Offline [20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono dovuto rimanere a casa due giorni ed ho potuto giocare di più... ho notato che è aumentata L utenza italiana... provi provi provi ma tanto qua torni...

Anche se fra poco scoppia si ma di utenza vesly
 
Sono dovuto rimanere a casa due giorni ed ho potuto giocare di più... ho notato che è aumentata L utenza italiana... provi provi provi ma tanto qua torni...

Anche se fra poco scoppia si ma di utenza vesly
Giusto il tempo per rendersi conto che per competere devi farmare 12 ore al giorno o giocare con 5 client aperti
 
Solo chi inizia e vuole ottimizzare i tempi per prendersi i primi item si fa bene a farmare metin con 5 6 account. Appena fatto un po’ di equip conviene fare dungeon.
Dai vesly
E' da disadattati giocare con 6 client.
Tbh troppa feccia hanno aggiunto, ingiocabile
 
Ho ripreso per una settimana poco tempo fa, e i prezzi esorbitanti per i nuovi player sono evidenti
Purtroppo non posso bestemmiare , ma vorrei vedere te a farmare metin e vendere le armi ogni 3 minuti o peggio impiegare 1h per aprire 1k di weapon chest .
Wow prezzi super alti , il pet mount e la buffi la pagai 300kk L una , ora il pet lo trovi 500 la buffi 750 e la mount 900 . Però prima dopo 2 mesi di gioco intendo arrivavi a fare 40k di danno , ora invece con una settimana dai già 60/70 di danno , il Farming e semplicissimo , miniboss metin e compravendita .
Un Item tormalina +9 costava 15kkk ora costa 8.5 .
Non diciamo cagate senza sapere , senza contare il supporto in Game e su discord che è da pazzi .
Metin e un gioco che richiede tempo , se non lo avete cambiate gioco o armatevi di pazienza , o fatevi furbi e condividete gli account con amici fidati .
 
Ognuno è libero di giocare con quanti client vuole , di shoppare quanti soldi vuole , di grindare come gli pare e piace e chi lo giudica è solo un povero invidioso .
Non c'è dovere nè obbligo nel voler competere , non c'è nulla di scontato o prescritto per poter raggiungere il top della classifica , una ed una sola è la certezza ed è ciò che noi decidiamo di fare . Il volto del player competitivo è quello di colui che ha la possibilità di giocare 3/4 della giornata e continua a farlo con passione e costanza per mesi, è il volto di colui che lavora tutta la giornata e spende parte del suo stipendio per affermarsi come player e avere accesso a tutte le sfaccettature del server perchè anche avendo 3h a disposizione la sera non ha intenzione di rinunciarci, è il volto di colui che abilmente compra e vende , è il volto del paziente che semina e poi raccoglie .
Inutile parlare del come perchè è solo una conseguenza , un collaterale della propria volontà.
I players italiani stanno crescendo per la presenza di una community forte e disponibile , XxPaladinIT accoglie tutti coloro che condividono il nostro obbiettivo , ritagliare un posto di primo piano per il Tricolore Italiano , niente hack nè scuse , solo passione e determinazione .
0926_212833.jpg

Un bacio da Berlino
 
Richiede di pazienza, non esserci schiavi.
Questo server ti obbliga a giocare con più di 4 client aperti, ma quale una settimana 60/70k ahahaha

Guarda io ti capisco quello che dici è vero... giocando 1 settimana non li fai 60/70k xo ti spiego il motivo xk TU non fai 60/70k alla metin in 1 settimana....
Semplicemente non conosci il server non sai cosa fare x guadagnare tanti soldi all’inizio xk ti manca l’esperienza nei server internazionali hard farming ( sicuramente sarai un giocatore di fun pvp)
E poi parli così xk già lo immagino avrai scaricato senza sapere nulla senza chiedere nnt alle persone che hanno esperienza su qst server e quindi ti sei scoraggiato e semplice ..... perché io ti posso assicurare che c’è gente nella nostra Gilda XxPaladinIT che gioca da 1 settimana e fa 50-60k seguendo i nostri consigli semplicemente xk ci sono dei piccoli consigli e trucchetti che tu essendo solo e senza esperienza nn puoi sapere .... in conclusione nn screditare i server in qst caso aeldra solo xk TU non lo sai giocare !!
 
Ciao a tutti ho iniziato a giocare da qualche giorno, attualmente sono al 72 e sto iniziando ad avere difficoltà a fare soldi, stanno per scadere tutti gli oggetti ricevuti allo start e per prendere le versioni permanenti ci vogliono troppi soldi, che non riesco a fare farmando in bosco. Qualcuno può darmi dei consigli, magari cosa farmare e vendere per guadagnare un po' di più? Perchè attualmente l'unico modo in cui sto prendendo soldi sono i coupon da 125k spaccando metin...
 
Ciao a tutti ho iniziato a giocare da qualche giorno, attualmente sono al 72 e sto iniziando ad avere difficoltà a fare soldi, stanno per scadere tutti gli oggetti ricevuti allo start e per prendere le versioni permanenti ci vogliono troppi soldi, che non riesco a fare farmando in bosco. Qualcuno può darmi dei consigli, magari cosa farmare e vendere per guadagnare un po' di più? Perchè attualmente l'unico modo in cui sto prendendo soldi sono i coupon da 125k spaccando metin...
Ti invito a entrare nel discord dei paladinIt in game ed entrare nel discord , in modo che possiamo consigliarti al meglio , rushare al 75 senza fermarsi magari prima a determinati livelli non è il massimo , ne procedere senza obbiettivi , come già detto ti consiglio prima di entrare in Gilda , piuttosto che scrivere papiri immensi .
La Guida uscirà a breve anche per gli italiani
 
  • Mi piace
Reazioni: XGIUBAX
Bei tempi quando aeldra era un server di metin2, senza draghi, divise dei pompieri e cagate varie, in 15 giorni riuscivi a fare un pg decente per quelli che erano gli standard del server, ( set anime, rune [una volta esisteva solo lv1], mount, pet, buffi, stola 14 medi, skill di attacco a L, skin capigliatura e arma 3x15, arma 53/54/55 medi p+5 e il set dei talismani +49, cintura [che una volta era fonte di guadagno, craftavi e vendevi cinture, era worth] e il mitico anello mezza luna).
Con un set del genere nelle beta map (lv 90) potevi giganteggiare sia dai metin che dai mini boss, che droppavano robe utili come mithril e biglietti per fare le boss room.
Ora non so come sia il mercato, però diciamo che alla base di tutto c'è il tempo, su aeldra chiunque e sottolineo CHIUNQUE può finirsi un pg, ovviamente più tempo / più finestre hai a disposizione, prima finisci, altro fattore da non sottovalutare è il cul.o.
nn screditare i server in qst caso aeldra solo xk TU non lo sai giocare !!
Effettivamente metin è un gioco molto skilled, mi passi il tuo netlog?
 
Ci sono dei problemi di host dovuti alla buon vecchia GF, ergo Aeldra rimarrà in manutenzione fin quando il provider non provvederà al fix o nel peggiore dei casi dovranno fare un cambio di host come settimana scorsa. Non dovrebbe impiegare molto tempo ma di sicuro rimarrà offline questa sera , per rimanere sempre aggiornati joinate la community https://discord.gg/S55duvG .
 
Aeldra non chiude, non ha motivi per farlo, 3.5k online..
Per il fatto dei 4 client sono scelte degli utenti io ad esempio monoclient lv81 primo pg farmo 2kkk al giorno in totale tranquillità, ovviamente la piazza la vedo solo quando consegno l item al biologo, ah no... scusate, nemmeno perché c'è teleport diretto :evvai:
 
Ultima modifica:
Vorrei iniziare pure io

A chi posso chiedere info in game?

Edit: provato ma non è nata la scintilla purtroppo quindi passo
 
Ottimo gameplay, mercato sempre attivo, sempre pieno di gente, affidabilità, serietà dai founder, voglia di continuare a far funzionare il progetto, soluzione ai problemi anche gravi che si presentano (vedi le ultime due settimane).
Ecco quello che si trova su Aeldra.
Il resto dei server e 0 anzi meno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Discussione ripulita.
Vi chiedo di non andare in OT nuovamente, o sarò costretto a prendere dei provvedimenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per info e compagnia Joina Paladin , è Garanzia !
1005_000723.jpg

BOSS DI GILDA OGNI 3 H , MAGICHE AVVENTURE
1005_001431.jpg
 

Allegati

  • 1005_000733.jpg
    1005_000733.jpg
    209.1 KB · Visualizzazioni: 8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.