Offline [20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh è oggettiva la cosa. Un server che ha cosi' tanta stabilità, continua ad aggiornarsi e ha tanti player, perchè non consigliarlo?
Sicuramente ti deve piacere il gameplay (spaccametin) e anche la tipologia di server , sicuramente non oldstyle ma con tante cose tendenti al new.
 
  • Mi piace
Reazioni: FragolinaRossa
Come server è l'unico sulla piazza che ti dia la possibilità di giocare con serenità e con un alto numero di player.
P.S Nei Paladin ci sono molte persone e non solo Giubecco, forse ti confondi un tantino :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: XGIUBAX
Ultima modifica:
Ricordo per chiunque voglia iniziare o riprendere che la legione Paladin è dai rossi , 24/7 , attivi a qualsiasi ora .

Discord : https://discord.gg/wngWX4A

Guida liv 81 + spiegazioni delle rune pronte per fine settimana , un bacio dai XxPaladinIT.

P.S : C'è una differenza sostanziale tra una gilda come la nostra, che punta tutto sui propri membri , dove ogni evento /boss / difficoltà varia viene condivisa e superata insieme rispetto alla cosiddetta -ITALIA- , che a mio avviso rispecchia perfettamente la mediocrità di pensiero della nostra nazione , dove il leader (espulso dalla nostra community ) si è piegato alla gilda più forte del momento pur di elemosinare un paio di kkk al giorno , lasciando alla sorte i ragazzi che per sfortuna o plagio si sono a-fidati a/di lui .
 
Posso confermare quanto detto da giubecco - pur non avendo mai giocato con loro-. Sia qui che su rubinum è riuscito nell'intento non facile di creare una community/gilda italiana attiva nel tempo. Conferma del fatto proviene dal loro discord dove mi capita di seguire le loro vicende.
Quando ho giocato per qualche tempo ad aeldra è stato subito disponibile..peccato aver tralasciato aeldra, è un grande server.
 
Ultima modifica:
Rimane il miglior server esistente, diffidate da imitazioni, da chi vi dice che è dura per i new entry, o chi vi dice che serve farmare con 29134939419 pg per progredire. Basta anche non molto tempo, un pg e un cervello
Messaggio unito automaticamente:

 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Concordo con i vari commenti positivi. Aeldra attualmente non ha eguali sul mercato sembra ombra di dubbio. Chi volesse iniziare ora non avrebbe nessun problema grazie alle guide e al supporto che forniscono i tanti italiani sul server.
Complimenti a questo grande progetto che ormai sta in piedi da tempo e continua a dare la stabilità che qualsiasi player cerca.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Rimane il miglior server esistente, diffidate da imitazioni, da chi vi dice che è dura per i new entry, o chi vi dice che serve farmare con 29134939419 pg per progredire. Basta anche non molto tempo, un pg e un cervello
Messaggio unito automaticamente:
Beh, che ci vogliano più pg per farmare è vero, almeno che tu non voglia stare un anno intero a farmare per arrivare final.
 
Ieri nelle ore di punta , sfruttando l'hype dell'evento, è arrivato ad avere quasi 4k di player online. Considerando da quanto tempo è aperto, è veramente un gran numero.
E' stato poi annunciato il capitolo 4.0, che sicuramente arriverà dopo il periodo delle feste.
 
Ho iniziato da 1 settimana e posso dire che è ben strutturato il server, se volete provare il server e cominciare un avventura questo è il momento giusto, con l'evento di natale si fanno bei soldi, esiste una gilda dai rossi di nome xXPaladinIT è una gilda in primis dove aiutano tanto e hanno delle guide veramente fondamentali per cominciare e divertirsi in chiama per passare del tempo
 
Sto riscaricando direi che una seconda possibilità il server se la merita dato che l'anno scorso non lo avevo giocato appieno. Chi posso contattare in game per entrare in gilda?
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.