Thundermod3
Utente Bronze
Diciamo che qualche player italiano in più non guasterebbe, ne vedo comunque abbastanza pochi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

2K-2.5K Online di Media , l'exp non è un problema .Gente online,exp é media o easy>?
Giusto il tempo per rendersi conto che per competere devi farmare 12 ore al giorno o giocare con 5 client apertiSono dovuto rimanere a casa due giorni ed ho potuto giocare di più... ho notato che è aumentata L utenza italiana... provi provi provi ma tanto qua torni...
Anche se fra poco scoppia si ma di utenza vesly
Solo chi inizia e vuole ottimizzare i tempi per prendersi i primi item si fa bene a farmare metin con 5 6 account. Appena fatto un po’ di equip conviene fare dungeon.Giusto il tempo per rendersi conto che per competere devi farmare 12 ore al giorno o giocare con 5 client aperti
E' da disadattati giocare con 6 client.Solo chi inizia e vuole ottimizzare i tempi per prendersi i primi item si fa bene a farmare metin con 5 6 account. Appena fatto un po’ di equip conviene fare dungeon.
Dai vesly
I server sono tutti uguali o quasi, quello che conta davvero è l'utenzaEvidentemente hai letto a metà o non vuoi capire
Addio
Purtroppo non posso bestemmiare , ma vorrei vedere te a farmare metin e vendere le armi ogni 3 minuti o peggio impiegare 1h per aprire 1k di weapon chest .Ho ripreso per una settimana poco tempo fa, e i prezzi esorbitanti per i nuovi player sono evidenti
Richiede di pazienza, non esserci schiavi.
Questo server ti obbliga a giocare con più di 4 client aperti, ma quale una settimana 60/70k ahahaha
Ti invito a entrare nel discord dei paladinIt in game ed entrare nel discord , in modo che possiamo consigliarti al meglio , rushare al 75 senza fermarsi magari prima a determinati livelli non è il massimo , ne procedere senza obbiettivi , come già detto ti consiglio prima di entrare in Gilda , piuttosto che scrivere papiri immensi .Ciao a tutti ho iniziato a giocare da qualche giorno, attualmente sono al 72 e sto iniziando ad avere difficoltà a fare soldi, stanno per scadere tutti gli oggetti ricevuti allo start e per prendere le versioni permanenti ci vogliono troppi soldi, che non riesco a fare farmando in bosco. Qualcuno può darmi dei consigli, magari cosa farmare e vendere per guadagnare un po' di più? Perchè attualmente l'unico modo in cui sto prendendo soldi sono i coupon da 125k spaccando metin...
Effettivamente metin è un gioco molto skilled, mi passi il tuo netlog?nn screditare i server in qst caso aeldra solo xk TU non lo sai giocare !!