[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gilde ita?
sto cominciando a giocare ora mi farebbe comodo qualche consiglio!
Sono dai gialli ma posso rifare pg sono solo livello 30 :asd:

Si vola

Per la gilda non saprei che dire c erano i theend ma sono spariti.

Consiglio assolutamente anche di giocare da soli. Non è indispensabile giocare in compagnia per passare quel paio di orette.

Evento del pazzo c è solamente il fine settimana per 4 ore al giorno dalle 18 alle 22.... ovviamente io non ci sono mai in quelle 4 ore

SI si non è un problema, l'unica cosa era evitare di girare a mano nel 2019 :matto:
Messaggio unito automaticamente:

Che regno?
Ci sono pure i bonus inseribili, mi spiego meglio:
Nelle run di Nemere e Razador puoi droppare dalle chest un item chiamato "Blessing item" ogni singolo item contiene un bonus mancato esempio 15 spada, che può essere utilizzato per aggiungere un bonus al tuo item, la % di inserimento è 100%, infatti su aeldra hanno tutti l'equip perfetto (più o meno).
O puoi sempre comprarli, una volta te li buttavano dietro.

Ci sono pure i bonus inseribili, mi spiego meglio:
Nelle run di Nemere e Razador puoi droppare dalle chest un item chiamato "Blessing item" ogni singolo item contiene un bonus mancato esempio 15 spada, che può essere utilizzato per aggiungere un bonus al tuo item, la % di inserimento è 100%, infatti su aeldra hanno tutti l'equip perfetto (più o meno).
O puoi sempre comprarli, una volta te li buttavano dietro.
Ah ok perfetto, quindi giro ad esempio 58 medi e aggiungo poi forza e vs dopo?

Per fare soldi, per i nuovi, consiglio di crearsi oltre al primo pg anche almeno due dropper a farmare di continuo cristalli smeraldo e ricreare i dropper appena ti finiscono gli oggetti a tempo

Server in cui si hacka con facilità, nel caso dovessero bannarti ti sbannano anche se glie lo chiedi su discord. Sui forum esteri vendono ingenti quantità di yang a pochi euro quindi secondo me è andato a puttane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom