Questo lo sapevo pure io.
Se saranno solo parole senza alcuna prova, allora sono semplicemente accuse allo scopo di denigrare l'operato dello staff dopo il ban (giustamente) che ha avuto.

stavo in convo privata, è diversa dal server, ti devo fare un video di tutta la convo?

si ma è acqua passata, hanno bannato la mia vecchia gilda 'redcrown' perchè eravamo la 2° top gilda e stavamo sul pazzo agli hot and dirty praticamente, a parte l'abuso di vendita di yang, non mi aspetto proprio piu' niente da aeldra lolA quanto pare i ragazzi hanno ragione, mi hanno dato la conferma anche alcuni staffer:
Visualizza allegato 35234
Non mi aspettavo una cosa del genere, sono senza parole, veramente deludente.
Aspetto delle scuse,anche in privato vanno anche bene,kiss :*A quanto pare i ragazzi hanno ragione, mi hanno dato la conferma anche alcuni staffer:
Visualizza allegato 35234
Non mi aspettavo una cosa del genere, sono senza parole, veramente deludente.
Scuse per cosa?Aspetto delle scuse,anche in privato vanno anche bene,kiss :*