Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che rissa sarebbe? Sono tutti gialli

Ahahah si vede un helghin selvatico sullo sfondo, sempre in prima linea.
Tutti gialli solo perchè vedi lo stemma gilda dei Concept che è la bandiera di Chunjo? ahahhahaChe rissa sarebbe? Sono tutti gialli
Mostrami una foto recente di una rissa, se ti va
Che rissa sarebbe se sono tutti della stessa gilda?Tutti gialli solo perchè vedi lo stemma gilda dei Concept che è la bandiera di Chunjo? ahahhaha
Non si può rissare con il proprio regno poi, in caso?
ps: è di oggi la rissa

Si perché è fatto bene.Vale la pena ritornare? Anche con gente che hacka e forum esteri che vendono 10kkkkkk a 2 euro?
Se vuoi essere competitivo e hai poco tempo da dedicarci, noVale la pena ritornare? Anche con gente che hacka e forum esteri che vendono 10kkkkkk a 2 euro?
Chi hacka viene bannato, e poi si lamenta nel forumVale la pena ritornare? Anche con gente che hacka e forum esteri che vendono 10kkkkkk a 2 euro?

Purtroppo ti sbagli, sono presenti gli hackers e non sempre vengono bannati.Chi hacka viene bannato, e poi si lamenta nel forum![]()
si però ha 3k online, proprio distruttoServer distrutto, deve chiudere.
La community è dai rossi . il nostro discord : https://discord.gg/wngWX4Adove vi trovate italiani?
Server distrutto, deve chiudere.
Ma seriamente. Io personalmente quando vedo un senzatetto o un disagiato parlare da solo o sbraitare mica gli vado a chiedere come sta o se ha bisogno di qualcosa o perché sta sbraitando a caso. Ignoralo e vai avanti.perchè dici ciò? da cosa presumi sia un server distrutto?
Ti dico una cosa schifosa di questo server.Addirittura distrutto? argomenta pure tu dai.
Concordo, io ho usato hack per settimane e sono stato sbannato (SENZA PAGARE)! Solamente chiedendolo in modo gentile allo staffer che mi ha bannato...poi ognuno è libero di giocare dove vuoleTi dico una cosa schifosa di questo server.
Chi viene bannato per hack o bot, può essere sbannato pagando in soldi.
Dimmi tu se questa shit può essere chiamato server.
Ed evitate nel dirmi che può accadere 1 o 2 volte massimo perché è falso.
Ha 3.000 players, di cui 3/4 sono bot a fare metin e il resto sono primi pg con un secondo client a farmarei dalle metin,
Addirittura senza pagare?Concordo, io ho usato hack per settimane e sono stato sbannato (SENZA PAGARE)! Solamente chiedendolo in modo gentile allo staffer che mi ha bannato...poi ognuno è libero di giocare dove vuole
Basta che contatti lo staff privatamente su Discord e ti daranno loro stessi la conferma.Tutti possiamo parlare e dire delle hack, dammi le prove e posso dirti che sono il primo a lasciare il server.

Ti ho mandato lo screen in privato,Tutti possiamo parlare e dire delle hack, dammi le prove e posso dirti che sono il primo a lasciare il server.