Sono a lavoro vedo se stasera riesco a farti un riassunto.Dammi una piccola infarinatura generale su Aeldra, che m'hanno chiuso il rubbbbino
Messaggio unito automaticamente:
Comunque intanto spacca metin come se non ci fosse un domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono a lavoro vedo se stasera riesco a farti un riassunto.Dammi una piccola infarinatura generale su Aeldra, che m'hanno chiuso il rubbbbino
E se chiudono pure AeldraSono a lavoro vedo se stasera riesco a farti un riassunto.
Messaggio unito automaticamente:
Comunque intanto spacca metin come se non ci fosse un domani
Le vendono le corde la ferramenta.E se chiudono pure Aeldra
Lascia stare belDammi una piccola infarinatura generale su Aeldra, che m'hanno chiuso il rubbbbino
Ieri ho loggato dopo qualche giorno e L utenza era sempre sui 2500 2600.Con la chiusura di Rubinum c'è stato un incremento dell'utenza?
L unica domanda a cui ti posso rispondere e la seconda, gioco troppo poco per capire chi c è e chi se le da di Santa ragione.Alcune domande dato che vorrei provare :
1) Italiani presenti?
2) Anche qui conviene farsi tanti droppers e rimanere a farmare metin?
3) PvP se ne fa? ( guerrre fra gilde per esempio)
Voglio dire, c'è anche qui la cosa delle pietre dai metin che si vendono? Questo chiedo, il commercio insomma !L unica domanda a cui ti posso rispondere e la seconda, gioco troppo poco per capire chi c è e chi se le da di Santa ragione.
I dropper come in ogni server estero sono fondamentali a massimizzare i guadagni.
All inizio almeno al 55 per il monte e poi per il bosco rosso. Fai i soldoni con i cristalli smeraldo al rosso.
Le metin droppano assegni, in base al livello della metin L assegno è più alto.Voglio dire, c'è anche qui la cosa delle pietre dai metin che si vendono? Questo chiedo, il commercio insomma !
Intendo le metin livello basso, tipo che ne so, villo 2 o valle. Cose così. Ha utilità fermarsi a quel livello?Le metin droppano assegni, in base al livello della metin L assegno è più alto.
Ad esempio le metin nelle mappe 90 droppano anche 6 assegni da 150k.
Il commercio e vasto perché vendi qualsiasi cosa droppi. Tutto è utile.
In villo 2 no. Dalle 45 per intanto farmarsi la roba per il biologo può avere senso ma non ci passare tanto tempo.Intendo le metin livello basso, tipo che ne so, villo 2 o valle. Cose così. Ha utilità fermarsi a quel livello?
In villo 2 no. Dalle 45 per intanto farmarsi la roba per il biologo può avere senso ma non ci passare tanto tempo.
Gli step più significativi sono secondo me 55 75 81 94 104
Ai tempi in cui ci giocavo si creavano fazioni intorno al bossBosshunt Event [17.11.19 - 18.11.19]
Hi, from 17.11.2019 - 18.11.2019 will the Bosshunt Event take place. Description: The concept of the Bosshunt Event is that on all four neutral maps (Valley of Seungryong, Yongbi Desert, Mount Sohan and Fireland) in a interval of 1 hour two monsters, the so called Shadow Warriors will spawn...board.aeldra.net
Al massimo ci hai fatto schifo veslor non giocato XDAi tempi in cui ci giocavo si creavano fazioni intorno al boss
Ahahah <3Al massimo ci hai fatto schifo veslor non giocato XD
In 3 giorni ti fai le skill a P ci sono una marea di cose da fare oltre le metin.Sinceramente appena ho visto i requisiti per uppare l'elmo di ferro ho deletato subito.
Sarà il terzo server che provo questa settimana dove non fai altro che farmare metin su metin.
Sconsiglio per chi si è abituato alle skill P veloci, upp semplici e momenti di farming poco noiosi.
Era un bel server,da quando hanno sbannato pg cosi dopo averli bannati io ho quittato,se non lo fanno più(cosa che non penso)merita di giocare,sennò no,In 3 giorni ti fai le skill a P ci sono una marea di cose da fare oltre le metin.
Comunque se hai girato 3 server questa settimana probabilmente qualche problema lo hai te.
Buon download del 4 server.
Semplicemente il team di aeldra ha adottato una politica chiamata “seconda chance”.Era un bel server,da quando hanno sbannato pg cosi dopo averli bannati io ho quittato,se non lo fanno più(cosa che non penso)merita di giocare,sennò no,