[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh io sto provando a ricominciarci.
E vero che è lungo, e per fare "qualcosa" ci vuole un po , ma almeno ci sta una grande community italiana e il server è una garanzia stessa.

Non prometto nulla, ma per ora mi sta "ri-piacendo", dato che ci giocai anche l anno scorso.

[

Ei terrapiattista, come lo definisci un server dove devi giocare 6 mesi o spendere 2k per contestare un Boss?
Il diritto di voto va modificato, MALEDETTIIIIIIIIIIIII.
Questa è tutta gente che al massimo ha vinto 1 war in un fun pvp. Quindi le loro parole valgono come il 2 due di picche quando briscola e cuori.
Stiamo parlando di gente che si vergogna a mettere il proprio nick perché sa che verrà deriso.
Veslor scarica 3 server a settimana li quitta, dice che gioca a fortnite perche metin fa schifo e poi commenta aeldra.
Il livello intellettuale di questa gente XD

Dire che ci sono cheaters è vero e nessuno ha mai potuto affermare il contrario, dire che è morto o che è un server dove non si rissa è proprio una cavolata da rosikers che non riescono a giocare in ambienti iper competitivi.
Purtroppo non esistono server dove i cheats non workano, come le protezioni sono sempre in aggiornamento lo sono anche i cheats e vanno di pari passo, nei server dove ci sono migliaia di utenti trovi cheaters che vendono per soldi reali.
Andare ad ogni apertura di server, mollare dopo 1 mese per via di bugs o di cheaters e tornare a screditare Aeldra perché ci sono, come in tutti i server, non ha senso.
Ipercompetitivo? Un server di Metin2? ahahahhahahahaha LOL.
Tutti i server hanno i cheaters, ma non tutti hanno lo staff che li sbanna per soldi

Sì xDXDXDxd!!!!1111!!!!
Giocare in un ambiente con 3k players dove o farmi con 4 client o non esci dal Rosso lo rende iper competitivo, stiamo parlando di Metin, se giochi 10 ore al giorno fai molto più di chi gioca 1 ora.

Ultima modifica:
Sì xDXDXDxd!!!!1111!!!!
Giocare in un ambiente con 3k players dove o farmi con 4 client o non esci dal Rosso lo rende iper competitivo, stiamo parlando di Metin, se giochi 10 ore al giorno fai molto più di chi gioca 1 ora.
Appunto. Stai parlando, non solo di competizione, ma di ipercompetitività, in uno dei giochi meno skill based della storia e in un server con un gameplay spacca-metin. Gli e-sport stanno già tremando, arrivano i metiniani!
Tra l'altro 3k on senza contare i multi client e, ripeto, con uno staff che definire colluso è dir poco.
Aeldra merita per la sua stabilità e alcune innovazioni (anche) grafiche, il resto sarebbe da rottamare.

Appunto. Stai parlando, non solo di competizione, ma di ipercompetitività, in uno dei giochi meno skill based della storia e in un server con un gameplay spacca-metin. Gli e-sport stanno già tremando, arrivano i metiniani!
Tra l'altro 3k on senza contare i multi client e, ripeto, con uno staff che definire colluso è dir poco.
Aspetta non confondiamo gli argomenti, qui si parla di server iper competitivo paragonato agli altri server di Metin2, nessuno ha parlato di difficoltà del gioco, è normale che se parli di sport allora il ciclismo è iper competitivo e League of Legends è una barzelletta.
Ma poi staff colluso... Ma chi è che apre un server per fare beneficenza? I server che vanno avanti sono quelli dove ci sono persone che shoppano, loro hanno trovato un altro metodo per fare cassa, come se il black market che gira intorno a tutti questi server non distruggesse molto di più il mercato rispetto ai turchi che usano lalaker...

Ultima modifica:
Sbanna per soldi di qua, sbanna per soldi di la ma le prove? Almeno ci sono o si parla per parlare? E' successo una volta o quante? 2, 5, 10, 1000?
(anche se fosse, lo farei anch'io e puoi usare i tuoi soldi come ti pare, puoi farti sbannare oppure puoi shoppare così equilibri la situazione oppure giocare e basta
perchè tanto, alla fine, è un gioco come altri)
Non è un server che finisci in una settimana a meno che non ti fermi al livello 65, sicuramente non è un play4fun, quindi ha bisogno di tempo
Messaggio unito automaticamente:

Aspetta non confondiamo gli argomenti, qui si parla di server iper competitivo paragonato agli altri server di Metin2, nessuno ha parlato di difficoltà del gioco, è normale che se parli di sport allora il ciclismo è iper competitivo e League of Legends è una barzelletta.
Ma poi staff colluso... Ma chi è che apre un server per fare beneficenza? I server che vanno avanti sono quelli dove ci sono persone che shoppano, loro hanno trovato un altro metodo per fare cassa, come se il black market che gira intorno a tutti questi server non distruggesse molto di più il mercato rispetto ai turchi che usano lalaker...
Il black market, per quanto riguarda yang e item non c'è su aeldra, ti bannano all''80% (chiedi a qualsiasi venditore di yang su elitepvp), al massimo puoi vendere direttamente l'account ma non lo fanno in molti
soldi per farsi sbannare = soldi per shoppare

Aeldra merita per la sua stabilità e alcune innovazioni (anche) grafiche, il resto sarebbe da rottamare.
Sei un paradosso vivente, se ti fa così tanto schifo metin, che senso ha stare qua?
Se non ti interessa una cosa, e la guardi lo stesso, sei triste af

Sbanna per soldi di qua, sbanna per soldi di la ma le prove? Almeno ci sono o si parla per parlare? E' successo una volta o quante? 2, 5, 10, 1000?
(anche se fosse, lo farei anch'io e puoi usare i tuoi soldi come ti pare, puoi farti sbannare oppure puoi shoppare così equilibri la situazione oppure giocare e basta
Non è un server che finisci in una settimana a meno che non ti fermi al livello 65, sicuramente non è un play4fun, quindi ha bisogno di tempo

Il black market, per quanto riguarda yang e item non c'è su aeldra, ti bannano all''80% (chiedi a qualsiasi venditore di yang su elitepvp), al massimo puoi vendere direttamente l'account ma non lo fanno in molti

Sei un paradosso vivente, se ti fa così tanto schifo metin, che senso ha stare qua?
Quasi quasi vado sulla sezione di wow, non mi piace, quindi vado a dire continuamente che è un gioco che fa schifo.

Ovvio che mi piaccia Metin e che ci abbia giocato parecchio, ma non per questo lo reputo un game competitivo come sopra. Tra l'altro, ciò che ho scritto è inerente al server (staff, marchette et similia). Per le "prove" ci sono pure in questa discussione, se non eliminate

Ultima modifica:
Dove vivi nei paesi dei balocchi per non sapere la porcata che fanno con i bot e cheater?
Tra l'altro è stato anche detto da uno che sta giocando (basta che vai in dietro con le pagine per leggere) che chi botta e usa i cheat, basta che paga e viene sbannato.
Sveglia amico, non vogliamo stare a dire a ogni menteca*** che se ne esce a paladino della giustizia dei miei stivali.
Divertiti con gente che botta dalla mattina alla sera, o sei uno di quelli che botta e viene sbannato dopo aver pagato, non ci sono altri opzioni per giustificare a certi commenti privi di intelligenza.

Ultima modifica:
Dove vivi nei paesi dei balocchi per non sapere la porcata che fanno con i bot e cheater?
Tra l'altro è stato anche detto da uno che sta giocando (basta che vai in dietro con le pagine per leggere) che chi botta e usa i cheat, basta che paga e viene sbannato.
Sveglia amico, non vogliamo stare a dire a ogni menteca*** che se ne esce a paladino della giustizia dei miei stivali.
Divertiti con gente che botta dalla mattina alla sera, o sei uno di quelli che botta e viene sbannato dopo aver pagato, non ci sono altri opzioni per giustificare a certi commenti privi di intelligenza.

Se botti o ti butti giù dalla finestra o vinci un milione di euro, per me è la stessa cosa, non me ne frega nulla, perchè dovrei interessarmene? Che cambiamenti mi porta? Nessuno
Che sbannano tutti è una cazzata, e anche se lo fanno, anche se li paghi, comunque prendono provvedimenti tipo levarti tot roba
Non c'è neanche bisogno di bottare (non che l'abbia mai fatto su qualsiasi altro server) su un server simile, cioè stiamo scalando l'everest? In meno di 4-5 mesi se giochi 2-3 ore al giorno e ti shoppi 50 euro al mese sei final

BTW

- Rimane pur sempre un server con 4000 on (4000/3 = 1333) sempre meglio degli altri 'top server international' con 600 on (600/3 = 200)
Perchè il calcolo dei 3 schermi vale per tutti i server, non solo per aeldra, anche perchè in alcuni altri server c'è chi ha bisogno della shamana ma se facessimo un altro calcolo (600/2 = 300) still aeldra > altri server

- Finchè hai voglia di giocare a metin, rimane il miglior server possibile visto che è difficile annoiarsi tra 3000 dungeon, risse e mille cose da fare

- Non è un ufficiale che devi giocare 6 anni o shoppare 2000 euro divertirti

Quindi che senso ha buttargli merd* addosso? Gli altri server sono senza bot - cheater - doppi pg?

Ovvio che mi piaccia Metin e che ci abbia giocato parecchio, ma non per questo lo reputo un game competitivo come sopra. Tra l'altro, ciò che ho scritto è inerente al server (staff, marchette et similia). Per le "prove" ci sono pure in questa discussione, se non eliminate
Anche una scimmia potrebbe il top 1 su metin2, il che lo rende un gioco che non necessità skill, però è sempre stato così e non cambierà
Il mio concetto è questo, aeldra è un prodotto come altri, e secondo me il più competitivo, ovvero quello che vende di più

Però paragonare giochi come lol con metin2 è come dire che la pasta è più buona del tiramisù o che un lottatore di MMA è più forte di uno di boxe

Ho giocato un bel po' ad Aeldra e oltre alla totale assenza di PvP, la modalità di farming ovvero aprire 6 client in 800x600 e metterti a spaccare metin fino a quando non tornano disponibili i dungeon è da gente senza lavoro, giacchè il buon zerkof giocando da ormai anni(?) per 2 ore alla sera non ha neanche uno straccio di item. Però dai Aeldra è competitivo e divertente.

Ho giocato un bel po' ad Aeldra e oltre alla totale assenza di PvP, la modalità di farming ovvero aprire 6 client in 800x600 e metterti a spaccare metin fino a quando non tornano disponibili i dungeon è da gente senza lavoro, giacchè il buon zerkof giocando da ormai anni(?) per 2 ore alla sera non ha neanche uno straccio di item. Però dai Aeldra è competitivo e divertente.
Gente senza lavoro che però ha più soldi di quanti ne farai tu in tutta la tua vita 100%, perchè parli per dare aria alla bocca? Almeno non dire cazzate, la prossima è chi gioca ad aeldra ha il pazzo corto? Come stai, tutto bene?
Non so neanche se vale la pena risponderti però, pvp c'è se vuoi trovarlo, se vai wukong temple hai ragione, non c'è pvp
se giocassi anni su questo server 1-2h al giorno saresti final, poi ognuno può trovare divertente il pazzo che gli pare è soggettivo
a meno che non sei un tossico che pippa cocaina, allora non trovi nulla divertente ;)

Magari 2 ore la sera.
Ripeto, non ho niente, faccio cagare, ma almeno sai dove trovarmi, tu chi sei?
In queste vacanze natalizie ho giocato con due client e basta eppure i soldi per comprarmi qualcosina li ho fatti lo stesso. Solo gente come te lo vede come un lavoro farsi le cose. Se una sera ho volgia di farmi tutti i dungeon li faccio sennò ne faccio 1 e sloggo.

se dici che il pvp non c'è su aeldra vuol dire che non c'hai giocato, te lo dico io. o almeno non sei arrivato ad end game

io ho fatto 700 euro con aeldra, gli yang se sai come fare, li vendi e pure tranquillamente :asd:

se dici che il pvp non c'è su aeldra vuol dire che non c'hai giocato, te lo dico io. o almeno non sei arrivato ad end game

io ho fatto 700 euro con aeldra, gli yang se sai come fare, li vendi e pure tranquillamente :asd:
Ma non è arrivato neanche a mid game, il set 105 da pvp ormai è per tutti (quelli che superano la prima settimana ovviamente).

Sisi, a me hanno detto che era così fino a 2-3 mesi fa, da li hanno inziato a bannare con moltà probabilità per quello che riguarda black market di yang/item

Gente senza lavoro che però ha più soldi di quanti ne farai tu in tutta la tua vita 100%, perchè parli per dare aria alla bocca? Almeno non dire cazzate, la prossima è chi gioca ad aeldra ha il pazzo corto? Come stai, tutto bene?
Non so neanche se vale la pena risponderti però, pvp c'è se vuoi trovarlo, se vai wukong temple hai ragione, non c'è pvp
se giocassi anni su questo server 1-2h al giorno saresti final, poi ognuno può trovare divertente il pazzo che gli pare è soggettivo
a meno che non sei un tossico che pippa cocaina, allora non trovi nulla divertente ;)

Vantatene di avere soldi senza lavorare; quanto ti passa tuo madre al mese?

Io sono sempre stato colui che ha difeso questo server, ma vedendo degli screen in privato da gente che usava hack e sbannati il giorno dopo mi è venuto lo schifo di difenderlo e di giocarci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom