[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per chi fosse interessato ad iniziare su Aeldra abbiamo una gilda attiva dai gialli.

Chi vuole iniziare con un aiutino ho
40 K k k da vendere

Per info ed altro sul gioco id Discord: vikigim#4050

Ragazzi ma la sezione per vendere item metin 2 italiano e server privato non esiste più ?

La sezione è stata cambiata;

https://www.inforge.net/forum/forums/metin2-exchange-oggetti-account.845/ ( Un tempo la vecchia, adesso utilizzata soltanto per lo SCAMBIO )

https://www.inforge.net/forum/forums/equip-gold.1081/ : Questa invece è l'attuale sezione in cui puoi vendere ( o comunque provare a farlo), attento però che su inforge è pieno di pezzenti che proveranno a scammarti.

Ultima modifica:
Prove? haha, qui si scrive solo per sentito dire
Finché non viene data alcuna prova, sono solo parole buttate al vento.

L'utente in questione che ha tirato in ballo questa accusa, non ha fornito alcuna prova nonostante che lo abbia quotato chiedendogli una prova, ma ha semplicemente citato un'altra persona.
Quindi penso che si accusa per sentito dire da un'altra persona trolol.

Finché non viene data alcuna prova, sono solo parole buttate al vento.

L'utente in questione che ha tirato in ballo questa accusa, non ha fornito alcuna prova nonostante che lo abbia quotato chiedendogli una prova, ma ha semplicemente citato un'altra persona.
Quindi penso che si accusa per sentito dire da un'altra persona trolol.
Se @CaneDaCaccia vuole parlare lo fa,sennò niente,io vi ho avvertito.

Ultima modifica:
ho ancora 1000 euro di item su aeldra da vendere se a qualcuno servono :asd:
Messaggio unito automaticamente:

ps. sono stato il top sura am pvp su questo server, do not rosik plox guys

quando stavo con 4 pg al 115 fullati voi stavate ancora a farmare in monte

06d4b9d3a4675a0f9e9a98cf23189916.webp

e2e2d52dc0834098259d19a5ca4b2810.webp

inutile che vi posto tutta la convo, mo per piacere non nominatevi piu', al massimo se vi servono gli yang ve li vendo così vi spostate dal monte

A quanto pare i ragazzi hanno ragione, mi hanno dato la conferma anche alcuni staffer:

Immagine.webp

Non mi aspettavo una cosa del genere, sono senza parole, veramente deludente.

A quanto pare i ragazzi hanno ragione, mi hanno dato la conferma anche alcuni staffer:

Visualizza allegato 35234

Non mi aspettavo una cosa del genere, sono senza parole, veramente deludente.
si ma è acqua passata, hanno bannato la mia vecchia gilda 'redcrown' perchè eravamo la 2° top gilda e stavamo sul pazzo agli hot and dirty praticamente, a parte l'abuso di vendita di yang, non mi aspetto proprio piu' niente da aeldra lol

Le scuse non arriveranno perché nei server privati (in tutti i server privati) ci sono e ci saranno sempre queste cose.
Gioco per giocare non per avvelenarmi il fegato con stron.... che valgono come 10 euro nei soldi del monopoli.. se uno scava a fondo i ogni server privato, estero e non ci sarà sempre qualcosa da attaccare e in un server come aeldra, che a mio avviso ha il gameplay migliore di tutti (i famosi gusti personali), è solo per trovare il pelo nell uovo per far sì di spostare player in un altro server.
Ve la prendete a cuore ma a mio parere siete ridicoli.
Fridman pls non cancellare il messaggio che dal telefono c ho messo 4 ore a scriverlo con sto t9 del caiser.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom