[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rubinum è ricco di contenuti ed è un punto a suo favore rispetto ad Aeldra, ma come hai già detto, il drop è rilassante (anche se io preferisco definirlo "facile"), e in 6 mesi di apertura del server la gente ha già il set pvp, cosa che a me dispiace molto (anche Aeldra), perché penso che questi due server non dureranno ancora a lungo, il primo server rispetto al secondo era più difficoltoso, e grazie a quella difficoltà che il primo Rubinum è durato (finché è durato).

Ho visto questo video in passato, e questo player al 120, per avere questo equip nel giorno 20 febbraio 2019 sicuramente a quest'ora si starà girando i pollici :

Che sarà mai quell'equipp.. Tanto il pvp non c'è su rubinum. E' solamente un farm gameplay.
Hanno messo l'alchimia perma, i ring perma e tante altre cose dal valore di oltre 300/400kkk. Quindi probabilmente le cose da fare le avrà.
In ogni caso è proprio metin che non è più come un tempo.. Anche su loc del 2012 dopo 4 mesi non avevo più nulla da fare ma ho giocato per 2 anni solo a fare risse/war tra gilde e passare il tempo con gli amici
Messaggio unito automaticamente:

Per fortuna esistono anche player che non shoppano o che giocano poche ore al giorno, anche loro rendono i server duraturi

Per fortuna esiste anche gente non povera sia realmente che di mentalità come te

Che sarà mai quell'equipp.. Tanto il pvp non c'è su rubinum. E' solamente un farm gameplay.
Hanno messo l'alchimia perma, i ring perma e tante altre cose dal valore di oltre 300/400kkk. Quindi probabilmente le cose da fare le avrà.
In ogni caso è proprio metin che non è più come un tempo.. Anche su loc del 2012 dopo 4 mesi non avevo più nulla da fare ma ho giocato per 2 anni solo a fare risse/war tra gilde e passare il tempo con gli amici
Messaggio unito automaticamente:

Per fortuna esiste anche gente non povera sia realmente che di mentalità come te
Evito di flammare, non te lo meriti :D

Ecco perché ho detto che il senso di shoppare su questo server non avrebbe senso, avere tutto in poche settimane per poi lasciare, il gusto di giocare come vero giocatore (godersi il gioco) non ci sarebbe.
ho giocato sia su rubinum s1 che s2 e attualmente gioco su aeldra..
e posso dirti che rubinum s2 è come dici tu quasi un semi-fun pvp, personalmente aeldra non lo è, ricchi di contenuti tutti e 2 non solo rubinum, ci sono tanti dungeon su rubinum tanti su aeldra, una cosa che distingue i 2 serve sono sicuramente le rune, la grafica e il resto.
ma cmq credo che aeldra non sia come dici tu un server facile! o per lo meno per me non è cosi tu ci hai giocato eri in gilda con me e ti ho visto per poco tempo quindi deduco non fosse cosi semplice come dici o proprio per questo magari hai quittato.
In ogni caso come su tutti i retro server c'è chi gioca 24h senza mai staccarsi con 2-3 4 pg e ovviamente ha un vantaggio di doppio triplo drop e la costanza di stare avanti un pc per 24h a differenza di altri che possono giocare poco per via del lavoro o per via di altre cose.
detto questo anche per me shoppare è quasi inutile tranne all inizio che hai un bel boost che ti fa tirare avanti in poco e niente per il resto inutile come dite.
ma non credo che aeldra sia un serve facile come dici o semi-fun pvp.
Buona serata guys :*

Ultima modifica:
ho giocato sia su rubinum s1 che s2 e attualmente gioco su aeldra..
e posso dirti che rubinum s2 è come dici tu quasi un semi-fun pvp, personalmente aeldra non lo è, ricchi di contenuti tutti e 2 non solo rubinum, ci sono tanti dungeon su rubinum tanti su aeldra, una cosa che distingue i 2 serve sono sicuramente le rune, la grafica e il resto.
ma cmq credo che aeldra non sia come dici tu un server facile! o per lo meno per me non è cosi tu ci hai giocato eri in gilda con me e ti ho visto per poco tempo quindi deduco non fosse cosi semplice come dici o proprio per questo magari hai quittato.
In ogni caso come su tutti i retro server c'è chi gioca 24h senza mai staccarsi con 2-3 4 pg e ovviamente ha un vantaggio di doppio triplo drop e la costanza di stare avanti un pc per 24h a differenza di altri che possono giocare poco per via del lavoro o per via di altre cose.
detto questo anche per me shoppare è quasi inutile tranne all inizio che hai un bel boost che ti fa tirare avanti in poco e niente per il resto inutile come dite.
ma non credo che aeldra sia un serve facile come dici o semi-fun pvp.
Buona serata guys :*
Io lo reputo un server facile, poi chissà forse è come dici te, anche perché c'ho giocato nel periodo degli eventi e mi sono fatto un bel po' di soldini.
Se dovessi dare un voto da 1 a 10 sulla difficoltà del server, direi che un 5 andrebbe bene (per il tanto tempo che dedicavo).
Comunque si mi hai visto per poco tempo, c'ho giocato dall'evento Angel vs Demon fino all'evento Pasqua, ma devi contare che ho dedicato più di mezza giornata al giorno nel server, e sul guerriero ero messo abbastanza bene, tante che reggevo con l'acciaio i mob che uscivano dalle metin 120 e non avevo bisogno di prendermi un'altra armatura, e già da questo fa capire quanto sia facile reggere un corporale con l'acciaio pietrata +4.

Sono dei buoni server Aeldra e Rubinum, chi dedica molto tempo come il sottoscritto lo reputerebbe un server di bassa difficoltà per il gameplay che offre, ma ci si diverte lo stesso.
Anyway ho lasciato perché sono ritornato (eh si) su Fortnite :asd:

I server di metin non sono né facili ne difficili. Sono solamente o lunghi o corti. Quando capirete questa verità affronterete le giornate con maggiore serenità.
Questa premessa è per dirvi che state parlando del niente.

Ultima modifica:
I server di metin non sono né facili ne difficili. Sono solamente o lunghi o corti. Quando capirete questa verità affronterete le giornate con maggiore serenità.
Questa premessa è per dirvi che state parlando del niente.
Lunghi o corti.. che stai parlando di peni?
E' la prima volta che leggo questo ragionamento :asd:
Poi a parte che stai facendo un giro di parole ma alla fine è sempre quello il succo del discordo di quello che stavamo parlando.

Lunghi o corti.. che stai parlando di peni?
E' la prima volta che leggo questo ragionamento :asd:
Poi a parte che stai facendo un giro di parole ma alla fine è sempre quello il succo del discordo di quello che stavamo parlando.
Se per te è difficile giocare ad un server di metin allora hai difficoltà anche con prato fiorito.
Speravo di trovare interlocutori più ferrati però te lo spiego più semplicemente. Alcuni server ci vuole più tempo a completare L equip altri molto meno. Questa è la definizione di lunghi o corti.

Se per te è difficile giocare ad un server di metin allora hai difficoltà anche con prato fiorito.
Speravo di trovare interlocutori più ferrati però te lo spiego più semplicemente. Alcuni server ci vuole più tempo a completare L equip altri molto meno. Questa è la definizione di lunghi o corti.
Anche su prato fiorito ci sono vari livelli di difficoltà, dove la più difficile ci vuole più tempo per completare il livello rispetto a quello più facile.. ah no, è lungo o corto.. ok.
Ti ripeto, stai facendo il giro di parole, ma alla fine è sempre quello il discorso.

Mi viene da pensare che non hai mai provato un gioco veramente difficile... allora si è vero metin è il gioco più difficile della terra

Ha ragione Zerkof.
Server lungo = server che richiede più tempo per raggiungere la parte end game.
Server corto = server dove si raggiunge prima la parte end game.
Facile o difficile cosa?
Possono apportare tutte le modifiche grafiche, alle skill in sé per sé (esempio skill a L o S), cambiare le mappe o mettere 400 livelli, ma la base del gioco resta quella, una base molto schematica e semplice, ergo non esistono server difficili.

ragazzi qualcuno mi puo dare qualche dritta, tra 90 e 105 i soldi come li farmo? metin nelle mappe 90 danno a malapena qualche crystal e 450k in voucher

ragazzi qualcuno mi puo dare qualche dritta, tra 90 e 105 i soldi come li farmo? metin nelle mappe 90 danno a malapena qualche crystal e 450k in voucher
mappa 90 ti danno 150k cmq ti consiglio se sei al 90 di farmare ancora in bosco rosso, se sei 105 mappa 105 rune coupon e tinture

Farma in bosco con almeno 40k di danno, nel forum ce una guida su quello che ti serve x raggiungere quel danno

Ciao
Potresti darmi il discord della vostra gilda? Oppure dirmi in messaggio privato il tuo nick? Sto iniziando nuovamente su Aeldra, solamente che non so come muovermi
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom