Bisogna sapersi organizzareIo gioco regno blu.
Comunque che io ricordi è stato sempre molto incasinato come server secondo me![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna sapersi organizzareIo gioco regno blu.
Comunque che io ricordi è stato sempre molto incasinato come server secondo me![]()
Ora si che ti riconosco, questo è il veslor che ci piace.Mercato distrutto, girano troppi yang.
A meno che non giochi con 8 client è impossibile competere, addio.
1.5kkk per una buffi XDDDOra si che ti riconosco, questo è il veslor che ci piace.
Qvando ciera lvi costavano 350kk, della serie ne prendevi quattro, ma è normale come prezzo considerando che i soldi si fanno facilmente almeno a lv alto, non so come si presenti l'early di aeldra adesso.1.5kkk per una buffi XDDD
https://aeldra.net/download usa mega è più veloceQualcuno che linka per scaricare il client???
min*****, io ho lasciato che il danno massimo era 50k con Aura a P, si è triplicato il danno dio Kayn.Qvando ciera lvi costavano 350kk, della serie ne prendevi quattro, ma è normale come prezzo considerando che i soldi si fanno facilmente almeno a lv alto, non so come si presenti l'early di aeldra adesso.
Girano troppi yang perché ormai il server è basato sul far shoppare i costumi ogni mese a la gente e i boost per farmare ogni 7 giorni, hanno ampliato troppo il danno, messo troppe cagate per non far morire il server, ci sono riusciti però il gameplay è una ***** atm.
Ti dirò che il server è diventato shit dalla patch del nuovo set pvp / pvm e dall'introduzione degli assegni dai metin, più o meno sono passati 7 mesi da quella patch, tu immagina in 7 mesi una persona con 3/4 pg che farma metin 8/10h al giorno con danni scabrosi tipo 180k, fa una cosa come 2kk circa ogni 12 - 15 secondi, volendo può fare metin con 3 pg alternandoci pure le run.
xXPaladinIT, iniziamo a giocare serimanente giorni 3 settembre, ma comunque tutt'ora logghiamo ogni giorno un po'.*******, io ho lasciato che il danno massimo era 50k con Aura a P, si è triplicato il danno dio Kayn.
Btw gilde attive di italiani ce ne sono? Vorrei riprendere un pochino!
e che fate quando cominciate a giocare seriamente ???? Comunque come altri utenti hanno già detto Aeldra era molto più godibile tanto tempo fa.. bei ricordixXPaladinIT, iniziamo a giocare serimanente giorni 3 settembre, ma comunque tutt'ora logghiamo ogni giorno un po'.

Shoppano hihihe che fate quando cominciate a giocare seriamente ???? Comunque come altri utenti hanno già detto Aeldra era molto più godibile tanto tempo fa.. bei ricordi![]()
Come prezzo, ci sta anche perchè i soldi su aeldra2 e' easy da fare, se hai un set fatto bene, e nerdi mappa bosco in 1 giorno penso che ci riesci a farlo.1.5kkk per una buffi XDDD
Si un pò si, per comptere ti tocca :Mercato distrutto, girano troppi yang.
A meno che non giochi con 8 client è impossibile competere, addio.
Con quanti client giochi?Ho iniziato a giocare da una decina di giorni e non riscontro nulla di quello che avete detto.
La buffi si compra anche a 850/900kk, i soldi si fanno facilmente, vero, ma non dai metin in Bosco quanto più dagli item venduti.
Sti cazzi che il mercato è distrutto. Ogni cosa messa nei mercatini (a prezzi decenti) vola nell'arco di qualche minuto.
Già da livelli bassi ho potuto permettermi di comprare item come corazza 70 +9, fenici, set lacrime etc.
Ora (senza shoppare, usare hack o altro) grazie all'evento e ai drop dei dungeon fai facilmente i soldi per prendere buffi, pet, cavalcature e chi più ne ha più ne metta.
In conclusione, questo server è fatto veramente bene, prova superata a pieni voti.
Con quanti client giochi?
Gli item venduti intendi pda e incanta, a liv basso solo quelli puoi
Ciao ti racconto un po' la mia storia...allora dopo aver creato il personaggio ed essermi orientato un po' e farmato livellando fino al 55 sono andato a gironzolare un po' in villo giallo dove incontro un tizio che mi da 1kkk di item sia soldi che velenosa 47 medi 1000 bauli armi dove ogni 100-200 erano 50kk e tanti altri bei item che ti caricano subito la voglia di giocare LOL. mentre farmavo ero karma negativo ( ahimè ero accorto di fagioli ) un tizio mi ha ucciso e indovina quanti item ho droppato ? 16 (equip compreso)ed ho abbandonato xD.1 tranne oggi con evento palline 2.
Fare su e giù da torre dei demoni se vendi le teste ristrette te le comprano istantaneamente.
Al re demoni elitario puoi trovare il coso di ferro magico, altri 50kk.
Farmi dungeon orco e trovi item anime che vendi a 180/200kk.
Missioni normali danno le legendary soulstone, 170kk.
Con evento palline fai 1kkk al giorno in covo 3.
Direi che non ho bisogno di altri client, quello che tiro fuori da un'ora di metin è 1/10.
Continuo a non essere d'accordo.Ciao ti racconto un po' la mia storia...allora dopo aver creato il personaggio ed essermi orientato un po' e farmato livellando fino al 55 sono andato a gironzolare un po' in villo giallo dove incontro un tizio che mi da 1kkk di item sia soldi che velenosa 47 medi 1000 bauli armi dove ogni 100-200 erano 50kk e tanti altri bei item che ti caricano subito la voglia di giocare LOL. mentre farmavo ero karma negativo ( ahimè ero accorto di fagioli ) un tizio mi ha ucciso e indovina quanti item ho droppato ? 16 (equip compreso)ed ho abbandonato xD.
comunque 1kkk per questi giocatori sono niente e sono d'accordo con alessandro quando dice che per competere devi tradare tra server cheattare e stare con più client etc e poi scusa ma le palline non ne droppi chissà quante e le leggendary soul stone non escono sempre ma sono molto rare dai libri missione, il ferro magico ammetto di non saperne molto mentre il doungeon orco dura assai ed è consigliabile giocarlo con qualcuno trannè se hai equip bello che finito( il chè ti sconsiglio di continuare a farmare il doungeon dato che a questo punto le metin fruttano di più con il danno che fai).
La buffi un tempo costava 300kk e ti ricordo che allo start ti danno tanti ma tanti item bonussati che ti aumentano vertiginosamente il danno contro mob, boss e metin per 1 settimana il chè sotto alcuni aspetti ti costringe a nerdare perchè dopo 1 settimana se non hai sti item permanenti non fai più danno ma non so se creando un altro personaggio puoi passarteli sti item. non è vero che gli item in vendita volano in pochi minuti. la corazza 66 +9 la trovi anche a 35-40kk. dal livello 75 mi sembra che sblocchi le rune e là ci sta tantissimo da farmare comunque inizialmente il server è abbastanza godibile.
Quello che ti ho detto sono alla base di opinioni da parte di utenti e dell'esperienza personale mia anche se sembra poca dato che come avrai letto mi sono fermato al 55 maaaa ho giocato su aeldra più di 1 anno fa ed il server da là ad oggi è cambiato parecchio. Ho voluto riprovarlo ma anche se non avessi perso gli item in quel terribile modo avrei abbandonato visto quello che è diventato ora.
non è nato come uno scandalo ma lo è diventato. inizialmente il server è godibile ma tra non molto vedrai come cambiano le cose. skill a g1 è il minimo. le palline mi ricordo che all'inizio ne ho trovate un centinaio dai selvaggi dal 30 fino al 55 poi non le ho più droppate dalle metin 55Continuo a non essere d'accordo.
Le palline con sura fatto in un'ora (skill G1, giusto per reggere) faccio 100 palline (5 freezer).
Orco si fa con 20% vs orchi sugli interni e con una ferro rosso 30 medi, nulla di complicato.
Magari è stato un caso eccezionale ma non mi è sembrato sto scandalo che dite
. il boss orco sarà stato facilitato ma comunque gli item anime non valgono chissà quanto dato che se incontri una persona generosa come è successo a me 1kkk te li sgancia o più. Ci farai sapere tra un po' come va e cerca qualche gilda con cui fare meley( anche per questo si usano vagonate di doppi account dato che è fondamentale per i reward) e doungeon detto che gli italiani rimasti non siano troppo impegnati ad isolarsi e a farmare da soli con migliaia di account.Gilda trovata, Meley non sembrerebbe dare nulla di che.non è nato come uno scandalo ma lo è diventato. inizialmente il server è godibile ma tra non molto vedrai come cambiano le cose. skill a g1 è il minimo. le palline mi ricordo che all'inizio ne ho trovate un centinaio dai selvaggi dal 30 fino al 55 poi non le ho più droppate dalle metin 55. il boss orco sarà stato facilitato ma comunque gli item anime non valgono chissà quanto dato che se incontri una persona generosa come è successo a me 1kkk te li sgancia o più. Ci farai sapere tra un po' come va e cerca qualche gilda con cui fare meley( anche per questo si usano vagonate di doppi account dato che è fondamentale per i reward) e doungeon detto che gli italiani rimasti non siano troppo impegnati ad isolarsi e a farmare da soli con migliaia di account.
meley dà eccome se può dare bei item e proprio per questo si portano interi plotoni.Gilda trovata, Meley non sembrerebbe dare nulla di che.
Grazie dei consigli, farò sapere.
Competere dopo 3 mesi di farm se sei fortunato.E alla base , non troverete mai un server con quasi 3k on in cui non devi farti il **** All inizio... ergo , non c’è ne sono e come ovvio che sia più progredisci con L Equip e più Yang riesci a farmare .
Ci sono tantissimi metodi per fare Yang su questo server ..
i soldi si iniziano a fare a mio metodo di pensare quando puoi iniziare a farmare i boss in mappa 90 e i vari dungeon come beran-nemere-Razador che sono stati reworkati e anche il semplicissimo Jotun che lo fai anche a pugni .
E la maggior parte dei contenuti inizia dal 105 in poi .
Senza scordarsi il dungeon lvl 60 che è stato implementato per il set pvp a livello basso , si può farmare anche quello lì che son bei soldi all inizio.
E inutile dire che chi shoppa ha devi vantaggi o risparmia tempo (ovunque e così )
Quindi se volete giocare e competere , rimboccatevi le maniche piuttosto che dire che L uva e acerba perché non arrivate a prenderla