[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se volete ho lo screen di chi è stato sbannato più di 3 volte ma evito , loro la chiamano seconda chance , solitamente rimuovono ciò che hai farmato con le hack/comprato in euro . E una concessione che davano all inizio (errare è umano ) e credono che sbannando uno smette ma non è così .
Il concetto di dare una 2nda chance ci può stare (con le condizioni sopra citate , c’è chi ha perso magari 1 pg su 2 con L unban ) però poteva andare bene un anno Fa agli inizi di maggio/giugno per mancanza di player , ma con una base di 3k dovrebbero bannare e “buttare la chiave”

Tutto quello sopra citato è parzialmente(in alcuni casi totalmente) vero , ma il server rimane testa di serie tra i privati . Hack e staff sono piaga e siamo tutti al corrente dello schifo e l'ipocrisia che alberga in molti (nn tutti ) staffers , corrosi dalla competizione , dalla mancata costanza di dimostrare con il tempo ciò che può essere ottenuto con un paio di click a discapito della dignità e del rispetto verso tutti i players che non si accontentano della mediocrità , che non scelgono la semplicità.
Invito a fare la differenza , senza guardare cosa succede dietro e di lato , invito coloro che trovano interessante questo server a mettersi in gioco , a dimostrare che il valore , la conoscenza, la passione e la costanza sono il cuore ed il fulcro di questo gioco di merd* , non gli hack , non la corruzione .
In molti , compreso noi della PGC, reportiamo giornalmente , investiamo tempo e risorse per svolgere meglio e in maniera più efficace quello che lo staff dovrebbe garantire ,ed anche se ingiusto continuiamo a farlo, quindi non facciamo di tutta un erba un fascio , non nascondiamoci dietro scuse o ancor peggio inettitudine .
Aeldra è un server mediamente impegnativo , un Mid school che sfora nel New stile per colori e Skin esotiche ( anche nei danni durante l'ultimo evento) , che offre un costante ed opprimente stimolo alla competizione , che conta quasi il doppio dell'utenza dei diretti contendenti , in costante uppdate (bilanciati o non) , alla ricerca di un miglioramento per tutti gli steps from 0 to 115 ma è anche un server dai mille difetti e dai molteplici bug che perdona l'ignoranza , che condona l'illecito quando e dove vuole.
Sarei un ipocrita figlio di ******* se vi dicessi che giocare su Aeldra non sia frustrante , ma non voglio rinunciare alla bolgia che si crea negli Open World Boss , alla stabilità di un server di quasi 2 anni , ad un alta utenza , non prima di aver detto la nostra .

Uno deve giocare per divertirsi. Se uno non si diverte può giocare anche nel server più onesto al mondo (che non esiste, anche sull ufficiale hanno fatto cose che non ti aspetti) tanto non serve a nulla.
Per il resto mi sento di dover nuovamente consigliare il server, in attesa della nuova patch (che personalmente riguardo al pet system non mi lascia granché soddisfatto).

Parlate parlate, ma l'utenza è sempre al top di tutti gli internazionali del caso. Se la gente gioca, a prescindere da tutto ciò che c'è dietro, ci sarà un motivo.

Non dirgli che 3/4 dell'utenza sono i bot, capace che gli prende un colpo e crepa :omfg:
Se ci fosse così tanta utenza, a quest'ora vedremmo XGIUBAX pieno di screen, gif, video, film, serie TV, OAV e Special Anime dove lui e la sua gilda fanno risse e war.
Bravo ora torna ad aspettare UE. Almeno quando aprirà per una settimana sarai felice poi quitterai anche da lì

Il marcio esisteva esiste ed esisterà sempre dove ci sono dei soldi in ballo, non avete scoperto l'acqua calda se rivelate di aver scoperto che c'è qualche illecito su aeldra. E se pensate che in server da 300-500 on non ci sia del marcio dietro siete proprio dei bambini sognatori. L'unica differenza è che questo server è talmente valido e ben organizzato che anche chi gioca onestamente si diverte e riesce a proseguire( a rilento ovviamente ma ci riesce). Se poi voi giocate solamente perchè avete la malattia inguaribile di dover diventare top del top non parlate più di game ma ovviamente si trasforma in lavoro. Continuate a dire server per senza mani con solo spacca metin, ma io che come molti mi rompo il pazzo a fare metin riesco a fare tutto con compravendita o altro. Perciò se vi diverte giocate, altrimenti aprite la sezione metin2 server privati ita e vi fare 1 settimana in uno e quando chiude passate all'altro. Sinceramente, dato che il marcio è ovunque, nei giochi piccoli e nei grandi, preferisco giocare qui dove magari i progressi che faccio durano più di 1 mese e mezzo.

Non dirgli che 3/4 dell'utenza sono i bot, capace che gli prende un colpo e crepa :omfg:
Se ci fosse così tanta utenza, a quest'ora vedremmo XGIUBAX pieno di screen, gif, video, film, serie TV, OAV e Special Anime dove lui e la sua gilda fanno risse e war.
Sono quasi teneri

Ora è sbagliato pure quello? hai svuotato pg per venderli a 10 euro ma di che parli......
Certo che è sbagliato, è esageratamente distrutto.
Bisogna essere furbi per lasciare le stesse password su 10 server, mi sono divertito a farlo

Il marcio esisteva esiste ed esisterà sempre dove ci sono dei soldi in ballo, non avete scoperto l'acqua calda se rivelate di aver scoperto che c'è qualche illecito su aeldra. E se pensate che in server da 300-500 on non ci sia del marcio dietro siete proprio dei bambini sognatori. L'unica differenza è che questo server è talmente valido e ben organizzato che anche chi gioca onestamente si diverte e riesce a proseguire( a rilento ovviamente ma ci riesce). Se poi voi giocate solamente perchè avete la malattia inguaribile di dover diventare top del top non parlate più di game ma ovviamente si trasforma in lavoro. Continuate a dire server per senza mani con solo spacca metin, ma io che come molti mi rompo il pazzo a fare metin riesco a fare tutto con compravendita o altro. Perciò se vi diverte giocate, altrimenti aprite la sezione metin2 server privati ita e vi fare 1 settimana in uno e quando chiude passate all'altro. Sinceramente, dato che il marcio è ovunque, nei giochi piccoli e nei grandi, preferisco giocare qui dove magari i progressi che faccio durano più di 1 mese e mezzo.

E' pronto per essere rottamato

Se fossi nel discord , lo sapresti che è così , come da te descritto . Io non sono più di parte , ho giocato e speso molto tempo sul server , quello scritto da Giuba e tutto Vero (non avrei saputo usare parole migliori ) , come tutte le cose hanno due facce della Medaglia .
Sai anche te , che ,ormai da tempo non si possono più stremmare /postare video o mixtape su server privati . Io personalmente ho molto materiale che non mi è possibile usare .
Ribadisco alla fine , se vi piacciono i newstyle ,(e farvi seghe sull estetica) aeldra fa per voi .
Se non volete scendere a compressi e giocare con ALMENO 2/3 client di base allora cercate altro.

Se un server viene consigliato da Zerkof al 99% è una merdaccia di server ormai sta diventando come justcamix

0110_180902.webp
0110_180453.webp

Per chi dice che non ci sono risse su aeldra , un bacio a tutti.

Visualizza allegato 39912Visualizza allegato 39913
Per chi dice che non ci sono risse su aeldra , un bacio a tutti.

Male male giubecco...

Brutta storia farmare con 4 client per 3 mesi per stare a terra dinanzi a una flotta di tedeschi con le ali delle winx mentre attaccano un boss non identificato.

Se questa la chiami rissa, io la chiamo sottomissione totale ai poteri forti in PVM.

Quando vuoi postamela una foto in rissa col set da PVP con i tuoi membri gilda, possibilmente vivo xd

Tranquillo , per fine mese arrivano anche i pvp , ho preferito fare subito la differenza comprando il secondo spadone con più alti medi del gioco, prossimamente arriveranno anche conquiste , stay tuned.

Male male giubecco...

Brutta storia farmare con 4 client per 3 mesi per stare a terra dinanzi a una flotta di tedeschi con le ali delle winx mentre attaccano un boss non identificato.

Se questa la chiami rissa, io la chiamo sottomissione totale ai poteri forti in PVM.

Quando vuoi postamela una foto in rissa col set da PVP con i tuoi membri gilda, possibilmente vivo xd
Siamo in pochi , dato che lo spawn era alle 12:00 e dopo 2h ,molti in parità slogano quando si rissa perché non sanno nemmeno farlo , ti assicuro che è possibile sottomerre una cerchia di senza mani (di circa 60+ player sotto una Gilda) basta averne una 10ina buoni (come li avevo io , qui e un mesetto fa ), qui era rimasto L ex capogilda dei crown che era L unico con le palle . Io ho semplicemente smesso perché il gameplay non mi piace più. Oltre ai vari noti problemi .
Te invece vedo solo che sei bravo a chiacchierare , buttare merd* ovunque passi , ma ho il dubbio addirittura che tu sappia come si starta metin.

Allegati

• AB68B459-2118-4684-A6EB-0683F8142EBE.webp
    AB68B459-2118-4684-A6EB-0683F8142EBE.webp
    210.1 KB · Visualizzazioni: 50
Purtroppo per competere con Rubinum è andato a put**ne il gameplay, non è più come un anno e mezzo fa dove ti bastava un mese di Meley multi client per essere competitivo, adesso ci vogliono 6 mesi di 4 client per avere l'equip final da rissa...
Aeldra è bello solo se giochi in team, da solo con 4 client il tempo non passa piacevolmente.
Inutile dire che chi viene ad infangare Aeldra perché è pieno di "turki bas**rdi cheaters (tutto vero, è pieno)", probabilmente ha preso dalla mamma zozza e salta da un pazzo all'altro, ASPE' NO COM'ERA?!?!?!
Va bè ci siamo capiti.

Purtroppo per competere con Rubinum è andato a put**ne il gameplay, non è più come un anno e mezzo fa dove ti bastava un mese di Meley multi client per essere competitivo, adesso ci vogliono 6 mesi di 4 client per avere l'equip final da rissa...
Aeldra è bello solo se giochi in team, da solo con 4 client il tempo non passa piacevolmente.
Inutile dire che chi viene ad infangare Aeldra perché è pieno di "turki bas**rdi cheaters (tutto vero, è pieno)", probabilmente ha preso dalla mamma zozza e salta da un pazzo all'altro, ASPE' NO COM'ERA?!?!?!
Va bè ci siamo capiti.
Scrivere la verità non è infangare, altrimenti, magari, qualche ingenuo ci casca e inizia a giocare sul serio a questo server dove i turchi oneshottano le rocce metin

Scrivere la verità non è infangare, altrimenti, magari, qualche ingenuo ci casca e inizia a giocare sul serio a questo server dove i turchi oneshottano le rocce metin
Dire che ci sono cheaters è vero e nessuno ha mai potuto affermare il contrario, dire che è morto o che è un server dove non si rissa è proprio una cavolata da rosikers che non riescono a giocare in ambienti iper competitivi.
Purtroppo non esistono server dove i cheats non workano, come le protezioni sono sempre in aggiornamento lo sono anche i cheats e vanno di pari passo, nei server dove ci sono migliaia di utenti trovi cheaters che vendono per soldi reali.
Andare ad ogni apertura di server, mollare dopo 1 mese per via di bugs o di cheaters e tornare a screditare Aeldra perché ci sono, come in tutti i server, non ha senso.

Metin 2 iper competitivo... AELDRA iper competitivo ahahahhaha maledetti seguaci di Zerkof

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom