LorenzoCamix
Utente Emerald
Rubinum è ricco di contenuti ed è un punto a suo favore rispetto ad Aeldra, ma come hai già detto, il drop è rilassante (anche se io preferisco definirlo "facile"), e in 6 mesi di apertura del server la gente ha già il set pvp, cosa che a me dispiace molto (anche Aeldra), perché penso che questi due server non dureranno ancora a lungo, il primo server rispetto al secondo era più difficoltoso, e grazie a quella difficoltà che il primo Rubinum è durato (finché è durato).
Ho visto questo video in passato, e questo player al 120, per avere questo equip nel giorno 20 febbraio 2019 sicuramente a quest'ora si starà girando i pollici :
Che sarà mai quell'equipp.. Tanto il pvp non c'è su rubinum. E' solamente un farm gameplay.
Hanno messo l'alchimia perma, i ring perma e tante altre cose dal valore di oltre 300/400kkk. Quindi probabilmente le cose da fare le avrà.
In ogni caso è proprio metin che non è più come un tempo.. Anche su loc del 2012 dopo 4 mesi non avevo più nulla da fare ma ho giocato per 2 anni solo a fare risse/war tra gilde e passare il tempo con gli amici
Messaggio unito automaticamente:
Per fortuna esistono anche player che non shoppano o che giocano poche ore al giorno, anche loro rendono i server duraturi
Per fortuna esiste anche gente non povera sia realmente che di mentalità come te