[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dammi una piccola infarinatura generale su Aeldra, che m'hanno chiuso il rubbbbino
Sono a lavoro vedo se stasera riesco a farti un riassunto.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque intanto spacca metin come se non ci fosse un domani

Con la chiusura di Rubinum c'è stato un incremento dell'utenza?
Ieri ho loggato dopo qualche giorno e L utenza era sempre sui 2500 2600.
Quindi non saprei, però c è da dire che considerando che L estate porta via qualche player i numeri son rimasti gli stessi di aprile maggio, quindi si un po’ della gente di rubinum e qua.

Alcune domande dato che vorrei provare :

1) Italiani presenti?
2) Anche qui conviene farsi tanti droppers e rimanere a farmare metin?
3) PvP se ne fa? ( guerrre fra gilde per esempio)

Alcune domande dato che vorrei provare :

1) Italiani presenti?
2) Anche qui conviene farsi tanti droppers e rimanere a farmare metin?
3) PvP se ne fa? ( guerrre fra gilde per esempio)
L unica domanda a cui ti posso rispondere e la seconda, gioco troppo poco per capire chi c è e chi se le da di Santa ragione.
I dropper come in ogni server estero sono fondamentali a massimizzare i guadagni.
All inizio almeno al 55 per il monte e poi per il bosco rosso. Fai i soldoni con i cristalli smeraldo al rosso.

L unica domanda a cui ti posso rispondere e la seconda, gioco troppo poco per capire chi c è e chi se le da di Santa ragione.
I dropper come in ogni server estero sono fondamentali a massimizzare i guadagni.
All inizio almeno al 55 per il monte e poi per il bosco rosso. Fai i soldoni con i cristalli smeraldo al rosso.
Voglio dire, c'è anche qui la cosa delle pietre dai metin che si vendono? Questo chiedo, il commercio insomma !

Voglio dire, c'è anche qui la cosa delle pietre dai metin che si vendono? Questo chiedo, il commercio insomma !
Le metin droppano assegni, in base al livello della metin L assegno è più alto.
Ad esempio le metin nelle mappe 90 droppano anche 6 assegni da 150k.
Il commercio e vasto perché vendi qualsiasi cosa droppi. Tutto è utile.

Le metin droppano assegni, in base al livello della metin L assegno è più alto.
Ad esempio le metin nelle mappe 90 droppano anche 6 assegni da 150k.
Il commercio e vasto perché vendi qualsiasi cosa droppi. Tutto è utile.
Intendo le metin livello basso, tipo che ne so, villo 2 o valle. Cose così. Ha utilità fermarsi a quel livello?

Ai tempi in cui ci giocavo si creavano fazioni intorno al boss

Sinceramente appena ho visto i requisiti per uppare l'elmo di ferro ho deletato subito.
Sarà il terzo server che provo questa settimana dove non fai altro che farmare metin su metin.
Sconsiglio per chi si è abituato alle skill P veloci, upp semplici e momenti di farming poco noiosi.

Sinceramente appena ho visto i requisiti per uppare l'elmo di ferro ho deletato subito.
Sarà il terzo server che provo questa settimana dove non fai altro che farmare metin su metin.
Sconsiglio per chi si è abituato alle skill P veloci, upp semplici e momenti di farming poco noiosi.
In 3 giorni ti fai le skill a P ci sono una marea di cose da fare oltre le metin.
Comunque se hai girato 3 server questa settimana probabilmente qualche problema lo hai te.
Buon download del 4 server.

In 3 giorni ti fai le skill a P ci sono una marea di cose da fare oltre le metin.
Comunque se hai girato 3 server questa settimana probabilmente qualche problema lo hai te.
Buon download del 4 server.
Era un bel server,da quando hanno sbannato pg cosi dopo averli bannati io ho quittato,se non lo fanno più(cosa che non penso)merita di giocare,sennò no,

Era un bel server,da quando hanno sbannato pg cosi dopo averli bannati io ho quittato,se non lo fanno più(cosa che non penso)merita di giocare,sennò no,
Semplicemente il team di aeldra ha adottato una politica chiamata “seconda chance”.
In poche parole “tutti possono sbagliare(anche se nel 99% dei casi chi botta lo fa consapevolmente) e tutti hanno diritto ad una seconda chance , ciò avviene se il player di fronte ai fatti(non vengono mai mostrate le prove per legge di privacy) non nega L evidenza ma si scusa e ammette i suoi sbagli così da “meritare” una seconda possibilità , che logicamente in caso di perseverazione viene definitivamente bannato.
Inutile dirti che nel 90% dei casi chi viene sbannato magari continua a bottare oppure vende direttamente tutto .
L idea non é sbagliata , ma logicamente viene abusata .
Dovrebbero implementare sistemi di sicurezza o direttamente protezioni , ma Root”aka inutilità” é bravo solo a offendersi se gli dici che non sa fare il suo lavoro.
Per il resto , bel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom