Offline [20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I XxPaladinIT approdano ufficialmente su aeldra, per chi voglia joinare la community PGC il nostro solito DISCORD https://discord.gg/S55duvG.
Per chi preferisce guardare https://www.twitch.tv/giubeccox.
Un bacio da tutti i Paladin, vecchi e nuovi .
37770
 
Ho un paio di domande da fare:
- son lv 81 full equip, mi manca: alchiamia, costumi e aura over P1
Come esco da sta situazione? non vorrei rimanere fermo qua 100 anni, gioco un'ora al giorno e faccio circa 100kk in quell'ora, normalmente facendo metin in bosco fantasma.
@XGIUBAX io mi unisco volentieri, considera però il poco tempo che gioco.
 
Ho un paio di domande da fare:
- son lv 81 full equip, mi manca: alchiamia, costumi e aura over P1
Come esco da sta situazione? non vorrei rimanere fermo qua 100 anni, gioco un'ora al giorno e faccio circa 100kk in quell'ora, normalmente facendo metin in bosco fantasma.
@XGIUBAX io mi unisco volentieri, considera però il poco tempo che gioco.
Il discord della community https://discord.gg/wngWX4A , per lo stallo all'81 l'unico modo per convogliare il massimo del rendimento nel poco tempo che hai a disposizione è farmare con multipli pg , crea almeno un altro acc e portalo ad un danno di 15-20 k , piazzi al bosco fantasma e vendi gli smeraldi .
 
@XGIUBAX L'alchimia conviene comprarla o farsela?
Se vuoi un consiglio comprala direttamente +6 , puoi spendere un patrimonio solo per upparla o tanto meno craftartela e switcharla, i prezzi ora sono molto ridotti , se sei un warrior cose essenziali che ti servono sono rubino Full (Atk-avrg dmg-difesa) e il jada con almeno 10% ass hp , infine il diamante con almeno 15 res skil , gli altri pezzi per il farmare basta che siano+6 .
Messaggio unito automaticamente:

Il discord della community https://discord.gg/wngWX4A , per lo stallo all'81 l'unico modo per convogliare il massimo del rendimento nel poco tempo che hai a disposizione è farmare con multipli pg , crea almeno un altro acc e portalo ad un danno di 15-20 k , piazzi al bosco fantasma e vendi gli smeraldi .
Puoi sempre farmare i mini boss che spawnano ogni 30 min se non sbaglio che droppano il minerale rame che sono 30kk a botta + le stoffe sottili qualche cristallo e se è ancora Worth la Regina Ragno che spawna sia in covo1 che covo2 sempre ogni 30 min .
 
i miniboss sono super bersagliati , quando c'è poco tempo da investire meglio qualcosa di certo , dalle metin bosco rosso fai soldi sicuri con gli smeraldi (unico posto dove si fà 1 smeraldo ogni 2 metin) poichè non sono più droppabili una volta lasciato il bosco. Alchimia conviene comprarla , basta una eccellente +6 rubi con medi e attacco ( la trovi sui 800-1kkk) le altre non danno statistiche da farm.
 
Anche qua come su rubinum l'unica è farmare con più account, anche se a mio parere resta più difficile in quanto per avere un buon danno devi comunque comprare pet , mount , buffi come minimo al dropper . Inoltre non essendoci le skill infinite è anche piu una palla
 
i miniboss sono super bersagliati , quando c'è poco tempo da investire meglio qualcosa di certo , dalle metin bosco rosso fai soldi sicuri con gli smeraldi (unico posto dove si fà 1 smeraldo ogni 2 metin) poichè non sono più droppabili una volta lasciato il bosco. Alchimia conviene comprarla , basta una eccellente +6 rubi con medi e attacco ( la trovi sui 800-1kkk) le altre non danno statistiche da farm.
Ti teleporti 30 secondi prima ... equip full mezzi , una battaglia+9 con antiwar +5 e un ottimo investimento .
Ai tempi giravo con set anime con spada-spadone , a mio parare non c’è cosa più divertente che presentarsi 30 sec prima , uccidere il nabbetto di turno e flammare perché “ i was first “ poi fate come volete , sicuramente I metin sono una via sicura
 
Raga si, attualmente è il migliore in assoluto ma è pieno zeppo di hacker e se chiedi allo staff ti sbannano anche per hack, per non parlare che ormai vendono ingenti quantità di yang a pochi euro e questo ti fa passare un po' la voglia
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Raga si, attualmente è il migliore in assoluto ma è pieno zeppo di hacker e se chiedi allo staff ti sbannano anche per hack, per non parlare che ormai vendono ingenti quantità di yang a pochi euro e questo ti fa passare un po' la voglia
con 10 euro di black market ti fai un dropper al 81 full alchimia, costumi, buff etc
 
con 10 euro di black market ti fai un dropper al 81 full alchimia, costumi, buff etc
L importante e crederci a queste cavolate , se non avete voglia di farmare andate oltre , in nessun server con tanti on fai tutto in una settimana , QUALSIASI , io qui ho farmato tanto . Ci sono guide su guide su come procedere nel Game sul forum , se non sapete andare avanti piuttosto di lamentarvi andate a leggere le guide o fatevi furbi
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ormai il livello di inflazione è alle stelle, imploderà a breve
Da dicembre lo sento. Eppure vedo passare continui server che dovrebbero sostituire questo server inflazionato pieno di hack bug ecc e poi L utenza rimane invariata e la gente che prova quei server ritorna.
L unico che dava garanzie era rubinum, il resto è fuffa. Wom non lo considero perché è in altra tipologia di server.
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox
Sono troppi 10 euro per un pg con aura a L, stola, mount, anello, buffi, pet, set anime, rubino, rune lv1, rancore 54+ p+5 e skin.
Non ne vale neanche la pena, piuttosto li dono alla lega del filo d'oro.
Quella merd* la compri con 1/2 giorni di nerding.
Sono 70k di danno in mappa 90 e tipo 55 in mappa 105, praticamente una merd*.
 
Sono troppi 10 euro per un pg con aura a L, stola, mount, anello, buffi, pet, set anime, rubino, rune lv1, rancore 54+ p+5 e skin.
Non ne vale neanche la pena, piuttosto li dono alla lega del filo d'oro.
Quella ***** la compri con 1/2 giorni di nerding.
Sono 70k di danno in mappa 90 e tipo 55 in mappa 105, praticamente una *****.
Per 2 giorni di nerding intendi 12 ore al giorno? Se si, non ci arrivi nemmeno a farli quegli item.
Tra l'altro 12 ore supponiamo di sole metin, il tumore più totale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.